![]() |
Cosa fate per rilassarvi?
buona sera a tutti cari colleghi....
dunque, ... vorrei tanto sapere se ve la sentite,... che cosa fate per rilassarvi?? usate tecniche particolari? fate qualcosa che vi piace? a me rilassa molto per ora .. mangiare davanti al computer leggendo i forum!!!! sembrero' un pazzo.... non riesco a mangiare senza internet vicino! :testata: pero' mi aiuta! |
Re: per rilassarvi?
Anche a me rilassa stare a leggere il forum, poi mi rilassa, ho scoperto da poco, andare a nuotare ( se si può chiamare nuotare ) , mi rilassa leggere un libro sotto le coperte, guardare la tv bevendo una tazzona fumante di the o caffè, mi rilassa stare in macchina con la musica nelle orecchie guardando fuori dal finestrino, mi rilassa fare shopping, mi rilassa la biblioteca vuota e mi rilassa stare in casa da sola !
|
Quote:
:bene::bene: |
Quote:
|
leggendo un libro la sera, scrivendo, dando un'occhiata ai thread del forum, chattando con qualcuno/a sul forum e ascoltando musica
|
Quote:
|
Fare esercizio fisico fino a non avere più forze.
Guardare il cielo stellato. Girare in moto senza meta e con gli auricolari nelle orecchie (lo so, non si fa :miodio:). Purtroppo non riesco a leggere, a meno che non sia già completamente rilassato. Se non lo sono, la mente divaga e non riesco a concentrarmi. |
Quote:
Sedermi sulle poltrone, leggendo un libro oppure rovistando negli archivi :innamorato: Anche a me piace starmene da solo in casa, mi sento libero |
Starmene in campagna sdraiato all'ombra di un albero di olivo secolare contemplando la natura oppure a casa da solo accendendo il phon:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beato te che hai la moto!!!! e quelli di voi che si rilassano leggendo cosa leggete? |
Quote:
Attualmente sto leggendo "Il vagabondo delle stelle" del mio scrittore preferito Jack London :innamorato: |
Corsa a perdifiato
Musica nella notte. Riflessione con i tappi senza stimoli sonori. Un casale in campagna senza tv nè internet in primavera. |
io vorrei,
Un casale in campagna con internet e un lettone dove dormire,.... e un tavolino per disegnare! :bene: |
Quote:
|
tutte le cose che mi piacciono mi fanno stare bene... ma se devo davvero rilassarmi allora musica nelle orecchie seduto su un prato
|
Leggo, ascolto musica, disegno, vado a farmi una nuotata.
Di solito sono queste le cose che più mi rilassano. |
e dei siti internet e forum oltre a questo vi rilassate su altri?
|
leggere la sera sotto le coperte
vedere un film sul divano sotto le coperte col gattino che mi dorme addosso fumare ( mi aiuta proprio a riordinare i pensieri e vedere le cose in modo più leggero ) |
Per rilassarmi vado in bici, nelle giornate primaverili ed estive lo trovo il massimo,
torno a casa quasi distrutto perché vado a percorrere solitamente dai 40 ai 50 km a velocità piuttosto sostenuta, però ne vale la pena :) In inverno mi piace passeggiare, quest'anno poi con le nevicate era veramente il massimo, oppure mi rilasso guardando alla TV sport vari, F1, MotoGP, Ciclismo, quest'anno le olimpiati, mi piace ogni tanto fare qualche breve viaggio in auto per passare qualche ora al mare, in montagna, o nei colli Euganei qui vicini, poi trovo molto piacevole e rilassante stare tra di voi in questo forum :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ascolto musica in primis, guardo qualche film, magari video su youtube, lettura (ma quando sono molto agitato non ci riesco) o guardo lo sport in tv.
|
Quote:
|
Passo il tempo stando qua sul forum o su fb,oppure ascoltando musica
|
In ordine d'efficacia:
|
Guidare in qualche strade poco trafficata.
|
stare da solo al parco fumando e bevendo qualche birra, ci sono sicuramente altri modi migliori che ora pero' non vedo
|
Quote:
Quote:
Mi rilassa e mi fa stare bene anche sentire il rumore del phon :timidezza: Quote:
|
Leggere un romanzo...quindi fondamentalmente mi rilasso quando m'identifico col personaggio ergo quando non sono me stesso.
|
per smaltire l'ansia quotidiana esercizio fisico fino a quando restano solo le energie per tornare a casa...in generale sono rilassata quando leggo un buon libro, magari sdraiata a letto sotto il piumone; oppure ascoltare musica e se sono particolarmente nervosa Allevi mi fa calmare i nervi; anche la tv ed il pc sono valide alternative...dimenticavo anche dopo una sigaretta sono abbastanza tranquilla.
l'ideale irrealizzabile sarebbe una baita in alta montagna, con l'odore dell'estate in arrivo e il sole che tramonta dietro i monti, un vento leggero e sarei in pace... |
quelli che fumano e si rilassano così .. cosa fumano?
|
Quote:
|
per adesso Marlboro rosse, ma le sigarette me le sono passate tutte. Specialmente quelle al mentolo :ridacchiare:
|
reprimo, ho spasmi muscolari e crampi infatti... nervi tutti fuoriposto e alleluja:applauso:
|
musica e lettura
|
Quote:
|
mi rilassa ricamare lavorare a maglia , costruire i puzzle - , mi rilassa leggere ,guardare i cartoni animati , fare yoga e ascoltare musica che mi da energia positiva -
mi piace studiare e passeggiare e mi rilassa pulire la casa _) |
A me rilassa leggere, magari a letto. Guardare qualche film.
Oppure cimentarmi con un videogioco, qualcosa che abbia a che fare con numeri, statistiche, punti esperienza equipaggiamenti... Cose che mi tengano la mente impegnata. Anche scrivere su questo forum è una cosa che riesce a farmi rilassare, sentire più tranquillo: sapere che ci sono persone simili a me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |