FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Messaggio per tutte le ragazze del forum (https://fobiasociale.com/messaggio-per-tutte-le-ragazze-del-forum-24523/)

Gianni 24-01-2012 00:07

Messaggio per tutte le ragazze del forum

Ho una piccola curiosità. Ho la certezza che alcuni uomini del forum sono attratti da alcune ragazze del forum . Ora senza pretendere che diciate chi ma vorrei
semplicemente sapere se qualcuna di voi ragazze del forum è attratta da un utente maschio del forum?
PS: lol

napapijri 24-01-2012 00:12

Re: Messaggio per tutte le ragazze del forum

non ci si conosce abbastanza, per quanto mi riguarda. Non potrei comunque escluderlo a priori.

Myway 24-01-2012 00:13

...escluso Missim naturalmente....

:D

Aliena90 24-01-2012 00:15

Direi di si....:arrossire::timidezza:...più che attrazione direi curiosità...un mix delle due...
Ma si limita a questo...

Winston_Smith 24-01-2012 00:16

Satana 24-01-2012 00:19

tanto si sa che quì son tutte innamorate di lone wolf.

monika89 24-01-2012 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 679736)
Ho una piccola curiosità. Ho la certezza che alcuni uomini del forum sono attratti da alcune ragazze del forum . Ora senza pretendere che diciate chi ma vorrei
semplicemente sapere se qualcuna di voi ragazze del forum è attratta da un utente maschio del forum?
PS: lol

:)scusami,ma come si potrebbe essere attratti da qualcuno dal forum,senza aver mai visto e aver avuto un contatto a pelle con una persona?incontro di sguardi,chimica di pelle ,si potrebbe avere un felling con una determinata persona nel parlare,ma attrazione ,è un'altra cosa,la vita virtuale è plastica che,cmq per carità servirà anche a sentirsi meno soli,e passare qualche oretta,attrazione nel parlare magari,che stai in certa sintonia a parlare con qualcuno allora potrebbe essere,ma contatto fisico è un'altra cosa;)

SoloUnaDonna 24-01-2012 00:21

Mi piace parlare con alcuni utenti maschi del forum e niente altro.. per l'attrazione vera e propria mi sa che ci vuole qualcosa di più di una chiaccherata in chat ogni tanto.

Gianni 24-01-2012 00:22

ahah beautiful

muttley 24-01-2012 00:25

Quando c'era il maitre l'attrazione era completamente polarizzata verso di lui, in seguito alla sua scomparsa dal forum tutto è cambiato

Don Chisciotte 24-01-2012 00:27

Francamente credo che in generale la maggior parte delle volte non si possa arrivare al punto di essere "attratti".
Ad ogni modo su questo forum si sono anche formate delle coppie, quindi non si può certamente escluderlo.

missim 24-01-2012 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 679742)
tanto si sa che quì son tutte innamorate di lone wolf.

w lone :innamorato::innamorato: :arrossire:

NoSurrender 24-01-2012 00:29

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679752)
Quando c'era il maitre l'attrazione era completamente polarizzata verso di lui, in seguito alla sua scomparsa dal forum tutto è cambiato

Chi è quel tipo che ora ha aperto l'altro forum? :ridacchiare:

muttley 24-01-2012 00:30

No, lui era il rivale numero uno del master :occhiali:

lizbon 24-01-2012 00:32

io penso che ci sia qualche ragazzo carino.
ma a cosa ti serve saperlo?

Altamekz 24-01-2012 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 679766)
diciamo che era alto e figo però eh,sennò non si capisce:occhiali:

ma cosa è questo mistero fate nick ed account per dinci! :ridacchiare:

Winston_Smith 24-01-2012 00:37

Quote:

Quando c'era il maitre

Lavorava in albergo? ^^

Quote:

l'attrazione era completamente polarizzata verso di lui, in seguito alla sua scomparsa dal forum tutto è cambiato

Bene, W la repubblica, abbasso la monarchia :occhiali:

muttley 24-01-2012 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 679766)
diciamo che era alto e figo però eh,sennò non si capisce:occhiali:

E' vero, ma tralscerei il fatto che fosse alto per concentrarmi su altre doti, sennò qui si rischia di fomentare il partito alexon

Winston_Smith 24-01-2012 00:41

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679770)
E' vero, ma tralscerei il fatto che fosse alto per concentrarmi su altre doti

Tipo sul fatto che grossi problemi di timidezza con le donne non ne avesse (se non ricordo male)? :occhiali:

Gianni 24-01-2012 00:41

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 679764)
io penso che ci sia qualche ragazzo carino.
ma a cosa ti serve saperlo?

Gli uomini in chat ogni tanto parlano delle ragazze che gli piacciono del forum e volevo sapere se anche le ragazze si interessano o la ritengono una cosa assurda.

muttley 24-01-2012 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 679775)
Tipo sul fatto che grossi problemi di timidezza con le donne non ne avesse (se non ricordo male)? :occhiali:

Queste sono falsità diffuse dagli emissari del pre :occhiali:

mezzavvoi 24-01-2012 00:43

Ma si puo sapere una volta per tutte cosa diceva questo famigerato maestro della seduzione ??

muttley 24-01-2012 00:44

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 679779)
Ma si puo sapere una volta per tutte cosa diceva questo famigerato maestro della seduzione ??

Tante cose, una volta l'ho visto trasformare l'acqua in vino :sarcastico:

Winston_Smith 24-01-2012 00:44

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679777)
Queste sono falsità diffuse dagli emissari del pre :occhiali:

Non è offensivo dire di uno che non è timido con le donne, anzi. Ripeto che a quanto mi sembra di ricordare, Bardamu non era certo arrivato sul forum a zero, anzi :occhiali:

Moonwatcher 24-01-2012 00:47

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 679779)

Aspè te lo dico subito...

Quote:

Originariamente inviata da bardamu2 (Messaggio 122436)
Non bisogna dichiararsi, bisogna incontrarsi faccia a faccia, guardarsi negli occhi e lasciare che le cose accadano secondo la spontaneità del momento. Bisogna affrontare la realtà. Tutto il resto sono forzature messe in atto per tutelarci, assecondando le nostre paure.

Era un maestro o no? :cool:

mezzavvoi 24-01-2012 00:47

comunque se è alto e figo parte già con un grande vantaggio .
Un vero maestro dovrebbe essere un cesso e cuccare solo grazie alle sue doti di seduttore

Aliena90 24-01-2012 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 679783)
Non è offensivo dire di uno che non è timido con le donne, anzi. Ripeto che a quanto mi sembra di ricordare, Bardamu non era certo arrivato sul forum a zero, anzi :occhiali:

A ma era questo il Bardamu del "le donne sono semplicissime??E io che ho puntato su Wilde...

muttley 24-01-2012 00:51

Si ma non fu l'unico (anche il sottoscritto se è per questo, assieme ad altri come l'ex top poster, non giunse qui "a secco"). Quello che voglio dire io è che il fatto che fosse un po' meno timido con le girls non faceva di lui un estroversone, altrimenti si dovrebbe dire lo stesso persino di moi e di calimero. Egli aveva un modo di fare che piaceva generalmente alle fobicotte™ ma non era studiato né pensato ad arte per stupire la platea femminile. Semplicemente era il suo modo d'essere naturale che piaceva, tutto qui.

Moonwatcher 24-01-2012 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 679790)
A ma era questo il Bardamu del "le donne sono semplicissime??E io che ho puntato su Wilde...

Esattamente:

Quote:

Originariamente inviata da bardamu (Messaggio 115876)
Le donne, ricordiamolo in sua memoria, sono semplicissime. :wink:

:cool:

muttley 24-01-2012 00:57

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 679785)
comunque se è alto e figo parte già con un grande vantaggio .
Un vero maestro dovrebbe essere un cesso e cuccare solo grazie alle sue doti di seduttore

Per quanto riguarda l'altezza, considerando anche gli ultimi raduni, dovrei pensare allora che la maggioranza dei fobici sia composta da sargiatori professionisti, vista l'alta densità di "unoenovanta" presenti (anche più alti dello stesso master). Furono altri i fattori decisivi: la voce, la parlantina, il gesticolìo, lo sguardo, l'ironia...

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 679790)

Wilde era un seduttore, ma aveva altre mire diciamo :occhiali:

muttley 24-01-2012 00:59

Non riesco più a trovare la citazione originale, ma credo che fosse qualcosa tipo "le donne amano credersi complicate, ma sono in realtà semplicissime, e detestano che glielo si faccia notare" :perfetto:

Winston_Smith 24-01-2012 01:00

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679792)
Si ma non fu l'unico (anche il sottoscritto se è per questo, assieme ad altri come l'ex top poster, non giunse qui "a secco").

Io e tanti altri sì.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679792)
Quello che voglio dire io è che il fatto che fosse un po' meno timido con le girls non faceva di lui un estroversone, altrimenti si dovrebbe dire lo stesso persino di moi e di calimero. Egli aveva un modo di fare che piaceva generalmente alle fobicotte™ ma non era studiato né pensato ad arte per stupire la platea femminile. Semplicemente era il suo modo d'essere naturale che piaceva, tutto qui.

Azzarola, e ti pare poco? Ti pare una cosa facile, scontata, specie du questo sito? Mah... Io non ho detto che fosse un estroversone, ma solo che non era timido con le donne, appunto. E non è poco, per un utente di FS.com, altro che "tutto qui".

Moonwatcher 24-01-2012 01:01

Quote:

Originariamente inviata da bardamu (Messaggio 102606)
Le donne in realtà sono complicatissime, ma amano pensare di essere trasparenti. Una cosa che amano è che venga loro donata questa certezza.

(dedicato ad animaSola)

-----------

:sisi:

muttley 24-01-2012 01:03

Alla fine anche animasola, che provocò il master con la classica frase sulle donne complicate, fu costretta ad ammettere che egli aveva ragione :occhiali:

E dopo il master, il seduttore numero 2 è stato sicuramente audax, ma con lui era fin troppo facile perché era un estroversone di razza.

Winston_Smith 24-01-2012 01:04

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679804)
E dopo il master, il seduttore numero 2 è stato sicuramente audax, ma con lui era fin troppo facile perché era un estroversone di razza.

E te pareva, chissà a che posizione della classifica c'è il primo seduttore very timid :D

muttley 24-01-2012 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 679802)
non era timido con le donne

Era timido in generale, non è che fosse timido con tutti tranne che con le donne. E' lo stesso anche per me, solo che io non sono il master :occhiali:

mezzavvoi 24-01-2012 01:07

comunque se era il suo semplice e naturale modo di fare che colpiva le ragazze , allora non capisco che grandi meriti possa avere....la natura gli ha donato i mezzi per avere un certo successo con le donne , non ha dovuto trasformarsi , sforzarsi o cambiare piu di tanto

muttley 24-01-2012 01:10

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 679809)
comunque se era il suo semplice e naturale modo di fare che colpiva le ragazze , allora non capisco che grandi meriti possa avere....la natura gli ha donato i mezzi per avere un certo successo con le donne , non ha dovuto trasformarsi , sforzarsi o cambiare piu di tanto

D'accordo, ma chissà quanti altri qui presenti hanno buone possibilità ma si chiudono in se stessi perché ritengono di non essere all'altezza

Aliena90 24-01-2012 01:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679799)
Per quanto riguarda l'altezza, considerando anche gli ultimi raduni, dovrei pensare allora che la maggioranza dei fobici sia composta da sargiatori professionisti, vista l'alta densità di "unoenovanta" presenti (anche più alti dello stesso master). Furono altri i fattori decisivi: la voce, la parlantina, il gesticolìo, lo sguardo, l'ironia...

Wilde era un seduttore, ma aveva altre mire diciamo :occhiali:

Però ne ha scritte Wilde di "leggi" riguardo il sesso femminile...ci poteva stare!:)

Winston_Smith 24-01-2012 01:12

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 679808)
Era timido in generale, non è che fosse timido con tutti tranne che con le donne. E' lo stesso anche per me, solo che io non sono il master :occhiali:

Non cominciamo a cambiare la carte in tavola. Era timido con le donne? Se no, il suo caso non è paragonabile a quello di tantissimi qui. Se sì, come ha fatto a superare i suoi blocchi atavici (concretamente, se possibile)?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.