![]() |
Oggi proprio mi piaccio
Qualche giorno fa mentre mi facevo la barba dopo la doccia nel vedere la mia faccia e il mio mezzo busto, ho pensato VERAMENTE CON CONVINZIONE, accidenti !!! MI PIACCIO proprio (è davvero incredibile :mrgreen:).
Da molti anni avevo superato questo complesso, ma pensavo sempre in effetti sono normale, o comunque sai quanti sono peggio di me ........ Quando ero a scuola tutti i bulletti della classe additavano alla mia bruttezza. Una vera tortura. Un mio caro amico mi chiamava (.....) riferendosi a un notissimo personaggio che non era un campione di bellezza (ANZI), anche io ho sempre pensato di assomigliarli molto. In qualsiasi caso SE NON C'E' NESSUNO AL MODO A CUI PIACCIO, ALMENO PIACCIO A ME STESSO :mrgreen: |
Re: Oggi proprio mi piaccio
Quote:
Comunque l'importante è avere un atteggiamento positivo, quanto mi piacciono sti thread all'insegna della positività, mi fan venire il buon umore :) |
L'importante è volersi bene per come si è e valorizzarsi... Io penso che si vada un po' tutti a giorni... a volte ci si vede più carini e altre meno...
|
Quote:
..... |
Quote:
|
Non mi guardo allo specchie da 3 anni. Sto bene sto male non me ne frega un cazzo.
Ogni 15 giorni mi raso i capelli con la macchinetta. |
Bene, è una cosa positiva.
Se mantieni questa convinzione sicuramente sarai più sicuro nei rapporti con le ragazze! Le persone che ti prendevano in giro lo facevano perchè notando la tua debolezza caratteriale sentivano il bisogno di stuzzicarti in qualcosa! |
Quote:
|
Quote:
|
Io me lo dico abbastanza spesso, per fortuna almeno su questo ho pochi problemi.
|
se piaci a te stesso piaci anche agli altri...:bene:
|
Quote:
|
Quote:
è una conquista che tutti dovrebbero fare |
sisi io da pochi mesi mi piaccio XD ho perso 12 kg........che bello l'unica cosa positiva del mio sfidanzamento XD
|
Quote:
Battute a parte, anche io sono tra quelli che si piacciono :mrgreen: |
Quote:
|
Mi sento bello, bello in modo assurdo.
http://lander.ilcannocchiale.it/blog...oolander01.jpg |
Quote:
ho sempre odiato il mio corpo e tutt'ora non ci vado d'accordo, ho sempre qualcosa che non va, qualcosa che cerco di cambiare...le volte che guardandomi la mattina allo specchio mi son detta oggi posso andar bene sono state pochissime...come posso piacere a qualcuno se non piaccio nemmeno a me stessa???:( però se fai un corso accelerato(come già suggerito) avvisami che partecipo pure io... |
Che bel post!
Sono proprio contenta per te, e grazie per aver dimostrato che tanti anni difficili possono anche lasciare spazio a pensieri positivi |
Quote:
|
Quote:
|
zoolander?
|
Quote:
E' esattamente così per me. |
Beato te :mannaggia:
|
Quote:
_______ |
Io mi guardo allo specchio e faccio come Lino Banfi:interrogativo:
|
Quote:
quando feci analisi a 19 anni la Phsico mi consigliò di fare AUTOMASSAGGI FACCIALI e BUFFI ESERCIZI, ora comunque mi diverto facendo random delle faccie strane e spesso orribili. Attenzione a non forzare MAI i muscoli facciali come tutti gli allenamenti VANNO FATTI GRADATAMENTE (bastano pochi minuti ogni mattina) I muscoli facciali vanno esercitati così migliora la mimica e risulterete più simpatici:bene:, a meno chè non vogliate fare il giocatore di poker professionale :mrgreen: |
Quote:
|
io invece mi guardo e mi dico : " a che serve che mi piaccio se poi non piaccio a nessuno?"
|
Vorrei piacermi quando sto in compagnia degli altri, non quando sto solo al cesso a farmi la barba :D Farei volentieri a cambio: farmi schifo quando sono al cesso a farmi la barba, piacermi quando sono in mezzo agli altri
|
Quote:
Non fa per me... |
Quote:
|
Quote:
|
Quando avevo circa 20 anni, in effetti mi facevo schifo e pensate che quando uscivo dal mio palazzo camminavo a passo svelto, salutando gli altri velocemente, quasi dovessi prendere il treno.
Devo essere sembrato molto strano !!! Qualche tempo fa ho rivisto delle foto di quei tempi e ho pensato, che assurdità pensare di essere così brutto (solo PARANOIA !!!), oggi sono peggiorato con l'età. Ma percepisco la mia bellezza interiore CHE CON L'ETA' MIGLIORA :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |