![]() |
LEI LO STAVA guardando....
ieri sera sono uscito con degli amici e uno di loro ha raccontato cosa ha fatto l'estate scorsa.
erano in 3 in una stanza al primo piano di un piccolo palazzo che affaccia su una piccola piazzetta di un villaggio turistico uno dei tre dopo aver fatto la doccia esce in balcone in accappatoio a fumare una sigaretta ... erano circa le 2 e in piazzetta c'era un po di gente quando sotto il balcone passa una ragazza . lui la guarda lei lo guarda il sguardo dura lui pensa ( cazzo guardi?) e agisce guardati sto cazzo e apre l'accappatoio e mostra l'attrezzo... divenendo subito famossissimo per la sua bravata in tutto il villaggio quando l'ha raccontata, confermata dai testimoni tutti si sono messi a ridere anche io ho riso ma di lui per lui non per cio che aveva fatto vi sembra normale? |
Re: LEI LO STAVA guardando....
Quote:
|
Quote:
non lo stimo nè lo apprezzo, ma lo invidio. |
Quote:
Conosco tante persone che non mi danno l'idea di essere SF/evitanti e che pure non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere. Ma era ubriaco? :interrogativo: Detto questo, personalmente non trovo grosse motivazioni nell'indagare su cosa sia passato per la mente al tizio in questione, né tantomeno cercherei di farlo assurgere a modello di comportamento anti-fobia, se per caso a qualcuno stesse venendo in mente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si può essere liberi in modi molto migliori... |
Quote:
|
Quote:
(mettere faccine non è vietato) |
Quote:
aggiungo allora una domanda perche al racconto oltre alle risa sono seguiti i commenti, del tipo sei un pazzo ma hai fatto bene ma quello che mi ha dato piu a pensare è stato se l'è cercato ! cioe è stato davvero cosi insensato il gesto oppure è stato un gesto di sfida/frustrazione/esibizionismo puro/rivalsa nei confronti del sesso femminile che spesse volte guarda e poi anche se uno ci prova non ci sta? ( non so se ho reso l'idea pero passare dal cazzo guardi ? ( nel senso cosa vuoi tu dà me anche se sei attraente perche devi fare la di piu della situazione .... vediamo se hai il coraggio di fissarti questo... ) scusa lauretum volevo fare il quote a wiston ma ho errato in realta è per lui |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con il tuo messaggio non c'entrava proprio nulla ( mi sono scusato per questo ) e cmq sono sempre interessato al tuo punto di vista senno prima non ti avrei chiesto perche =) |
Quote:
Quote:
Io invece sono sicuro di poter quotare tuoi post in cui ci sono "apprezzamenti" sulla mia persona, come quest'ultimo. Ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
chi è un attimo sveglio, capisce il modo in cui tu le usi. sai che non posso provarlo, per questo usi le faccine invece delle parole. |
Quote:
figurati a chiunque altro mettiti nei suoi panni esci sul balcone e sta qui ti fissa anche senza la lingua di fuori non mi sembra un comportamento tanto normale |
Quote:
|
Quote:
Invece mi limito a parlare dei dati dai fatto, non delle impressioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto possa risultare inconcepibile a tanti di voi, atteggiamenti simili a questo sono, purtroppo, molto più diffusi di quello che immaginiate.
Personalmente mi suscita un misto fra pena e tristezza. Potrei scusarlo al limite solo se fosse un ragazzino. Quanti anni ha il tizio in questione? |
Quote:
|
Mi è venuta voglia di fissare le ragazze.
|
Quote:
|
Che si sia trattato di una sciamana indiana?
|
che deficiente:perfetto:
|
anche un comune estroverso non credo abbia mai fatto una cosa del genere.
Evidentemente il tuo amico o era ubriaco o era strafatto. O magari ha voluto fare lo spaccone in compagnia, per puro gusto esibizionista. E poi c'erano testimoni? Cioè, voglio dire, l'hanno visto mentre faceva tale gesto? Perchè magari se l'è inventato |
Per me, da qualsiasi punto di vista lo si guardi, .. rimane il gesto di un coglione.
|
Quote:
dieci caratteri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si ok ma con lui te la cerchi proprio cioè uno cosi lo vedi che gia che esce in accappatoio a fumare con gli orecchini tatuaggi e poi quella faccia cioe poi si consideri che era una localita di mare comq se una donna avesse fatto la stessa cosa le risposte sarebbero state le stesse... ? cmq no non era ne ubriaco ne fatto erano le 14.00 ( ho scritto 2 per velocita ) per gli atti osceni in luogo pubblico non saprei cmq era nel suo domicilio e quante si spogliano dietro la finestra facendo vedere tutto... mm non so dato che il gesto è durato poco quanto sia realmente punibile ... sottilineo realmente ...cmq in una situaz del genere tirare fuori la legge italiana in Italia è un pugno nello stomaco, erika dopo aver ucciso il fratellino e la madre con 97 è gia fuori.... e parliamo 10 anni scarsi tra carcere e casa di recupero dove giocava a pallavolo.... |
Quote:
E ovviamente nel mio giudizio non cambierebbe nulla a parti invertite. E' che non vedo proprio il senso di un'azione del genere, se non come bravata da perfetto idiota o come conseguenza di uno stato di coscienza alterato. Quote:
Quote:
Ma a parte il punto di vista legale e lasciando stare confronti improbabili con altri reati, resta il fatto che un simile modo di comportarsi non è da persona civile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |