FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le ragazze lo ammettono (https://fobiasociale.com/le-ragazze-lo-ammettono-25322/)

HurryUp 13-03-2012 02:16

Le ragazze lo ammettono
 
Per la gioia delle volpi che non arrivano all'uva, ecco come molte ragazze ammettono che per loro è normale avere una fase di scopamici :)
http://it.answers.yahoo.com/question...2115724AARkoXr

Pietro 13-03-2012 02:19

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710350)
Per la gioia delle volpi che non arrivano all'uva, ecco come molte ragazze ammettono che per loro è normale avere una fase di scopamici :)
http://it.answers.yahoo.com/question...2115724AARkoXr

ammazza a 16 anni già ste cose..mi hai tirato proprio su di morale grazie :miodio:

HurryUp 13-03-2012 02:21

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 710352)
mi hai tirato proprio su di morale grazie :miodio:

Bisogna resistere, dobbiamo sempre auto-testare il nostro senso di giustizia. Verrà il momento in cui potremo sfogarlo, abbi pazienza ;-)

Winston_Smith 13-03-2012 02:21

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Ammazza che scoperta dell'acqua calda (intendo quella che molte ragazze hanno avuto lo scopamico a 16 anni e molte altre no).

Winston_Smith 13-03-2012 02:22

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710353)
Bisogna resistere, dobbiamo sempre auto-testare il nostro senso di giustizia. Verrà il momento in cui potremo sfogarlo, abbi pazienza ;-)

Spiegagli pure quando, però, vediamo che ti dice :occhiali:

HurryUp 13-03-2012 02:23

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710354)
Ammazza che scoperta dell'acqua calda (intendo quella che molte ragazze hanno avuto lo scopamico a 16 anni e molte altre no).

Infatti non è a scopo informativo. Il mio post serve sia come esercizio di sopportazione sia come disinibitore dei neurotrasmettitori del senso di giustizia. E' più utile una società i cui individui abbiano un forte senso di giustizia, e quale modo migliore di stimolarlo se non mostrandogli esempi di ingiustizia?

HurryUp 13-03-2012 02:25

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710355)
Spiegagli pure quando, però, vediamo che ti dice :occhiali:

Nessun problema a dirlo: nell'aldilà. Non importa se non ci crede :)

Winston_Smith 13-03-2012 02:25

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710360)
Nessun problema a dirlo: nell'aldilà. Non importa se non ci crede :)

A te no, a lui magari sì, vediamo.

HurryUp 13-03-2012 02:32

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710362)
A te no, a lui magari sì, vediamo.

Non mi importa se non ci crede adesso. Anche se non ci crede, l'importante è che quando si ritroverà nell'aldilà ne approfitterà.

Winston_Smith 13-03-2012 02:34

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710366)
Non mi importa se non ci crede adesso. Anche se non ci crede, l'importante è che se si ritroverà nell'aldilà ne approfitterà.

:occhiali: :occhiali:

Winston_Smith 13-03-2012 02:35

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710367)
Anche se fosse fake, è improbabile che tutte le ragazze che hanno commentato dicendo che è da sfigati non scopamicare siano fake.

Il problema è quanto la loro opinione sia rappresentativa di quella di tutte le ragazze della loro età (teenager, mi pare).

Sampei80 13-03-2012 02:38

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Perchè è in atto un emancipazione :D

HurryUp 13-03-2012 02:47

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710369)
:occhiali: :occhiali:

Io dico "che" perchè per me non c'è nessuna ipotesi da fare, tu e lui magari direte se.

HurryUp 13-03-2012 02:48

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710373)
Eh già, invece una ragazza che si fa lo scopamico lo fa senz'altro spinta da nobili ideali e da cura e sollecitudine verso di lui :mrgreen:

Quel commento non l'ho capito, mi sembrava ironico contro la squallidezza della moda dello scopamico.

Sampei80 13-03-2012 02:52

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710376)
Quel commento non l'ho capito, mi sembrava ironico contro la squallidezza della moda dello scopamico.

Se essi si svuotano esse si riempiono...:D

Winston_Smith 13-03-2012 02:54

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710374)
Io dico "che" perchè per me non c'è nessuna ipotesi da fare, tu e lui magari direte se.

Ovviamente parlavo per me, mica per te.

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710376)
Quel commento non l'ho capito, mi sembrava ironico contro la squallidezza della moda dello scopamico.

Se c'è squallidezza, non è solo prerogativa di uno dei due sessi. Io comunque penso che, almeno al di sopra di una certa età, non ci sia nulla di squallido.

HurryUp 13-03-2012 03:04

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710380)
Se c'è squallidezza, non è solo prerogativa di uno dei due sessi. Io comunque penso che, almeno al di sopra di una certa età, non ci sia nulla di squallido.

Qui il tema non è la squallidezza o meno del trombamico, ma il fatto che quelle ragazze su answer ammettono che per loro avere quell'esperienza è facile come andare al cinema e approfittano di questa possibilità non essendo interessate al pensiero etico che tutti ce l'abbiano o no, istigando anzi una ragazza che ancora non ne ha approfittato ad approfittarne opportunisticamente.

Inosservato 13-03-2012 09:11

Re: Le ragazze lo ammettono
 
è un fake, e le risposte si sono adeguate, perlomeno all'80%

vi prego non contraddite questa mia convinzione :miodio:

barclay 13-03-2012 09:23

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Può “Yahoo Answers” essere considerata una fonte attendibile? :pensando:

paccello 13-03-2012 10:42

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Aspetta che ora dico al mio coso: non ti preoccupare se ora stai fermo, pensa alla giustizia che avrai nell'Aldilà! Che poi, fare certe cosacce nell'Aldilà, di fronte a Dio, a San Pietro, uhm... :ridacchiare:

gielle1958 13-03-2012 10:51

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 710399)
Può “Yahoo Answers” essere considerata una fonte attendibile? :pensando:

No, It is not :mrgreen:

gielle1958 13-03-2012 10:53

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Sarà che,per età,sono lontano dal linguaggio adolescenziale ma cosa è lo "scopamico"?Esattamente?

lauretum 13-03-2012 10:55

Re: Le ragazze lo ammettono
 
discutiamo seriamente di yahoo answers? :miodio:
(10 punti)

HurryUp 13-03-2012 13:14

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 710399)
Può “Yahoo Answers” essere considerata una fonte attendibile? :pensando:

Per l'analisi della psiche umana sì.

lauretum 13-03-2012 13:18

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710469)
Per l'analisi della psiche umana sì.

in una discussione come quella fioccano i fake, troll ed i minorenni plgiati dalle mode.
lo stesso post di apertura è ad alto rischio di trollata.
non starei a farci troppo affidamento

troll 13-03-2012 13:18

Re: Le ragazze lo ammettono
 
yahoo answers!!!!!! il sito dove trollavo!!!! (da qui il nome del mio nick). una volta vi racconterò come sono i personaggi lì, c'è da morire dal ridere certe volte.

HurryUp 13-03-2012 13:21

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 710471)
in una discussione come quella fioccano i fake, troll ed i minorenni plgiati dalle mode.
lo stesso post di apertura è ad alto rischio di trollata.
non starei a farci troppo affidamento

Mi sembra improbabile che siano fake, in particolare la ragazza bionda che risponde "non è normale" (non avere uno scopamico) è reale, come si può verificare dall'elenco delle sue domande. Le domande fake sono molto più provocatorie e goliardiche, un fake non sarebbe appagato da una domanda come questa, avrebbe detto qualcosa da troja per provocare di più, invece questa domanda, e la reazione raccolta, è completamente realistica.

JohnReds 13-03-2012 13:28

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710360)
Nessun problema a dirlo: nell'aldilà. Non importa se non ci crede :)

Eh si, il senso di giustizia si surriscalda a leggere notizie come quella che hai postato, ma non è un po' limitante aspettare l'aldilà?
Posto che l'aldilà esista, ma non si potrebbe fare qualcosa anche qui? Non potremmo utilizzare tale energia e voglia di giustizia per fondare un movimento che resistuisca la dignità perduta agli uomini? O alla peggio ci arruoliamo nei talebani:mrgreen:

Winston_Smith 13-03-2012 13:28

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710469)
Per l'analisi della psiche di alcuni esseri umani sì.

Rectius :occhiali:

HurryUp 13-03-2012 13:35

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 710485)
Eh si, il senso di giustizia si surriscalda a leggere notizie come quella che hai postato, ma non è un po' limitante aspettare l'aldilà?
Posto che l'aldilà esista, ma non si potrebbe fare qualcosa anche qui? Non potremmo utilizzare tale energia e voglia di giustizia per fondare un movimento che resistuisca la dignità perduta agli uomini? O alla peggio ci arruoliamo nei talebani:mrgreen:

Dove è possibile auspico che si faccia. Ma non è sempre possibile. Per risolvere le ingiustizie del corteggiamento bisognerebbe immettere nel cervello di ogni individuo (e di ogni appassionato di corteggiamento) tutte le dettagliate informazioni che dimostrano, non solo in generale ma anche in miliardi di esemplificazioni particolari, perchè il corteggiamento implica ingiustizia. Come vuoi fare, con la comunicazione normale? Coi dibattiti? Solo con la trasmissione telepatica del pensiero e delle sensazioni si può fare, quindi o aspettando l'aldilà, dove organizzare una mega conferenza telepatica in cui trascinarli tutti, oppure cercando di sviluppare le facoltà telepatiche (ma anche logico-analitiche) in questa vita, con pericolosi esperimenti parapsicologici che sono salti mortali nell'ignoto. Fai tu...

HurryUp 13-03-2012 13:37

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710486)
Rectius :occhiali:

No no, la psiche "degli esseri umani", non di alcuni, così come lo studio di un nuovo farmaco per "tutti" gli esseri umani si testa su cavie animali che non sono "tutti" ne "alcuni" esseri umani.

barclay 13-03-2012 13:41

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da gielle1958 (Messaggio 710417)
Sarà che,per età,sono lontano dal linguaggio adolescenziale ma cosa è lo "scopamico"?Esattamente?

Non è linguaggio adolescenziale ma un neologismo: lo scopamico/trombamico è uno con cui la donna fa sesso senza reciproco impegno; si distingue dall'amante occasionale perché quest'ultimo non viene, di solito, frequentato socialmente. È uno che la donna frequenta e con cui va a letto, senza però dovergli essere fedele (e viceversa) e senza previsione di impegni a lungo termine (matrimonio, convivenza, figli, ecc).

Winston_Smith 13-03-2012 13:43

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710498)
No no, la psiche "degli esseri umani", non di alcuni, così come lo studio di un nuovo farmaco per "tutti" gli esseri umani si testa su cavie animali che non sono "tutti" ne "alcuni" esseri umani.

La psiche varia da individuo a individuo molto di più di quanto vari la fisiologia.

HurryUp 13-03-2012 13:50

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 710505)
La psiche varia da individuo a individuo molto di più di quanto vari la fisiologia.

Pretestuoso in un contesto in cui le variazioni sono trascurabili.

Winston_Smith 13-03-2012 14:32

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 710515)
Pretestuoso in un contesto in cui le variazioni sono trascurabili.

Se restringi il contesto, non puoi più parlare di psiche degli esseri umani (= di tutti), ma di psiche degli esseri umani in un dato contesto.

maury25 13-03-2012 14:47

Re: Le ragazze lo ammettono
 
La colpa non è di quelle porette che hanno voglia di scop...la colpa è dei maschietti che le accontentano.

gielle1958 13-03-2012 15:02

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 710502)
Non è linguaggio adolescenziale ma un neologismo: lo scopamico/trombamico è uno con cui la donna fa sesso senza reciproco impegno; si distingue dall'amante occasionale perché quest'ultimo non viene, di solito, frequentato socialmente. È uno che la donna frequenta e con cui va a letto, senza però dovergli essere fedele (e viceversa) e senza previsione di impegni a lungo termine (matrimonio, convivenza, figli, ecc).

Grazie,
Se ho ben capito lo fanno così, tanto perchè l'istinto glielo detta.
Mha.........:pensando:Perplessità a 1000000!

Pietro 13-03-2012 15:04

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 710549)
La colpa non è di quelle porette che hanno voglia di scop...la colpa è dei maschietti che le accontentano.

la colpa è che a me ste troiette non la danno mai..o meglio,non le trovo :D
scherzo ovviamente

Quintuplo 13-03-2012 15:33

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 710399)
Può “Yahoo Answers” essere considerata una fonte attendibile? :pensando:

Certo!
Non a caso è la mia prima fonte di informazioni, dopo Nonciclopedia, per argomenti scientifici, spirituali, tecnici e filosofici.

Comunque io ho sentito fare certi discorsi da ragazzine nella realtà, senza bisogno di scomodare Answers.
Credo che il fenomeno trombamicizia tra ragazzini sia più esteso di quanto si pensi, ma daltronde seguono solo gli esempi che da loro la società, mass media in primis.
Secondo me però, si perdono tante cose dell'adolescenza, per la fretta di fare subito i grandi. Ed ancora peggio è per quelli che in questo modo, anche in futuro, conosceranno solamente il sesso senza amore.

gielle1958 13-03-2012 15:37

Re: Le ragazze lo ammettono
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 710594)
Comunque io ho sentito fare certi discorsi da ragazzine nella realtà, senza bisogno di scomodare Answers.
Credo che il fenomeno trombamicizia tra ragazzini sia più esteso di quanto si pensi, ma daltronde seguono solo gli esempi che da loro la società, mass media in primis.
Secondo me però, si perdono tante cose dell'adolescenza, per la fretta di fare subito i grandi. Ed ancora peggio è per quelli che in questo modo, anche in futuro, conosceranno solamente il sesso senza amore.

Questa parte,ma non la prima, la quoto. Per furia di crescere in fretta si perdono tante cose bruciando le tappe.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.