![]() |
Come vi immaginate a 50 anni?
.......................
|
Re: Come vi immaginate a 50 anni?
Per carità, spero di schiattare prima...:miodio:
|
ahahahahahaha!!!!!!! rido per non piangere,anch'io mi immagino esattamente cosi' a 50 anni,che schifo
|
In Giappone felicemente sposata con uno del posto con tanti pargoli dagli occhi amandorla.
Questo il sogno. Nella realtà probabilmente sarò una versione un po' più grigia di me stessa, spero di crescere perlomeno un po' in altezza nel frattempo! |
Quote:
|
Quote:
|
vecchio, sballato e che vivo ancora di speranze.
|
non so se ci arriverò...e comunque anche se ci arrivassi non lo saprei proprio.
|
Quote:
io mi vedo penzolare dal soffitto con una corda al collo :nonso: |
Ammesso di esserci ancora, farei schifo come adesso, solo che sarei più vecchio e più acciaccato.
|
Percepisco un ottimismo per il futuro dilagante!
|
mi vedo una donna attraente,curata e certo piu magra di adesspo (prima o poi ci riuscirò:bene:) ,senza figli,in carriera,single ma con avventure..e spero anche che vivrò all estero,ma forse immagino troppo bene:ridacchiare:
|
Come quelle zitelle acide che vivono circondate da gatti e che mettono paura ai bambini. :miodio:
|
Allora dopo una vita di stenti economici, e sociali che ne conseguivano... disoccupazione,ritiro sociale,parliamo del periodo post default di anni addietro,ove sommosse popolari sono state stroncate sul nascere siccome dagli apparati di repressione controrivoluzionari ed organizzati del potere... verso i 40 e passa troverei un lavoro sottopagato precario vivrei in un paio di stanze avrei un'auto stronca non in regola,poi quando non c'e lavoro andrei a mangiare alla mensa dei poveri visto che da qualche anno è stata ripristinata di nuovo....avrei problemi di alcol ...i 50 sarebbero lo stesso :testata:
|
in una bella bara di legno sotto terra
|
Mi vedo sistemato economicamente, non ricco ma tranquillo. E anche dal punto di vista relazionale. Per il discorso figli non riesco a fare previsioni perchè è troppo distante. Dopo essermi divertito a lungo forse mi verrà voglia di averne.
|
Quote:
Almeno dai per scontato che la bara sia bella, mica da poco come cosa! |
Quote:
|
spero di farla finita prima ovviamente
|
Quote:
|
Quote:
Non so se ti conviene morire uhm |
Non ci arriverò a 50 anni, ne sono quasi convinto.
Quindi mi restano pochi anni... |
per carità se ci penso mi sento male ...a volte ho paura di fare una brutta fine...ma la fine della fallita la fine della povera morta di fame senza na lira in tasca senza mai essermi goduta la vita e aver fatto esperienze sentimentali ...e senza avere nessuno accanto a me ...perchè so già di essere una persona problematica ...
|
Beh... quando chi di noi ha una trentina d'anni ne avrà 50, il mondo sarà molto diverso.
Tralasciando questo aspetto.. Io mi immagino, nella peggiore delle ipotesi spiantato, isolato, pieno di rimpianti, a fare brutti ritratti alla gente su un ponte di Praga :ridacchiare: (oddio, sembra quasi buona come immagine) Nel migliore dei casi sarò un tizio onesto, spiantato sempre, nascostamente interessante, non del tutto solo e in fondo soddisfatto del poco che ha avuto e dato.. :bene: |
santoddio ma come faremo?
|
Mi vedo una donna serena, in forma, sempre curiosa, magari in viaggio da qualche parte, con un figlio e una casetta piena di oggetti stravaganti.
|
boh io non riesco ad immaginarmi fra 5 anni..figuriamoci a cinquanta..:pensando:
non ne ho proprio idea:nonso: |
eeeee...bella domanda..dipende..se riesco a superare questo stato d'animo credo bene..cioè abbastanza normale..se sono ancora così è brutta la cosa ragazzi..
|
Starò praticando medicina.
Oppure starò scrivendo. Oppure starò aiutando persone in zone di guerra. Oppure starò viaggiando per il mondo vivendo di elemosina e una chiatarra. Forse sarò sposato, forse no, che importa? |
Quote:
|
Io non ci arrivo a 50 anni: ogni delusione è sempre più pesante, quindi, prima o poi, troverò il coraggio di suicidarmi :(
|
Dovrei trovarmi a Tepoztlan a 50 anni, sempre se non avrò fatto ritorno in italia, se sarò ancora viva e se la mia famiglia si trasferirà concretamente e stabilmente in Messico appena mia sorella si diplomerà, come da programma.
Se sarò felice o triste è tutto da vedere, sicuramente avrò qualche ruga in più ma checcepossofà... Indubbiamente non avrò figli miei e neanche un marito, magari avrò una relazione e i miei figli saranno (al massimo) i fanciulli che incrocerò strada facendo. E Bastet ha ragione, ricordo un distinto giapponese sulla trentina che veniva a mangiare nel locale dove lavoravo, assieme alla moglie italiana e al loro pargolo, lui era divino nel modo di porsi e nei lineamenti, tanta beltà esteriore e nei modi racchiusa in un unico uomo non l'avevo mai vista. |
Quote:
|
Quote:
|
Certi orientali hanno classe e eleganza da vendere, bisogna ammetterlo, io ad esempio conosco un ristoratore... accidenti che invidia. :ridacchiare:
Comunque torniamo in topic: io a 50 anni ne dimostrerò 40 e se tutto va bene dovrei essere più figo di ora visto che pare l'età mi giovi. :mrgreen: :ridacchiare: |
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
a 50 anni mi immagino disoccupato come adesso, senza capelli in testa, con un bazooka in mano ed in guerra contro il governo italiano con i partigiani
|
Quote:
Vabbeh, mi auto-banno per un paio di giorni. |
Quote:
|
A 50 anni non riesco ancora ad immaginarmi però dai 35-40 anni si e mi vedo grasso (oltre i 110kg),pelato,peloso,puzzone,senza denti,trasandato di carattere fobico e solitario vivrò ancora a casa dei miei.Le mie giornate le passerò davanti alla tv mangiando di tutto.Alla fine non uscirò neanche più di casa starò sempre dentro con le persiane abbassate per non far entrare la luce del sole. Quando i miei genitori moriranno farò il barbone.Questo se non mi sarò suicidato prima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |