![]() |
Pazzia (altrui)
Siete nell'auto che aspettate qualcuno mentre fa la spesa, parcheggio dell'iper.
Un tizio parcheggia l'auto vicino alla vostra, scende, si avvicina alla fiancata passeggero, e con la massima calma tira una riga decisa di un metro con la sua chiave sulla vostra fiancata. E' quello che mi è successo oggi pomeriggio poche ore fa. Ancora devo sbollire la voglia di tirare giù con l'auto quell'individuo che ha fatto un tale gesto. Voi come avreste reagito? Nel prosieguo vi racconto cosa ho fatto. |
Re: Pazzia (altrui)
Quote:
Già. Lo dovevo menare? |
:o Incredibile mai sentita una cosa del genere, c'è gente davvero strana in giro.
Bah non so cos'avrei fatto. Così a sangue freddo ti direi sarei sceso a chiedere spiegazioni e risarcimento, ma potrei davvero arrivare ad alzare le mani se mi succedesse sul serio |
Scenderei e gli fotograferei la targa col cell. Poi gli chiederei con calma di pagare il danno. Qualsiasi risposta mi desse diversa dall'essere daccordo con "pagare i danni", prenderei il cellulare e chiamerei subito i carabinieri.
Il gesto è così plateale e folle che non proverei nemmeno rabbia. Basta che paghi il danno e il disturbo. |
se non ci sono telecamere lo lascerei andare a fare la sua brava spesa e con qualsiasi cosa (nella macchina ci sono gli attrezzi per cambiare le ruote, giusto?) gli scriverei a caratteri cubitali un bell'insulto, con tutti i vetri rotti correlati. Magari una cacatina sul sedile :pensando:
NO, probabilmente non farei nulla in realtà (a parte prendere la targa, dubito che avrei i riflessi per documentare), anche se a volte posso essere parecchio :pensando: cattiva... Tu, che hai fatto, tu? :) |
Non so esattamente che avrei fatto, probabilmente sarei rimasto secondi/minuti a pensare cosa fare e avrei probabilmente optato per una delle due seguenti alternative: 1)Sarei sceso e con fintissima calma gli avrei chiesto spiegazioni e risarcimento (qualunque risposta diversa da pago i danni sarei rientrato nella fase di secondi/minuti a pensare e si sarebbero aperte altre opzioni , 2)Avrei aspettato che si allontanasse e sarei andato a comprare una tanica di benzina :D
|
Quote:
|
La cosa più sbalorditiva è che lo abbia fatto con te dentro la macchina.
|
Quote:
Il (suo) problema è che lui non mi aveva visto dentro l'auto, credo sia un maniaco abituale che sfoga la sua violenza in eccesso così, aveva un aspetto non dico trasandato, ma strano. Oh mi ha tirato una riga netta con la chiave, precisa, aveva un portachiavi con i dentelli a S, su tutta la fiancata destra. I primi 3 secondi sono stati di incredulità, dopo ricordo solo che sono sceso e ho iniziato a gridargli contro e l ho beccato prima che entrasse. Non lo conoscevo, mai visto. |
Quote:
|
Ma adesso ti devon riverniciare la fiancata? Ma lui aveva i soldi così in contati pronti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non si è accorto che eri in macchina, probabilmente è come dici tu, voleva sfogare in qualche modo una rabbia, non so.....il risultato è che ha fatto una gigantesca figura di m....:miodio:
nella stessa situazione davvero non mi riesco ad immaginare, ammetto che forse avrei avuto perfino un pò di paura davanti ad un gesto tanto folle....avrei chiesto spiegazioni in maniera moooolto cauta, se poi avessi notato aggressività da parte sua avrei lasciato perdere sul momento, poi avrei fatto le foto e avrei chiamato i vigili (non con lui davanti)..... |
Scusa eh...ma io sto figlio di puttana lo tenevo li finchè non arrivavano carabineri/polizia....potevi denunciarlo penalmente per danneggiamento!!! poteva negare finchè voleva, ma tanto i caramba gli avrebbero chiesto un documento, ed incrociando i dati e la targa della sua macchina scommetto che venivano fuori tutti i precedenti di questo mondo...
Poi, domanda, io non sono un carroziere, ma so che le portiere, se vengono rigate, specialmente quelle metallizzate....van rifatte completamente e costano un occhio della testa!!! Centinaia di euro!!! Costui te li ha dati in contanti sull'unghia?? Ti ha dato un assegno (in tal caso mi preoccuperei)?? :o |
Quote:
Alla mia parola: carabinieri\polizia si cagava stranamente sotto, chissà che aveva da nascondere quali infrazioni\reati commessi. Il tutto sempre negando di aver fatto niente, il che ti fa capire il controsenso tra quello che fa e dice e te lo mette in una luce ancora più cupa: d'altra parte quando sono sceso dall'auto ho subito premesso ''senti non voglio sapere che tipo di problemi hai però...'' |
Quote:
deduco che il pazzo fosse italiano, altrimenti l'autore del topic probabilmente una coltellata se la sarebbe presa sul serio |
Ci puoi dire che aspetto ha uno stronzo del genere?? Voglio dire...mi son sempre chiesto che tipo di gente è quella che si diverte a fare atti di vandalismo simili...mi son sempre autorisposto che nella maggior parte dei casi si tratterebbe di ragazzini balordi..questo che età aveva?? Era un mezzo tossico forse?? Quali sono state le sue prime parole??
|
Quote:
l'unica cosa che so per certo, è che mi sarei messo a sclerare di brutto... certo che c'è gente :miodio: |
Quote:
Era alto quanto me, secco di corpo, gliele davo in quantità, essendo lui sfatto da qualche sostanza ignota in modo palese. Ma poi i soldi quando li prendevo? E allora meglio i soldi e un pò di insoddisfazione. |
Quote:
Si scatenerebbero imitatori che rigano le auto a caxxo per noia e per proprio sfogo |
Mi viene in mente solo una cosa. E se fosse una nuova serie di programmi spazzatura tipo le candid camera di quelli trasmessi sulle reti commerciali? Cioè solo un abile attore di questi programmi potrebbe fare una puttanata pari a questo balordo, con il guidatore in auto. D'altra parte era il parcheggio di un iper di una città medio grande, parcheggi di centri commerciali dove solitamente questi programmi tv fanno riprese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è altamente improbabile dai e poi ti ha anche dato dei soldi, direi che è da escludere |
Quote:
Ps: evitiamo toni ironici please |
Se succedeva a me gli riempivo il volto di sputi
|
io gli avrei chiesto spiegazioni e denaro. Poi avrei aspettato che fosse entrato all'iper e gli avrei anche tagliato le 4 gomme della macchina.
|
Io mi sarei rifiutato di credere che qualcuno possa essere un tale idiota da fare una roba del genere senza motivo.
Quindi avrei pensato ad un piano per rubarmi l'auto(io scendo per andare incontro al tizio,un altro sale in macchiane e se la porta),e probabilmente me ne sarei andato.E sarei rimasto incazzato come una iena per 5-6 mesi. Quindi complimenti per la reazione,decisamente più furba di quella che avrei avuto io:) |
Quote:
|
Di balordi, sballati, drogati ce n'è in giro, eccome.L'altro giorno, sul filobus, uno di quelli lunghi,a tre vetture, ero in fondo, con alcuni ragazzini. E' salito un trentenne, alterato, probabilmente sotto effetto di sostanze, che ha iniziato a smadonnare,e a prendere a pugni un finestrino, perchè non riusciva ad aprirlo....Il guidatore non lo sentiva, penso che nel caso avrebbe fermato il mezzo, o chiamato vigili o polizia.....Fatto sta che il massimo esperto italiano di cocaina, che fra l'altro abita a Milano, le sere dei week-end si blinda in casa, perche l'ultima cosa che desidera è avere a che fare con uno che ha appena pippato, e che sia in vena di attaccare briga. Personalmente, se vedo qualcuno fuori di testa, ci sto alla larga e non interagisco. La pelle è una sola.
|
Quote:
Si lui italiano, io italiano ma nato e vissuto in certe zone dove le coltellate sono poca cosa. Non sono violento ma conosco bene il linguaggio della violenza. |
Quote:
|
Quote:
E non ci meravigliamo di respirare cocaina nell'aria e che i fiumi straboccano di stupefacenti. |
Quote:
http://localhostr.com/file/OLrtpw1/lebosk.jpg http://localhostr.com/file/GACgdVy/siddistru.jpg :D |
Ah già c'era proprio la macchina non me la ricordavo più:D
|
Quote:
|
con te davanti? :interrogativo:
|
Quote:
|