![]() |
Certe volte avete anche voi voglia di coccole?
A me mi prende una voglia matta all'improvviso,desiderio di essere abbracciato e coccolato da una ragazza che poi non verrà mai ed allora mi stringo forte forte al cuscino. Alcune volte poi mi viene come una "fame" e sento un vuoto al cuore,troppo brutto e ho dentro me una voglia di romanticismo pazzesca. :arrossire: A voi non succede? Su internet ho letto che ai ragazzi non piacciono tanto le coccole,sarò un'eccezione,magari perchè non ne ho mai ricevute apparte dai miei genitori che però sono ben diverse da quelle fatte dalla persona che ti ama,deve essere bellissimo,peccato.
|
Re: Certe volte avete anche voi voglia di coccole?
Per fortuna ho il mio cane.....:)
|
Si, soprattutto la sera
|
bè ovvio dai :timidi:
|
.....si |
Si, certe volte capita....ultimamente raramente perchè dipende dai periodi e dalle situazioni. Non è un qualcosa che provi all'infinito "a vuoto" ecco.. è un po' come sognare: Sogni quando tutto sommato ci speri.. ma dopo un po' da quella fase passi a quella in cui credi solo a quello che vedi.
E torni a provare affetto solo quando si verifica l'occasione giusta. |
Io sento il bisogno di entrambe le cose: coccolare ed essere coccolato :timidezza:
Ho provato una volta ad abbracciare il cuscino, ma mi sono sentito peggio :piangere: |
Quote:
Brutta faccenda! |
Quote:
|
Sì purtroppo sì.
Ed è come aver voglia di coca cola senza averla mai bevuta. |
Sì, mi capita... e abbracciare il cuscino non basta :piangere:
|
Eh qualche volta sarebbe bello......
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
mah, non saprei... a me basterebbe avere dei rapporti normali con le persone... non sentirmic i a disagio standoci a 20 metri :huh: figurarsi se mi abbracciano :mrgreen:
|
ziiiiii :(
|
sì, sempre. E ormai era talmente tanto che ne avevo bisogno, che realizzare il desiderio non fa che accrescerlo :D
|
Mi aggiungo anche io, anche se la coccolite acuta si risveglia soprattutto d'inverno :)
|
Si .
|
Quote:
|
Quote:
|
le coccole vanno bene anche fatte da una ragazza non proprio bella??? ma decisamente brutta? rispondere con sincerità??:bene:
|
ma dai 50 euro ne trovi quante ne vuoi!
|
:bene: more bionde brune!
|
Quote:
|
voi riderete ma io vorrei tanto una coccola o un apprezzamento positivo dal mio babbo.... che puntualmente mi critica sempre.
o magari un abbraccio dalla mia mamma, ma ora come ora anzi per sempre lei non puo' piu' farmele.... :testata: |
o si ce ne sono ragazzi che hanno voglia di coccole, è normalissimo!!!:)
|
Sì. :consolare: :timidi:
|
Quote:
|
Mi darebbe fastidio, mi coccolo (verbo che odio scrivere e pronunciare) prendendemi il tempo per le cose che mi piace e mi va di fare, piuttosto vado ad assistere GRATIS un paziente in ospedale, mi "spendo" volentierissimo per chi ha davvero bisogno, le coccole vadano a farle altrove.
|
Quote:
Un pò come dire che mediamente gli italiani sono più chiassosi dei giapponesi. |
anche a me capita, soprattutto magari la sera...però come è già stato detto da qualcuno, la voglia di coccole si sta trasformando in una esigenza di contatto fisico: il sapere che accanto a me c'è qualcuno; e la mancanza di questo è talvolta più forte della mancanza di coccole...
però non ho mai abbracciato il cuscino, solitamente finisco rannicchiata su me stessa:( |
Quote:
Io mi accodo a quelli che ogni tanto sentono bisogno di coccole (da dare e da ricevere) http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._4031786_n.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Sicuro, però più che le coccole vere e proprie mi farebbe felice il sapere che ho accanto a me una persona che mi vuole bene.
A parte i familiari, un amico d'infanzia che non vedo da anni ed il mio carissimo gatto non ho mai sperimentato una simile sensazione. Ergo, nessuno mi ha mai fatto le coccole.:( |
Quote:
ho un collega estroversone molto fisico con le colleghe, sto imparando a far mie le sue abilità, così ogni tanto ci scappa qualche abbraccio :arrossire: |
per capire a che livello sono messo io, pensate che dormo con un piccolo orsetto di peluche che è il mio portafortuna da sempre, penso mi porti bene tenerlo vicino al viso sul cuscino, e poi lo stringo :D (di solito ogni compito in classe o interrogazione programmata lo porto in classe e lo appoggio sul banco, ma questo non centra col topic :mrgreen:)
E poi, per farvi capire ancora di più, ieri quando eravamo seduti sul divano ho chiesto alla mia juliet "dai, fammi un po' di coccole che io te le faccio sempre :mrgreen:" Sto messo male, vero? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |