![]() |
Peticiòn al señor webaster
le pedimos si por favor podrìa quitar el lìmite de 4 emoticonos y 10 letras por cada mensaje enviado
muchas gracias de antemano |
Re: Peticiòn al señor webaster
Quote:
|
considera che parla in italiano meglio di me :sisi:
|
ho fatto tutto da solo non ho usato google traduttore (anche perchè traduce da cani):)
ps: pirata, lo faccio per esercitarmi!:D |
cmq credo sia catalano e per questo non ti accontenterà per principio
|
Quote:
moltes gràcies per endavant |
Voia vulevant savoir abolir eja minichattos, por el bien de todos la comunitas.
Hasta la victoria |
le spiacerebbe bannare il noto troll lauretum, illustrissimo?
(vi ripeto che capisce perfettamente l'italiano :sisi:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mwaahaha ma siete dei troll XD
Cmq sono contrario almeno alle 10 lettere....Un messaggio non dovrebbe essere monoriga o contenere solo emoticons. Un messaggios non dovria eser monorigas |
Quote:
|
Quote:
|
Per me più che le faccine sarebbe importante diminuire il numero minimo dei caratteri per post. :interrogativo:
|
Non per fare l'antipatico e il guastafeste della situazione, ma credo che sia più prudente lasciare tutto come sta, che ci dovete fare con più di 4 faccine:nonso: ed il numero minimo di caratteri è un incentivo ad essere meno timidi.
|
Sulle faccine nemmeno io sono molto convinta, sul numero dei caratteri invece non sarebbe male come idea, tanto scrivere quello che si deve scrivere e poi aggiungere (10 caratteri) non cambia nulla, se non un fastidio in più. :mrgreen:
|
Quote:
poi come dice very, se uno può riassumere in pochi caratteri poi non cambia molto se dev'essere costretto ad aggiungere lettere ad cazzum. insomma, più che un incentivo ad essere meno timidi, mi sembra un deterrente al postare |
Quote:
Invece sugli smiles c'è il rischio che qualcuno ne possa abusare, forse si potrebbe optare per una riforma moderata e portarle a 6 o 8, ma non illimitate. |
Io ne metto sempre, sistematicamente 5, quindi basterebbe aggiungerne uno...
[ne aggiungono 1] hai inserito 6 immagini nel tuo messaggio. :piangere: |
Mi ricordo che qualcuno lo avevo già scritto da qualche parte, ma non so dove, ripropongo qui la mia umilissima richiesta:
Potrebbe per favore aumentare le misure per l'avatar che attualmente sono 100x100 pixel o 19,5 kb? Ovviamente non mi piacciono cose troppo grandi e di cattivo gusto, ma io non avendo programmi pictures professionali e usando quello che mi passa il convento, sono costretta a non mettere immagine che mi piacciono molto, perchè vengono troppo piccole :( Ringrazio comunque per l'attenzione :) |
Quote:
Stranamente non me l'ha rifiutato, visto che l'animazione appesantisce parecchio l'immagine :pensando: ..... |
Quote:
La prego Sig. Webby, mi faccia folleggiare con gli avatar :mrgreen: |
Si può avere un tasto per gli OT per favore? :)
|
Quote:
|
Quote:
1. http://img6.imageshack.us/img6/5115/nuovaimmagine1r.png 2. http://img542.imageshack.us/img542/3...aimmagine2.png 3. http://img805.imageshack.us/img805/1...immagine3o.png 4. http://img819.imageshack.us/img819/3...aimmagine4.png |
ahahah grazie non pretendevo tanto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Non scherziamo...ok, regolatevi con le bestemmie ma questa non è disneyland.
Il forum tutto andrebbe vietato ai minori. |
Quote:
|
Quote:
IO opterei per un ambiente adatto alle donne, più che ai minori.....tipo mettere in home page una cosa del genere: "DONNE!!!! venite in minichat!!!! si canta, si balla, ci si diverte fino all'alba, ogni sera è una festa.....":D :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |