![]() |
la sorella di un mio amico
ciaoieri ho appreso una nozia che mi ha scioccato!!...........
la sorella di un mio amico,26 enne,bella e carina e andata a fare una vacanza in un posto esotico 5 mesi fa,li conosce l,animatore e si fidanza avete presente un negrone alto,muscoloso con i capelli con le trecce? il bello deve ancora a venire.............adesso a distanza di 5 mesi (sono ancora fidanzati) le si ritrova incinta del negrone al 5 mese:o,il bello che i suoi forse non lo sanno perche vive da sola,dopo questa dico....................ma con tutti i ragazzi belli che ci sono propio il negro?:pensando: |
Re: la sorella di un mio amico
mh......sarai un tantinello xenofobo? :pensando:
|
Quote:
|
Gli animatori mietono sempre vittime!
E forse a lei piace l' uomo di colore :mrgreen: |
Quote:
|
Mio cognato e' di colore ....... capisci bene che queste tue affermazioni mi colpiscono sul personale.
|
Quote:
|
Il sottotesto implicito di questo messaggio in realtà è: "perchè le donne preferiscono stare addirittura con un "negrone" anzichè con uno come me, bianco, italiano, libero e a disposizione?" :ridacchiare:
Bè, Tino, il fascino e la seduzione non c'entra nulla con il colore della pelle, no? :D |
Ahahah Tinoooooooo :D
|
:miodio::miodio:
|
Quote:
Poi si sa che i cuccioli meticci sono + sani... |
|
Ottimo tino, l'ennesimo topic ad minchiam, sgamabile a 1 km di distanza e che probabilmente verrà chiuso :bene:
|
che miseria, tino, che miseria.. :miodio:
|
ma che parole sono? negrone di qui, negrone di qua..
ma vergognati un pò, coglione.. sei solo un frustrato che non avrà mai niente di bello dalla vita... sono sicuro che quel "negrone" come lo chiami tu, sarà una persona cento volte migliore di te.. |
la sorella del tuo amico è incinta di un negrone alto,muscoloso con i capelli con le trecce? Ormai non c'è più religione :ridacchiare:
siamo di fronte ad un caso di xenofobiasociale... |
Quote:
(ed io sono sicuro pure che il "negrone" conosca la propria lingua milioni di volte meglio di quanto tino conosca l'italiano). |
Evviva il pisellone -____-
|
certo che pure voi che associate il luogo comune "negro" "pisellone" non siete di meno a Tino sinceramente.......:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
questi NON sono luoghi comuni. E' genetica, e le prove scientifiche sono più che evidenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |