![]() |
come far scappare le ragazze
ciao leggendo un articolo su internet,pare che le ragazze del giorno d,oggi,farebbe schifo vedere un ragazzo con gli slip bianchi e il calzino cosa decisamente da sfigato,cosa che farebbe scappare una ragazza al primo appuntamento
|
Re: come far scappare le ragazze
Che articoli alti e pregni :ridacchiare:
Comunque in effetti non han tutti i torti a scappare! |
In effetti il calzino di spugna bianco,alla tedesca(possibilmente con sandalo)è un must.Anche quello di Piero Angela di cotone se la cava bene:D
|
non leggere quei giornali... servono solo a fare seghe mentali!!!.....
vedi io ho questa idea,... che non bisogna generalizzare,... ci sono ragazze e ragazze, quelle che pensano solo all'aspetto fisico, e per fortuna pero' ... ci sono ancora le mosche bianche.... come la mia, .... che è dolce e non guarda l'aspetto fisico per fortuna. ma credimi,... con il tempo, e pazienza,... si verrà premiati! |
Come fa una ragazza a scoprire che hai lo slip bianco al primo appuntamento?
Se non finite a letto, non vede lo slip bianco e quindi non scappa. Se finite al letto... beh... dubito che, arrivati quel punto, lei si rivesta e se ne vada solo perchè non le piace il colore dello slip. Senza contare che in quella fase lo slip non serve... |
con i raggi x :D:testata:
|
Quote:
http://www.ilgiornaledellusso.it/wp-...ze-sandali.jpg Ma anche le fanciulle non scherzano...:testata: http://www.girlpower.it/pictures/201...sandali-2.jpeg Solo Michael faceva eccezione: http://static.stylosophy.it/stshoes/...-mocassino.jpg |
La cazzata dei calzini bianchi la sapevo. Quella degli slip è una sega mentale che finora non mi era nota. Fra un po' romperanno le scatole anche sulla lunghezza dei peli del pube.
|
Quote:
|
Quote:
|
Buono a sapersi. Così sarà più facile evitare donne "poco intelligenti". Cioè, dai, per dei calzini bianchi? Manco ci fosse sopra la svastica nazista.
|
Quote:
|
Quote:
|
È riapparso Tino!!!!! :riverenza::applauso::mrgreen:
|
Quote:
Ma poi, se davvero fanno così schifo, perchè li producono? Slip e calze bianche si trovano facilmente,..... e allora, sono pirl* i produttori o pirl* chi li compra? O tutti e due? :interrogativo: |
Ma a parte le stupidaggini quell'articolo non ci riguarda nemmeno, da quando i fobic finiscono a letto al primo appuntamento?
|
Quote:
|
uso boxer e calze nere, ma ti assicuro che la situazione non migliora particolarmente.
|
Basta che ci dici che non hai un lavoro e che non t'interessa avere figli e innamorarti e vedrai che almeno il 70& scappa a gambe levate. :ridacchiare:
Comunque, cercate di non umiliarvi per le donne. La dignità e l'amor proprio è molto più importante di una donna. |
E' un po' come dire che a molti ragazzi fanno schifo le mutande alla bridget jones..quello che c'è sotto non cambia, eppure...
Non sono solo le donne a fissarsi su certi dettagli mi sembra. |
Quote:
(10caratteri) |
Quote:
onde per cui al primo appuntamento badare di piu' al calzino :) |
Quote:
|
Alcune mie amiche quasi si scandalizzano se vedono uno coi calzini bianchi, certe volte sembra che si mettano a scannerizzare con gli occhi il tipo di turno in cerca di non so che cosa :miodio: forse stona un pochino se uno mette i calzini bianchi con pantaloni e scarpe scure, ma io di solito non do molta importanza a questi particolari :)
|
Bah, comunque cerchiamo di non essere bastian contrari a prescindere. E' vero che c'è libertà, ma perchè mai uno dovrebbe andare in giro con jeans a vita alta, calzini di spugna su sandalo, ecc..? Cerchiamo di avvicinare la gente, non di allontanarla ;)
Per il resto anche io faccio un pò come mi pare, nel senso che non seguo pedissequamente le mode, anche perché spendo poco, quando non mi va non mi faccio la barba e ho anche comprato degli scarponi discutibili :miodio: Però è un po' di tempo che osservo una ragazza, non è male, ma veste proprio in funzione diciamo...antisesso e non capisco perché. :nonso: Ma le mutande bianche cos'hanno che non va? Quante menate.. |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende da chi li indossa. Poi son daccordo che i calzini bianchi a vista sono orribili ma come sono orripilanti quelli che portano i pantaloni corti (spesso di tuta) e mostrano calzino di qualsiasi colore sia.
A parte che soprattutto delle nuove generazioni, fra le ragazze si è diffuso il gusto dell'orrido.. quindi se entri dentro la cabina armadio e ti rotoli sui vestiti per terra per vestirti.. probabilmente farai colpo... se poi hai vestiti un pò sudici e logori..ti fai i capelli sparati in aria e sei perfetto per i loro standard. Sotto un pantalone di tuta corta di qualche anno fa..sopra una canottiera stroppicciata bianca..in testa un cappellino a girandola fuxia fosforescente con spillette annesse di qualcosa da duro.. di figo.. qualcosa come: "amici di topolino" e come scarpe qualsiasi da ginnastica con marca altisonante effetto oro o argento e con qualche luce stroboscopica che si accende qua e là.. completa il corredo occhialoni più grandi della faccia in modo che coprano tutto... la parola d'ordine è pacchiano. Adesso devi solo gesticolare, dire minchia cioè e sputare per terra ad intermittenza per trovare una ragazza. Un figurino! |
Quote:
Non sto scherzando..:nono: |
Quote:
|
ha ragione tino :yes:
infatti non a caso, io porto sempre il tanga leopardato ed i collant a rete rigorosamente neri; sono veramente cool :cool: :mrgreen: comunque tino, lascia stare certe scuole di pensiero, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ;) |
Quote:
Viva le mutande alla bridget jones, viva i calzini bianchi, viva la comodità, viva la libertà :) |
Quote:
Io indosso slip rigorosamente bianchi, ma per non fare scappare le ragazze, mi affretto a toglierli il più velocemente possibile |
Se proprio dovete indossarli cercate di non sgommarci sopra
|
MA IO NON HO CAPITO: CHE COS'E' CHE AVREBBE IL CALZINO BIANCO CHE NON VA?
(io porto calzini scuri, ma non vedo cosa ci sarebbe di bizzarro a portare calzini chiari assieme ad un abbigliamento dai colori che ci stanno bene insieme) |
Quote:
Comunque non penso che il colore di mutande e calzini possa essere addrittura decisivo per piacere a qualcuna. E se per qualcuna è così, personalmente preferirei perderle che trovarle persone di questo tipo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|