![]() |
Qual è la persona con cui parlate di più IRL?
Chi? Quanto? E se vi soddisfa questa situazione.
Io con mia madre:miodio:, non abbiamo molto da dirci a parte cose superficiali di routine e mie battute che spesso nemmeno capisce o non sa apprezzare :mannaggia:. Ovviamente non è una situazione che mi soddisfa, però me la sono voluta io ma non avrei mai pensato di raggiungere una condizione così estrema di asocialità, evitando tutto e tutti alla fine ti resta solo la mamma (se hai la fortuna di averla, sennò nemmeno quella). Inutile dire che questa situazione oltre ad essere deprimente mi impoverisce al livello umano e culturale, e spesso mi ritrovo a non saper parlare correttamente non solo a causa dell'ansia sociale ma anche perché perdo sempre di più la dimestichezza nell'uso della parola. Al secondo posto non so se metterci mio fratello o il cane... :pensando: PS: Lo dovreste sapere, comunque IRL=In Real Life (copiato da barclay) |
Re: Qual è la persona con cui parlate di più IRL?
Quote:
|
Quote:
|
Un mio collega-amico.
|
Me stesso.
Poveretto, lo tempesto di domande. :miodio: |
Mia madre è di sicuro la persona che mi parla di più,ma è una comunicazione piuttosto unilaterale.
Come persona con cui parlo di più forse mio fratello,ma non ne sono sicuro |
:pensando: direi mio fratello, sempre a livelli superficiali, diciamo che si chiacchera...
|
Mio padre. Ma non è che parliamo molto.
|
non saprei proprio:nonso:
|
Ehm :miodio:
Passando le giornate quasi sempre in casa mi viene da dire mia madre, ma non è che chiacchieriamo, scambiamo due parole ogni tanto e finisce lì. |
Sicuramente i miei. Ma ogni volta che cercano, soprattutto mia mamma, di intavolare un discorso che minaccia di sfiorare i miei problemi divento scostante ed elusivo. Con mio fratello parlo due minuti al giorno in media.Col mio unico amico "a distanza" qualche telefonata ogni tanto. Da quando non frequento l'università non parlo con nessun altro.
|
Io non parlo veramente con nessuno. Comunque, di solito dico qualche parola con mio padre, anche se non scendiamo mai troppo nel personale. Per lo più parliamo di argomenti neutri come sport, attualità o dei nostri rispettivi hobby.
|
Con il mio fratellino. :)
|
Penso con mio fratello maggiore :)
dopo di lui... onestamente non saprei cosa rispondere.. |
direi con mia sorella, anche se a volte ci insultiamo, e poi con un'amica...
|
Con me stesso.
|
Il gatto :)
... no, scherzi a parte, i familiari, ma tutta roba di ordinaria routine. |
Direi mia madre, ma non sempre con profitto. :pensando:
In compenso con me stesso faccio sempre discorsi lunghi, allucinanti ed arzigogolati. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Un vero e proprio botta e risposta! Un calderone di intensi sproloqui, dibattiti, domande ... :miodio: ... poi parlo anche con persone fisiche, ma dovrei suddividerle in categorie: persone con cui parlo superficialmente, serbo rancore misto ad odio: datori di lavoro e colleghi. persone con cui ho creato un alter ego: qualcuno su facebook ... persona con cui mi confido: la mia psicologa, che tempesto di messaggi anche alle 2-3 di notte :miodio: poi ci sono persone che non rientrano in una precisa categoria come i miei genitori ... ... ed ogni tanto qualche parola ci scappa anche con i miei gatti :arrossire: |
Una delle mie coinquiline. Ci scambiamo opinioni e battute su fatti pubblici o riflessioni nostre di carattere generale. Dei miei pensieri, aspirazioni, paure non parlo a nessuno da mesi. Purtroppo l'amica più cara con cui mi confidavo su queste cose è ultimamente molto cambiata per cui adesso parliamo solo di ciò che abbiamo fatto, faremo e così via, senza alcun accenno o quasi ai reciproci moti interiori.
|
Quote:
|
Quote:
|
io lavoro con mio fratello, solitamente quando c'è un problema lo scrivo e gli mostro il bigletto:interrogativo:
|
Quote:
oltre che frustrante per la psicologa:interrogativo: |
Quote:
|
nessuno..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |