FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   aspettative per la bella stagione! (https://fobiasociale.com/aspettative-per-la-bella-stagione-26592/)

furfy 16-05-2012 21:14

aspettative per la bella stagione!

eh si l ho tanto attesa durante tutto quest anno ed ora è dietro l angolo: l'estate, chissà come la affronterò quest'anno chissà se riuscirò a rientrare nei miei parametri e riacquisire le mie capacità "sociali" che tanto mi mancano, proprio in questi giorni ho risentito le mie vecchie amiche con cui trascorro l estate a cui ovviamente nascondo il mio malessere che si sta protaendo da mesi ormai, evito di far trapelare qualcosa e quando loro mi dicono dai che manca poco quest'estate sarà più spettacolare di quella trascorsa io rispondo sisi certo, ma poi chiudendo la telefonata mi assale un senso di inquietudine e paranoia e mi chiedo chissà se sarà così (come è stato lo scorso anno e sempre) o dovrò isolarmi ed evitare ogni contesto sociale, solo al pensiero mi rattristo e mi faccio pena da sola! ho fede e prego che il buon dio con tutti i problemi che attanagliano l umanità abbia la bontà di ridarmi un pò di gioia di vivere...voi che progetti avete per l'estate 2012?

Inosservato 16-05-2012 21:21

Re: aspettative per la bella stagione!

beh io lavoro, poi ho le ferie per 15 giorni e poi ricomincio a lavorare :mrgreen:

ma è già qualche settimana che il sabato sfrutto il bel tempo per uscire, faccio sport, poi cerco di fare cose anche semplici ma comunque che mi permettano di "respirare" e staccare un pò dalla routine

Milo 16-05-2012 21:22

Per ora nessuno,proprio in questi giorni devo mettere giù il piano delle ferie a lavoro e non so cosa fare:piangere:

MCLovin 16-05-2012 21:50

Riuscirò a superare la prova bikini?:pensando:

Nick 16-05-2012 21:52

mi aspetto sofferenze psicologiche notevoli causa scollature e scosciate varie

st:3 16-05-2012 21:57

Un personalissimo consiglio per quanto riguarda il rapporto con le tue amiche: scommetto che anche loro hanno qualche insicurezza solo che non lo danno a vedere, esattamente come fai tu con loro, nascondete le vostre paure. Se ti capita l'occasione in un momento tranquillo in cui sei con una o due di loro prova a tirar fuori l'argomento, chiedi se non sono un pò stanche della vita che fanno, se non hanno bisogno di stare un pò da sole, un pò tranquille a parlare di cose importanti e non solo divertirsi.

Quote:

Originariamente inviata da furfy (Messaggio 760869)
voi che progetti avete per l'estate 2012?

Punto ad una vacanza in solitaria di 2 settimane in Inghilterra e se c'arrivo coi soldi in America, cerco un lavoretto come lavapiatti/cameriere/pulitore di cessi nel posto in cui devo andare e mi pago vitto e alloggio (sarebbe un sogno :applauso:).

Kid Omega 16-05-2012 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 760915)
mi aspetto sofferenze psicologiche notevoli causa scollature e scosciate varie

A chi lo dici
:testata:
l estate é il periodo dell anno dove mi sento ancora piu diverso e strambo del solito...tutti al mare con la ragazza o la compagnia a divertirsi.e io?ecco ho detto tutto :miodio:

Sampei80 16-05-2012 22:25

Quote:

per quanto mi sforzi, non mi viene in mente niente :/

Sarà un bene o un male:interrogativo:

ElectricF 16-05-2012 22:26

l'aspettativa che ho,e' tornare a uscire dalla tana dopo 2 anni chiuso dentro...almeno andare in giro a piedi,moto,mare,sarebbe gia' qualcosa,il minimo proprio.....

bunker 17-05-2012 00:34

le solite mie ferie di nove mesi chiuso in casa a leggere stronzate:mrgreen:

lizbon 17-05-2012 00:39

Quote:

chiudermi in casa e spararmi addosso l'aria condizionata mentre benedico colui che ha inventato io condizionatori, per me lo dovrebbero santificare.

lizbon 17-05-2012 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 760884)
Cercare di sudare il meno possibile. :timidezza:

mi aggrego

lizbon 17-05-2012 00:42

non dovresti farti pena da sola visto che hai delle amiche con cui trascorrere l'estate e a quanto pare, a loro dire, queste estati che passi con loro sarebbero pure spettacolari.

recluso 17-05-2012 00:45

Lizbon, non posso quotarti ma ti quoterei per dirti: beata te che te la condizioni di brutto!! C'è chi patirà il caldo.
Comunque estate, la peggio stagione dell'anno. Agosto prevedo depressione, spero di riuscire a studiare per settembre. L'ideale sarebbe trovare un lavoretto. Notare che l'ideale è già di per sè deprimente (studio, lavoro), vacanza manco a parlarne da lontano, sono anni che non ne faccio. E mio padre rompe il clacson che devo andare a laurà, come se studiare non fosse un lavoro.

lizbon 17-05-2012 00:51

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 761071)
Lizbon, non posso quotarti ma ti quoterei per dirti: beata te che te la condizioni di brutto!! C'è chi patirà il caldo.

ehe sì hai ragione, però è solo dall'estate scorsa che me la condiziono, prima ho sempre patito il caldo anch'io. Ehe dai non mi levare pure st'unica soddisfazione che c'ho!

recluso 17-05-2012 00:54

Certo che se abiti a Lizbon è caldo-umido!
Dio, odio questa casa d'estate, può fare anche 30 gradi qui dove sono adesso:piangere:
Se non ho un cacchio da fare scappo all'alpe..

canza 17-05-2012 03:38

Quote:

Nessuno.
Rimarrò in casa isolato dal mondo a soffrire, psicologicamente per la vita che non mi posso godere e fisicamente per il caldo, come è successo negli ultimi... ??? Ho perso il conto, ma saranno almeno 10 anni ormai... :miodio:

zoe666 17-05-2012 07:52

bah conto di stare meglio e più serena di ora.
Ho preso l'abitudine di andare a mare da sola nel week end ( è vicino casa mia ) con un bel libro, è molto rilassante e mi vorrei abbronzare come si deve quest'anno.
Avrò due settimane di ferie ad agosto. Fondamentalmente spero di uscire ogni tanto, e magari conoscere qualche persona interessante ( opera già iniziata mi sa! ).
Son cautamente ottimista, qualche mese fa tremavo al pensiero dell'arrivo dell'estate ).

Otago 17-05-2012 09:54

Quote:

Io odio l'estate.

Jules. 17-05-2012 12:07

Visto che la maggiorparte del tempo la passerò studiando e facendo tirocinio, non vedo l'ora che finisca presto.
MI piacerebbe fare un viaggetto in Danimarca.

maury25 17-05-2012 12:56

Ozio totale.
No, a parte scherzi, siccome non lavoro - che novità:ridacchiare: - credo che me ne andrò un pò in Umbria.

GiuseppeSport 17-05-2012 14:12

di godermi almeno il mare

Thermaltake 17-05-2012 14:26

A me in estate piace sopratutto uscire di sera. C'è più fresco in riva al mare :)

Kaline2 17-05-2012 14:42

Mi sarebbe piaciuto fare una vacanza, ma non ho più con chi andarci, quindi niente.
Poi dovrò inventarmene di ogni per uscire di casa, più di un giorno intero faccio fatica a starci, mi fa sentire ancora più male, e in estate è difficile, non ci sono neanche più lezioni da seguire.
Che merda l'estate :piangere:

barclay 17-05-2012 15:30

Quote:

È da tanto tempo che ho smesso di fare progetti :piangere:

canza 17-05-2012 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 761165)
Io odio l'estate.

Io odio non potermela godere!

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 761300)
credo che me ne andrò un pò in Umbria.

Ah però! :bene:

SempliceSfigato 18-05-2012 01:37

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 760939)
l estate é il periodo dell anno dove mi sento ancora piu diverso e strambo del solito...tutti al mare con la ragazza o la compagnia a divertirsi.e io?ecco ho detto tutto :miodio:

(cit.)‎‎‎‎‎                  

Halastor 18-05-2012 10:30

Per me d'estate cambia solo che fa caldo, si va in vacanza ,se si può.. e insomma si sta bene perchè a me piace il caldo e il sole.
Quest'estate non ho progetti.. farò al max qualche uscita e bon..
per il resto solo cercare lavoro.

Tribe 18-05-2012 11:19

Nessuna,non so cos'altro dire, mi dispiace.

freddy1991 18-05-2012 11:19

Quote:

eh si l ho tanto
attesa durante tutto quest anno ed ora è dietro l angolo: l'estate,
chissà come la affronterò quest'anno chissà se riuscirò a rientrare nei
miei parametri e riacquisire le mie capacità "sociali" che tanto mi
mancano, proprio in questi giorni ho risentito le mie vecchie amiche con
cui trascorro l estate a cui ovviamente nascondo il mio malessere che
si sta protaendo da mesi ormai, evito di far trapelare qualcosa e quando
loro mi dicono dai che manca poco quest'estate sarà più spettacolare di
quella trascorsa io rispondo sisi certo, ma poi chiudendo la telefonata
mi assale un senso di inquietudine e paranoia e mi chiedo chissà se
sarà così (come è stato lo scorso anno e sempre) o dovrò isolarmi ed
evitare ogni contesto sociale, solo al pensiero mi rattristo e mi faccio
pena da sola! ho fede e prego che il buon dio con tutti i problemi che
attanagliano l umanità abbia la bontà di ridarmi un pò di gioia di
vivere...voi che progetti avete per l'estate 2012?

aspettative ?nessuna ..l 'unica cosa che devo fare è studiare e dare tutta una serie di esami ,sarò impegnato anche in estate ..se farò vacanze le farò in famiglia ,quindi possibilità x conoscere qualcuno pari a zero

manuel.76 18-05-2012 12:05

Aspettative per la nuova stagione :pensando:, al momento nulla di
particolare, prossimamente inizierò un corso di informatica e nel frattempo
tanta bici.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.