![]() |
il vosto piu' grande terrore?
buon sabato a tutti volevo chiedervi qual'è il vostro piu' grande terrore???
io ne ho tante di paure, ma ho il terrore di finire povero abbandonato senza casa. e voi? |
Re: il vosto piu' grande terrore?
Quello di non realizzare nemmeno uno dei progetti per il futuro che ho, visto che ora come ora la speranza che un giorno si avverino è l'unica cosa che mi fa venir voglia di alzarmi la mattina.
Ma il terrore più immediato è quello di ingrassare, diventare brutta e rimanere sola e che nessuno mi voglia più. |
Quote:
Io ho (anche) il terrore di vedere una donna che amo sbaciucchiarsi con un'altro (e, paradossalmente, il DEP fin'ora m'ha protetto da questo) http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789 |
Invecchiare......
|
subire mobbing
|
Perdere il lavoro...se ci penso :piangere:
|
La paura di non essere più in grado di sopportare la mia situazione, cosa che attualmente riesco a fare anche se alterno momenti di quiete a momenti di sconforto, fino ad arrivare a picchi di disperazione (soprattutto in estate).
|
- Perdere la speranza che domani qualcosa possa cambiare
- Soffrire fisicamente per qualche malattia grave e dover passare tempo in ospedale |
Rimanere solo per sempre.
|
Idem come sopra: rimanere solo per sempre, non trovare mai una ragazza. E si, c'ho il chiodo fisso. del resto lo psichiatra mi ha diagnosticato evidenti tratti ossessivi.
|
P.S. — Non ho detto che ho il terrore di rimanere solo per sempre perché è più una certezza che un terrore, per me http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732
|
Quote:
|
vivere di rimpianti
|
Rimanere solo, non avere nessuna al mio fianco. :(
|
-La morte di mio padre
-Che mi possa venire una grave malattia -Arrivare ad una certa età e continuare a sentirmi una fallita |
Non riuscire a diventare economicamente indipendente.
Fare per tutta la vita un lavoro che detesto, circondato da persone che detesto. Rimanere solo. Avere una malattia grave per un lungo periodo e che mi faccia morire lentamente. Non riuscire a vivere la vita che vorrei vivere, anche se nemmeno io so che vita vorrei. |
Quote:
Rimanere sola per sempre, invecchiare da sola, essere per sempre solo un "io" e mai un "noi"... Le malattie non mi fanno paura. |
Invecchiare vicino a qualcuno che non amo veramente, per cui intimamente provo un ,anche solo leggero, senso di fastidio.Gli irlandesi hanno un proverbio<:-Meglio qualcuno con cui litigare, che soli,-
Per me non è cosi. |
Lavorare come uno schiavo fino a 70 anni e poi morire.
|
Quote:
Però mi hai ricordato una cosa che ho rimosso, e che è effettivamente il mio più grande terrore: l'anestesia totale. |
le mosche cavalline:
http://1.bp.blogspot.com/_txGnE23UUl.../diptere92.jpg |
star male senza che ci sia qualcuno accanto a me; passare il resto della vita da sola senza essere all'altezza della compagnia di qualcuno; non riuscire a trovare un lavoro e sentirmi una fallita completa...la lista sarebbe lunga...
|
avere crisi di timidezza e sudare davanti alla gente.........
|
il mio più grande terrore? Essere ricco, con un lavoro stabile, una bella casa, una bella macchina, tutti i beni materiali possibili..........senza nessuno con cui poterli condividere e soprattutto senza nessuno che mi dia un po' di conforto..penso che nn ci sia nnt di peggio..
|
Quote:
|
il mio + grande terrore è pensare ke gli anni passano...e nn si può + tornare indietro...
|
.................-------------------
|
Ho paura di una valanga di cose, che non stò ad elencare perchè son troppe e soprattutto perchè per scaramanzia, ho PAURA che si avverino...:nonso:
|
Perdere l'uso delle gambe :miodio:
|
il lavoro :testata:
|
Quote:
|
Ho paura di non essere in grado di affrontare le sfide della vita...
|
Quote:
|
Le mie stesse paure sono il più grande timore che ho, unito a quello di perdere la Fede.
Io temo solo ciò che ho nella mia testa,quello mi terrorizza veramente. |
Le cose che mi terrorizzano di più sono, nell'ordine:
- riuscire a trovare un lavoro - non riuscire a dimenticare di aver votato Lega Nord per ben due volte in età adolescenziale - essere troppo bello e per questo essere schivato dai comuni mortali - vedere Moira Orfei nuda - la Fiat Bravo tuning viola perlato del mio vicino di casa - andare a trovare i miei genitori - fare login in questo forum |
Il mio più grande "terrore" è un giorno vivere solo senza nessuno ed in
completa solitudine, con tutta sincerità credo che questo sarà il mio futuro. |
dover continuare a vivere questa vita nella più totale mancanza di solidarietà da parte di chi dovrebbe aiutarmi è la cosa più agghiacciante che mi stia capitando, oramai se non produci ricchezza sei immondizia scomoda e puzzolente, andrò contro corrente ma io me la auguro una bella malattia che mi faccia finire quest'esistenza meschina quanto prima.
|
vivere in eterno
|
Quote:
|
Gli scarafaggi..........e non aggiungo altro
La depressione piu cupa che ti può far perdere il senso della vita L' anestesia emotiva La solitudine in tutti i suoi aspetti Il tradimento della mia fiducia Paura di morire Il tempo che scorre Non avere figli ?( boh, mah ci devo pensare bene )forse non avere più il sogno di avere figli. Essere dipendente dai farmaci "Andarmene" senza avere la sensazione di aver costruito qualcosa,di aver recuperato al meglio il rapporto con mio padre, di aver trasformato la mia vita, di aver dato e ricevuto affetto di essere stata utile ma veramente utile, per qualcuno forse per il mondo ( troppo eh....), |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |