![]() |
avete mai regalato fiori?
avete mai regalato fiori ad una ragazza che vi piaceva?quale e stata la sua reazione?
|
Io l'ho fatto e ho ricevuto in cambio un bacio sulla guancia :)
|
...
no
mai fatto non ne ho mai avuto l'occasione povero me |
a me nessuno li ha mai regalati.
|
regalo la vista di un prato con tante margherite............regalo la vista di distese di tulipani................
non ho mai regalato una rosa perché in certi rapporti il regalo è improvvisazione.......... qualcosa che sognavi ma che non sapevi |
Regalati in due diverse situazioni, la prima alla fine di una storia...la seconda durante...in entrmbi i casi non è andata poi molto bene (di certo non per colpa dei fiori :roll: )
|
Mai fatto ; un po' perchè le occasioni per eventualmente fare un regalo del genere sono state veramente poche un po' perchè mi sembra antiquato e fuori tempo
Quote:
|
Re: avete mai regalato fiori?
Quote:
qui c'è il significato di ogni fiore... http://www.consegnafiori.it/ditelo.asp cmq io li ho regalati 2 volte e 2 volte mi è andata bene,forse xke i fiori sono come le donne...la vita... :wink: |
Quote:
|
io li ho regalati ma solo alle mie ragazze, cioè quando una era la mia fidanzata..non l'ho mai usata come tattica di conquista perchè non avevo il coraggio e di questo sono dispiaciuto... :(
|
Quote:
Risposta: "Potevi fare di meglio". Mi ha tenuto in ballo per qualche mese perchè non aveva il coraggio di dirmi di no. Alla fine ho lasciato perdere io. |
Quote:
quoto alla fidanzata però fa piacere |
Quote:
Una che risponde in maniera così scortese si merita come contrappasso solo uomini che la cornificano da mane a sera. IT, ovviamente non ne ho mai avuta l'occasione. |
io una volta ricevetti una rosa da un ragazzo....li cli rimasi spiazzata......nn me l'aspettavo....nn riusci manco a ringraziarlo...forse gli feci un sorriso.....ke maleducatona avrà pensato-o forse...che magari ero indifferente........
devo dire che tuttavia mi fece piacere...dopo un pò la misi in un libro e la essiccai.... nn è detto ke dalla reazione..si possa determinare...il pensiero della persona che la riceve |
Quote:
|
Io non avrei mai il coraggio di regalare fiori ad una ragazza, i fiori li ho portati solo ai parenti defunti in cimitero....
|
Quote:
|
Fiori una volta 12 rose rosse...in un paio di occasioni ho regalato delle piante....
|
Quote:
Semmai, quindi, dovrei regalare delle donne a qualche fiore :D. |
( a volte sono invadente , sorry :) )
|
Quote:
non ho mai regalato fiori perché dicono che ai maschi non si possa (o "non si può"?...aaargh la consecutiooooo!!!). infatti quando ho detto al mio consorte che gli volevo regalare dei fiori lui ha protestato dicendo che è l'uomo che li regala alla donna e non viceversa :D |
A un mio amico la sua ragazza ogni tanto glieli regala....a me farebbe piacre cmq riceverli...
|
Quote:
|
Mmm prendere appunti da me su argomenti amorosi è alquanto sconsigliabile...
|
Quote:
|
si potrebbe accampare la scusa di essere fortemente ambientalisti......?
|
Quote:
|
io ragalai una rosa...che idiota che ero!
|
i fiori rippano, è un regalo un po' deprimente
|
mai fatto sono troppo fobico per farlo...
|
Quote:
|
meglio qualcosa di concreto ed usabile (anche i gioielli quindi sono uno spreco)
|
Quote:
se è tutto uno spreco! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i fiori il giorno dopo li butta nella spazzatura...un bel diamante no,non ce lo butta di sicuro.
un diamante è x sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |