FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   film che vorreste vedere prima possibile? (https://fobiasociale.com/film-che-vorreste-vedere-prima-possibile-25777/)

ayrtonsenna 08-04-2012 23:55

film che vorreste vedere prima possibile?

ciao a tutti volevo chiedervi, se avete in mente di vedere prossimanente qualche film sia in tv, al cinema, o su dvd.

Yumenohashi 08-04-2012 23:56

Re: film che vorreste vedere prima possibile?

Ahhh ho visto che lo dan su raiuno non so quando, ma devo assolutamente vederlo!

Yumenohashi 08-04-2012 23:58

E soprattutto vorrei comprarmi il dvd di codesto film che pare sia qualcosa di meraviglioso.

Ishtar 09-04-2012 00:38

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 728425)
ALICE IN WONDERLAND - Youtube

Ahhh ho visto che lo dan su raiuno non so quando, ma devo assolutamente vederlo!

Io ce l'ho in DVD merita, certo a chi piace il genere.

Quote:

url=http://www.youtube.com/watch?v=DtL63pWgsvI]Il mio vicino Totoro - Youtube [/url]

E soprattutto vorrei comprarmi il dvd di codesto film che pare sia qualcosa di meraviglioso.

L'ho visto cento volte e non mi stanca mai....

rainy 09-04-2012 01:05

io creato una cartella "preferiti" in cui inserisco tutti i titoli che mi prometto di vedere. Diciamo che la chiusura di Megavideo ha rallentato un po' i tempi, ma si procede comunque.
Vorrei vedere:

ayrtonsenna 09-04-2012 07:59

chiedo ma il film bel ami è recente? l'hanno fatto al cinema??

alice la vorrei vedere anche io!!!!.....

rainy 09-04-2012 13:09

Quote:

Originariamente inviata da ayrtonsenna (Messaggio 728529)
chiedo ma il film bel ami è recente? l'hanno fatto al cinema??

alice la vorrei vedere anche io!!!!.....

Bel Ami dovrebbe uscire a breve, ora vedo se riesco a trovare Alice in Wonderland in streaming.
Così lo posto :ridacchiare:

valina90 09-04-2012 17:51

non vedo l ora che esca il terzo capitolo della saga della mitica bridget jones

SoloUnaDonna 09-04-2012 17:54

Efits 09-04-2012 18:40

A me alice in wonderland non è piaciuto proprio, e pensare che il libro e la rielaborazione della disney non mi erano dispiaciuti.
Bellissimo invece Totoro come (quasi) tutte le opere di Miyazaki.

Io aspetto l'uscita di questi, sperando non siano deludenti

SoloUnaDonna 09-04-2012 19:20

SoloUnaDonna 09-04-2012 19:31

Taxi driver 09-04-2012 23:09

Vorrei vedere "Draquila" ed, in effetti, lo sto vedendo proprio in questo momento.
Grazie Sabina!:bene:

http://www.internozero.com/public/im...Draquila_c.jpg

Rorschach. 10-04-2012 00:02

Django Unchained, Lo Hobbit e la terza parte di "Kill Bill".

lizbon 10-04-2012 00:12

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 728493)
io creato una cartella "preferiti" in cui inserisco tutti i titoli che mi prometto di vedere. Diciamo che la chiusura di Megavideo ha rallentato un po' i tempi, ma si procede comunque.
Vorrei vedere:
Bel Ami

anch'io lo vorrei andare a vedere

lauretum 10-04-2012 10:51

http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...0,214,317_.jpg

dai che è rimasto poco!

:riverenza:

e poi anche "hunger games", "resident evil: retribution", e "world war z"

film impegnati insomma

lauretum 10-04-2012 10:53

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 728809)
non vedo l ora che esca il terzo capitolo della saga della mitica bridget jones

davvero deve uscire? adoro i primi due! :applauso:

manuel76 10-04-2012 15:42

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 728428)
Il mio vicino Totoro - Youtube

"Il mio Vicino Totoro" è il capolavoro assoluto del mitico Studio Ghibli,
da vedere e rivedere :)

Ishtar 14-04-2012 12:03

http://i40.tinypic.com/2woy8fd.jpg

Miky 14-04-2012 17:35

Quote:

ALICE IN WONDERLAND - Youtube

è una cagata immonda! Storia senza senso, anzi no, il romanzo è senza senso, invece il film ha una trama, pessima direi e il tutto finisce con alice che diventa una specie di wonderwoman e uccide un mostro che sembra un incorncio fra un drago e Godzzilla, in un combattimento in stile Dragonball

Yumenohashi 14-04-2012 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 732633)
è una cagata immonda! Storia senza senso, anzi no, il romanzo è senza senso, invece il film ha una trama, pessima direi e il tutto finisce con alice che diventa una specie di wonderwoman e uccide un mostro che sembra un incorncio fra un drago e Godzzilla, in un combattimento in stile Dragonball

Ahhh alla fine mi son dimenticata di vederlo.
Bho pensavo che un film con Johnny Depp fosse quantomeno interessante, ho dato per scontato che lui non si prestasse alla mazzamma. Comunque se fa schifo tanto meglio se non l'ho visto u.u

rainy 14-04-2012 17:43

diciamo che l'accoppiata Allen+Benigni equivale ad un invito a cena di Natalie Portman e Keira Knightley ^^

manuel.76 17-04-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 732355)

Acquistai molti anni fa il DVD della prima edizione di questo meraviglioso film,
lo stesso DVD ora viene venduto a prezzi da folli su ebay, finalmente la
nuova edizione assolutamente imperdibile, consigliato, da vedere e rivedere.

Yumenohashi 17-04-2012 20:36

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 732645)
To Rome with love - Woody Allen

diciamo che l'accoppiata Allen+Benigni equivale ad un invito a cena di Natalie Portman e Keira Knightley ^^

Quand'è che lo danno?

Rasko 17-04-2012 20:36

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 732645)

nooooooooooooooooo, la fisarmonica in sottofondo nooooooooooooooooo :piangere:

Yumenohashi 17-04-2012 20:37

Quote:

Originariamente inviata da manuel.76 (Messaggio 734981)
Acquistai molti anni fa il DVD della prima edizione di questo meraviglioso film,
lo stesso DVD ora viene venduto a prezzi da folli su ebay, finalmente la
nuova edizione assolutamente imperdibile, consigliato, da vedere e rivedere.

Di cosa parla???

rainy 17-04-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 735024)
Quand'è che lo danno?

esce il 20 aprile nelle sale italiane. Lo sto cercando in streaming, in ogni caso non posso perdermelo e quindi sono anche disposto ad andare al cinema... naturalmente con me e me stesso :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 735025)
nooooooooooooooooo, la fisarmonica in sottofondo nooooooooooooooooo :piangere:

perchè mai? Il suono della fisarmonica racchiude tutta l'essenza di leggerezza e passione che accompagna il trailer e di sicuro anche il film :)

OdioEtAmo92 17-04-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 729116)
Vorrei vedere "Draquila" ed, in effetti, lo sto vedendo proprio in questo momento.
Grazie Sabina!:bene:

http://www.internozero.com/public/im...Draquila_c.jpg

grande!!! ;)

Rasko 17-04-2012 23:50

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 735109)
perchè mai? Il suono della fisarmonica racchiude tutta l'essenza di leggerezza e passione che accompagna il trailer e di sicuro anche il film :)

è un cliché immancabile in ogni film straniero (americano in particolare) ambientato in Italia. Stomachevole per me. Magari sarà pure divertente, ma pieno di stereotipi lo si capisce già dal trailer. Poi far recitare attori italiani (i.e. Scamarcio, quella dei cesaroni, perfino Cecilia Capriotti che non è manco attrice ma "showgirl" :ridacchiare: della scuderia di Lele Mora :miodio:)con quelli stranieri che sono di un altro livello non è una buona idea.

rainy 18-04-2012 01:39

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 735191)
è un cliché immancabile in ogni film straniero (americano in particolare) ambientato in Italia. Stomachevole per me. Magari sarà pure divertente, ma pieno di stereotipi lo si capisce già dal trailer.

non è mica la colonna sonora del film. E poi essendo una commedia è ovvio che debba essere accompagnata da un motivo allegro e cullante. Anzi, per fortuna non vedo nè pizza, nè maccheroni, nè esagerate gestualità degli attori italiani nei dialoghi... quelli sono i veri cliché riguardo agli italiani

Quote:

Poi far recitare attori italiani (i.e. Scamarcio, quella dei cesaroni, perfino Cecilia Capriotti che non è manco attrice ma "showgirl" :ridacchiare: della scuderia di Lele Mora :miodio:)con quelli stranieri che sono di un altro livello non è una buona idea.

vabè, Allen non ha presente tutta la fiction e la storia del cinema italiano degli ultimi 10 anni. E poi almeno un attore italiano doveva esserci. Sempre meglio Scamarcio che l'ormai pensionato Raul Bova. Ogni volta che devono fare un film in Italia, gli stranieri lo prendono al volo

Rasko 18-04-2012 09:40

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 735222)

oh se a te piace buon per te, non è che mi devi convincere. Magari sarà più divertente di ciofeche quali il superbo "Mangia prega ama", l'indimenticabile "Un incantevole Aprile" e il magnifico "Sotto il sole della Toscana" solo per citarne alcuni.

Ishtar 18-04-2012 11:37

Quote:

è un cliché immancabile in ogni film straniero (americano in particolare) ambientato in Italia. Stomachevole per me. Magari sarà pure divertente, ma pieno di stereotipi lo si capisce già dal trailer. Poi far recitare attori italiani (i.e. Scamarcio, quella dei cesaroni, perfino Cecilia Capriotti che non è manco attrice ma "showgirl" :ridacchiare: della scuderia di Lele Mora :miodio:)con quelli stranieri che sono di un altro livello non è una buona idea.

Quoto ogni parola....:piangere:

rainy 18-04-2012 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 735291)
oh se a te piace buon per te, non è che mi devi convincere. Magari sarà più divertente di ciofeche quali il superbo "Mangia prega ama", l'indimenticabile "Un incantevole Aprile" e il magnifico "Sotto il sole della Toscana" solo per citarne alcuni.

non cercavo di convincerti, semplicemente cercavo di farti capire che nè io e nè te abbiamo visto questo film e perciò non possiamo esprimere un giudizio convincente ora. Quanti trailer di grandi film sono passati alla storia per aver fatto letteralmente schifo? Poi vai in sala e tutto cambia.
Non capisco davvero tutto questo sarcasmo

Rasko 18-04-2012 14:15

no ma più che sarcasmo è proprio aperto disprezzo per quel genere di film americani che ci dipingono come delle macchiette e il nostro paese come un eden di cazzoni che pensano solo a godersi al vita, e dal trailer, mi sembra, che questo film vi appartenga di diritto (senza contare gli attori semidilettanti di cui sopra).Poi magari non è così, sbanca i botteghini etc... Detto questo non facciamone una questione di stato, né tantomeno personale. Chiudo qui.

rainy 18-04-2012 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 735488)
no ma più che sarcasmo è proprio aperto disprezzo per quel genere di film americani che ci dipingono come delle macchiette e il nostro paese come un eden di cazzoni che pensano solo a godersi al vita

mi sfugge qualcosa... l'Italia non è forse proprio così :ridacchiare:?
L'ultimo premier che abbiamo avuto ha negato per 3 anni l'esistenza di una qualsivoglia crisi economica, mentre la maggior parte delle famiglie italiane non arrivava (e non arriva) a fine mese; nel frattempo però si cuccava le minorenni a casuccia...
Non è colpa dei registi stranieri: la verità è che siamo proprio così, come ci dipingono.
Almeno qualcuno si salva, però

lauretum 18-04-2012 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 735488)
il nostro paese come un eden di cazzoni che pensano solo a godersi al vita.

E non è così? L'italiano piuttosto si indebita e non mangia, ma guai a togliergli il suv e gli abiti firmati

freddy1991 20-04-2012 15:42

Devo vedere l 'ultimo di twilight e di harry potter,poi magari cerco di trovare qualche film indiano ..

Yumenohashi 23-04-2012 19:49

Yumenohashi 07-05-2012 20:56

Omg mi viene da piangere, devo assolutamente trovare sto capolavoro subbato in italiano :innamorato:

GiuseppeSport 06-12-2013 17:58

A maggio prossimo uscirà al cinema il secondo film di spiderman e da quello che si è potuto vedere dal primo trailer si preannuncia un gran filmone, non vedo l'ora di vederlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.