![]() |
vi lavate l' ombelico?
Curiosità..rivolta soprattutto ai maschi: vi lavate l' ombelico, lo controllate vi ricordate che esiste quando fate la doccia oppure ci coltivate matassine di pelo?
Lo dico perchè mi sono trovata in certe situazioni private e sondando sondando ho scoperto un' area diciamo poco praticabile. :ridacchiare: Insomma nn voglio entrare in dettagli intimi e devastanti...ma siccome non sopporto i cattivi odori...beh lascio a voi concludere |
Re: vi lavate l' ombelico?
Io si, ci passo il dito insaponato sotto la doccia sempre......credo che lo facciano tutti........questo per la pulizia.
Per i batuffoli di tessuto residuo delle maglie........il discorso è diverso, si formano a cusa dello sfregamento dei maglioni o maglie intime o pigiami ecc.... nel normale utilizzo, ma non stanno a significare che c'è scarsa pulizia, ma è un fenomeno abbastanza normale in inverno soprattutto se si usano magliette intime felpate o di lana. Naturalmente prima di un incontro intimo con una donna, per lo meno io controllo un pò tutto.....anche i batuffoli dell' ombelico.....:) p.s. Incontro intimo..................il mio ultimo incontro intimo risale a qualche anno fa.........mi sono quasi dimenticato di cosa sia!!! |
Si essendo doc a volte capiti che mi faccia la doccia due volte di seguito se dimentico di lavare qualche punto:testata:
|
Amarè te sei de fori (scherzo XD).
Lo sposto in offtopic dai che non vedo cosa c'entri con amore e amicizia... |
Quote:
|
Mi pare che ci ha già dato dei zozzoni in altro topic.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
... ma che ombelico hai? :mrgreen: |
mi hai messo una nuova fobia :interrogativo:
|
Nooooo bunker non lo fare! :D
Ma io un ombelico puzzolente non l'ho mai trovato. :interrogativo: Secondo me il fatto che gli si accumuli la lanetta è dato dal fatto che il loro ombelico di solito, a differenza del nostro, è ricoperto dai peli che fanno effetto nassa. :ridacchiare: |
io non ce l'ho l'ombelico :piangere:
|
Quote:
eeeh amarlena, a cercare il maschio alfa, grande grosso e rude, succede così, trovi gli zozzoni |
mmm...io adoro l'odore di pecorino stagionato :arrossire:
No vabbè..me lo strofino sotto la doccia, non si à mai che incontri si possono fare :ridacchiare: |
Oggi, mentre mi facevo la doccia, la prima cosa che ho lavato e' stato l'ombellico :ridacchiare:
Certo che di fisse, mi bastavano le mie >.< |
Personalmente mi piace farci crescere matassine di pelo, anzi i batteri che sono nell'ombelico hanno messo su una bella fabbrichetta di matassine, le coltivano, le impacchettano, le spediscono su ordinazione, e facciamo poi a mezzo coi proventi.
:D |
Sì.
(10 caratteri) |
Quote:
Accetto con onore l'incarico..... Il mio motto sarà "più pilu per i fobici" :numerouno: |
Lo lavo semplicemente lasciandoci entrare il getto d'acqua della doccia ma evito di introdurci dentro il dito o altre cose perché ce l'ho molto profondo e sensibile (stiamo sempre parlando dell'ombelico :occhiali:)
|
Premessa: non ho mai avuto peletti nell'ombelico.
Leggo il forum, noto l'argomento, leggo.. Mi guardo l'ombelico.. Argh! Quando si dice la profezia che si autoavvera :mrgreen: --- |
interessante la domanda :interrogativo:, spero per te che il resto era tutto lindo. :mrgreen:
|
uahahahaahah |
ad alcune persone puzza da far vomitare, bleah.......
|
oh, personalmente non ho questo problema, cioè non mi si forma lanuggine. In effetti mi ricordo che da piccolo succedeva, ma portavo le magliette intime, cosa che dopo le medie ho abbandonato.
Comunque personalmente l'ombelico mi fa un pò schifo, un pò senso.. |
Quote:
http://www.absurdityisnothing.net/20...-dellombelico/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |