![]() |
I 3 desideri!!!!
Immaginate che trovate la lampada magica,la sfregate ed esce il genio,e ti dice di esprimere i 3 desideri:)esprimete.......
|
Re: I 3 desideri!!!!
che hai messo, l'apritore automatico di topic? :D
cmq: 1-avere la ragazza 2-saper suonare la chitarra elettrica come jimi hendrix 3-come conseguenza del secondo desiderio, avere una band e incidere un disco |
Quote:
|
:ridacchiare:
Rendermi positivo Rendere felice a chi vorrò bene fare 6 al superenalotto quando il jackpot supera i 50.000.000 di euro:mrgreen: |
come si dice a firenze, quanno ce vò ce vò
ù_ù |
Ragazzi come puntate basso! Io chiederei:
eterna giovinezza invulnerabilità i poteri di goku super sayan 4 Il resto vien da solo:bene: |
Quote:
|
1- vorrei 1 milione di lampade per desideri (col genio dentro) :occhiali:
2- vabbè a sto punto ne avrei a disposizione 3.000.002 di desideri :pensando:...comincierei da un buon caffè... 3- pace nel mondo |
Quote:
|
Quote:
|
1. Avere n lampade con il genio dentro.
2. Che il genio della lampada n-esima mi conceda i 3 desideri. 3. Che i punti 1 e 2 valgano ∀ n ∈ N. |
Quote:
http://dudelol.com/DO-NOT-HOTLINK-IM...ore-wishes.jpg |
Quote:
|
1 - Sapere tutto, ma tutto tutto. Del tipo che so cosa pensano tutte le persone del pianeta in questo momento, cosa stanno facendo, cosa cosa stanno pensando, cosa hanno fatto e cosa hanno pensato, la rispostra alla domanda fondamentale sulla vita l'universo e tutto quanto.
Così potrei sapere come avere un altro genio e avere altri desieri o come diventare venerato e adorato da tutti, senza aver bisogno di ulteriori desideri. |
1) Avere degli amici
2) Ragazza 3) Diventare un guitar hero e suonare in una grande band :pregare: |
Quote:
|
"Poter essere Andreotti"...
In effetti, poter trasferire la propria coscienza dentro qualsiasi altra cosa (e tornare indietro, è chiaro) sarebbe IL desiderio supremo per me. In qualche modo... l'innaturale evoluzione della mia "evanescenza" e "teatralità". Pace nel mondo, benessere utopico, benessere personale... tutto diventerebbe raggiungibile... Quindi... - capacità di trasferire la coscienza - capacità di gestire la durata della mia vita (ringiovanire, invecchiare, ma anche eventualmente morire..) in modo da avere il tempo necessario per fare quello che si deve fare E infine uhm... massì - dare la libertà al genio (eh che volete, sono un generoso :ridacchiare:) ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Argh! Quindi tu sacrificheresti la libertà di ogni abitante del pianeta per fare vivere bene ogni abitante del pianeta??? Mostro!!! Eh lo so è da quando avevo 16 anni che me lo dicono :ridacchiare: |
Quote:
Ma, sapendo tutto, saprei anche come evitare l'intaccamento dei pensieri degli altri. Allo stesso modo, sapendo tutto, saprei come non fare a lamentarmi e quindi non dovrei preoccuparmi :D |
Troppo facile dire "voglio essere felice a vita".
1 - Avere un'ottima dialettica 2 - Vorrei che la mia famiglia vivesse per sempre 3 - Un cuore |
1) esser nato negli anni 50
2) essere 2 metri x 150kg 3) avere una vita decente |
a me basta un solo desiderio, avere un bel death note.
|
Quote:
|
1amare ed essere amato da una persona
2la serenità 3la salute il resto viene da sè |
me ne basterebbe uno.
Che ogni uomo o donna, su questa terra, possa avere le risorse e la capacità di essere realmente felice senza per questo danneggiare nessuno. Con questo il mondo diventerebbe un posto migliore per TUTTI. |
Quote:
[pling] X: ... G: ... X: Ma... non è cambiato nulla! G: Già. X: Ma porca, un genio buonista m'è capitato! :ridacchiare: :perfetto: |
Quote:
|
In ordine di richiesta:
1) Trovare l'anima gemella e mettermi insieme a lei. 2) Vincere al superenalotto. 3) Diventare immortale. Insomma, diciamo niente di che. :ridacchiare: |
-Anzitutto la più ricca e soddisfacente mangiata della mia vita, si ragiona meglio a stomaco pieno!
-Fare in modo che nessuno sia più capace di provare sofferenza di alcun tipo (quindi senza senso di dolore, la tristezza che quindi non esisterebbe, senza preoccupazioni sulle disparità, sulle malattie, sui doveri della vita che sono troppo difficili, eccetera eccetera...) -Per il resto, prenditi la giornata libera và.....;) |
Una banale onnipotenza mi lascerebbe soddisfatto.
|
Quote:
|
1- Invulnerabilità fisica e mentale
2- Avere sempre abbastanza soldi per ciò che voglio comprare/regalare 3- ...mmmm... sono indeciso tra una fidanzata oppure una segretaria tuttofare... ma daltronde quelle possono già naturalmente derivare dai primi due desideri... Diciamo che il terzo desiderio sarebbe altruistico, del tipo salute e serenità per tutti (ma l'invulnerabilità, solo per me :ridacchiare: ) |
Sono arrivato al punto che non so neanche cosa desiderare.
|
1 avere una ragazza che mi comprende
2 poter comprare una villetta tutta nostra 3 avere un lavoro appagante |
i miei 3 desideri:
-scacciare via tutte le paranoie -essere felice -diventare allievo di rocco siffredi :occhiali: |
3 desideri???
Telepatia Teletrasporto e un bel fattore rigenerante :D |
Quote:
|
Quote:
|
1) Avere sempre un'ottima salute.
2) Soldi per vivere da persona benestante. 3) Che facebook fallisca. |