FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ho perso tutto...... (https://fobiasociale.com/ho-perso-tutto-24454/)

mariobross 20-01-2012 22:01

ho perso tutto......

vi ricordate tutta quella serenità e assertività che avevo dopo capodanno? vedevo tutto bello, risolvibile, meno difficile..... ebbene, l'effetto benefico è sparito del tutto. quelle belle speranze che avevo ora non ci sono più..... c'è solo un forte senso di schifo e di disprezzo verso tutto e tutti......... non riesco a vedere più nulla positivamente come in quei momenti.......non credo più in nulla........ l'amicizia non esiste............ esiste solo l'opportunismo........... e l'egoismo........e contestualmente non riesco a mettere mano ai miei problemi, convinto che sono irrisolvibili a meno che non succeda un miracolo, quindi provare a fare qualcosa per venirne fuori è inutile, tanto ogni volta mi sento a disagio e vorrei fuggire......... ogni volta per evitare il disagio devo inventarmi qualcosa........ e allora è meglio rimanere al sicuro in casa. tanto è questo quello che mi tocca, almeno per ora. il resto sono solo belle parole.
lo so, è brutto ragionare così, ma alcuni accadimenti misti al mio stato d'animo che non è dei migliori mi hanno portato a pensare che forse è meglio se mi chiudo a riccio. lo so che è sbagliato...... ma non vedo altre soluzioni. e non vedo vie d'uscita.

LatrinLover 20-01-2012 22:04

Re: ho perso tutto......

Oh no super mario bros cosa ti è successo????

briox77 20-01-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 677475)
vi ricordate tutta quella serenità e assertività che avevo dopo capodanno? vedevo tutto bello, risolvibile, meno difficile..... ebbene, l'effetto benefico è sparito del tutto. quelle belle speranze che avevo ora non ci sono più..... c'è solo un forte senso di schifo e di disprezzo verso tutto e tutti......... non riesco a vedere più nulla positivamente come in quei momenti.......non credo più in nulla........ l'amicizia non esiste............ esiste solo l'opportunismo........... e l'egoismo........e contestualmente non riesco a mettere mano ai miei problemi, convinto che sono irrisolvibili a meno che non succeda un miracolo, quindi provare a fare qualcosa per venirne fuori è inutile, tanto ogni volta mi sento a disagio e vorrei fuggire......... ogni volta per evitare il disagio devo inventarmi qualcosa........ e allora è meglio rimanere al sicuro in casa. tanto è questo quello che mi tocca, almeno per ora. il resto sono solo belle parole.
lo so, è brutto ragionare così, ma alcuni accadimenti misti al mio stato d'animo che non è dei migliori mi hanno portato a pensare che forse è meglio se mi chiudo a riccio. lo so che è sbagliato...... ma non vedo altre soluzioni. e non vedo vie d'uscita.

non c'è una sola parola che non valga pure per me...tranne la serenità dopo capodanno :miodio:

mariobross 20-01-2012 22:13

è tutto troppo difficile..... faccio un passo avanti e diecimila indietro.....

LeonardKraditor 20-01-2012 22:15

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 677491)
è tutto troppo difficile..... faccio un passo avanti e diecimila indietro.....

Io per non rischiare resto completamente fermo :miodio:
Comunque mi dispiace.

Novak 20-01-2012 22:24

Non era tutto bello prima e non è tutto da buttare adesso. L'obiettivo non deve essere eliminare i momenti brutti/tristi, ma accettare che si alternano ciclicamente coi buoni momenti e con quelli normali. Non bisogna esaltarsi e dare tutto per risolto in questi ultimi, nè disperarsi negli altri. Detto questo l'attuale periodo negativo non potrà che passare, dovresti solo accettarlo imo.

Inosservato 20-01-2012 22:33

ma...ma....è successo qualcosa? :nonso: o sono tuoi ragionamenti

mariobross 20-01-2012 23:07

non è successo nulla di particolare...... solo che noto che in diverse situazioni mi trovo a disagio...... noto che non riesco a essere autoritario o anche solo a farmi rispettare da chi mi sta intorno....... che, se non mi conosce, capisce subito con chi ha a che fare e si regola di conseguenza..... poi noto che do tanto a tutti ma non importa niente a nessuno del fatto che io ci sia o non ci sia. insomma mi sento un pesce fuor d'acqua in questo mondo fatto per soli lupi. un pesce fuor d'acqua sbalzato all'improvviso dall'acquario di tranquillità dove risiedeva fino a qualche tempo fa. poi altro punto che mi mette a disagio è: la vita mi stà scorrendo tra le mani....... in me nulla cambia..... ma intorno a me tutto stà cambiando........ e ho paura di ciò che succederà....... ho paura di ritrovarmi solo. insomma una serie di pare mentali che ho e che non se ne vanno.

Winston_Smith 20-01-2012 23:15

Quote:

vi ricordate tutta quella serenità e assertività che avevo dopo capodanno? vedevo tutto bello, risolvibile, meno difficile..... ebbene, l'effetto benefico è sparito del tutto.

A me è successo da ieri a oggi, pensa un po'. Mi dispiace, Mario.

stellina88 21-01-2012 00:43

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 677526)
non è successo nulla di particolare...... solo che noto che in diverse situazioni mi trovo a disagio...... noto che non riesco a essere autoritario o anche solo a farmi rispettare da chi mi sta intorno....... che, se non mi conosce, capisce subito con chi ha a che fare e si regola di conseguenza..... poi noto che do tanto a tutti ma non importa niente a nessuno del fatto che io ci sia o non ci sia. [...] la vita mi stà scorrendo tra le mani....... in me nulla cambia..... ma intorno a me tutto stà cambiando

Mi ritrovo molto nelle parti che ho quotato... E anch'io, come te, alterno periodi più positivi ad altri in cui mi lascio prendere dallo sconforto totale.. non ho ancora imparato ad accettare e gestire questi continui sbalzi di umore (non sempre motivati), ma cerco di non perdere le speranze nonostante tutto, anche se è tutt'altro che facile..
Ti auguro di superare presto questa fase negativa, anche se adesso può sembrarti impossibile... :consolare:

too_shy 21-01-2012 04:05

Quote:

forse è meglio se mi chiudo a riccio. lo so che è sbagliato...... ma non vedo altre soluzioni. e non vedo vie d'uscita.

chiudersi a riccio è la naturale tendenza di chi soffre di questi disturbi, quindi non mi sembra sbagliato, significa fare ciò che il nostro animo ci chiede di fare... però anche uscire un poco, con le persone giuste nelle situazioni giuste può essere buono, sentiamo il bisogno anche di questo, certo ne sentiamo il bisogno molto meno degli altri

mariobross 21-01-2012 13:00

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 677498)
Io per non rischiare resto completamente fermo :miodio:
Comunque mi dispiace.

e la cosa più brutta è proprio toccare il cielo col dito anche solo per pochi attimi..... sentirsi finalmente sereni, riuscire a pensare che tutto è un pò più semplice di quello che sembra..... e poi essere costretti ad arrendersi alla realtà che ti toglie, in un solo colpo, tutte le illusioni dalla testa e ti ributta nella merda di ogni giorno.

mariobross 21-01-2012 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 677500)
Non era tutto bello prima e non è tutto da buttare adesso. L'obiettivo non deve essere eliminare i momenti brutti/tristi, ma accettare che si alternano ciclicamente coi buoni momenti e con quelli normali. Non bisogna esaltarsi e dare tutto per risolto in questi ultimi, nè disperarsi negli altri. Detto questo l'attuale periodo negativo non potrà che passare, dovresti solo accettarlo imo.

ne sono sicuro, ma credo che non sia così semplice.

mariobross 21-01-2012 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 677534)
A me è successo da ieri a oggi, pensa un po'. Mi dispiace, Mario.

ci credo e mi dispiace. comunque speriamo di riuscire a riprenderci un pò più di forza, coraggio e ottimismo. altrimenti è dura.

mariobross 21-01-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da stellina88 (Messaggio 677601)
Mi ritrovo molto nelle parti che ho quotato... E anch'io, come te, alterno periodi più positivi ad altri in cui mi lascio prendere dallo sconforto totale.. non ho ancora imparato ad accettare e gestire questi continui sbalzi di umore (non sempre motivati), ma cerco di non perdere le speranze nonostante tutto, anche se è tutt'altro che facile..
Ti auguro di superare presto questa fase negativa, anche se adesso può sembrarti impossibile... :consolare:

ti ringrazio per la vicinanza Stellina...... così come ringrazio tutti gli altri che hanno scritto su questo thd....... purtroppo è vero, si tratta di momenti che si alternano e che non è facile gestire..... così come non è facile abituarcisi..... eppure sono sicuro che la speranza non vada mai persa....... alla fine tutto può succedere.

mariobross 21-01-2012 13:09

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 677661)
chiudersi a riccio è la naturale tendenza di chi soffre di questi disturbi, quindi non mi sembra sbagliato, significa fare ciò che il nostro animo ci chiede di fare... però anche uscire un poco, con le persone giuste nelle situazioni giuste può essere buono, sentiamo il bisogno anche di questo, certo ne sentiamo il bisogno molto meno degli altri

purtroppo il nostro animo si ritrova a farci pagare gli errori che altri hanno commesso per anni sulla nostra pelle. e quindi ecco qua i risultati. non sembra sbagliato nemmeno a me il chiudersi..... anche se avrei anelato una vita ben diversa...... eppure non riesco a vedere altra prospettiva. l'unica cosa che mi garantisce un minimo e sottolineo minimo di stabilità è evitare tutte le situazioni ansiogene..... il bisogno di relazioni con le persone giuste, come dicevi tu, c'è..... eccome se c'è..... ma forse sarebbe necessaria anche un pò di stabilità per affrontare anche le più piccole cose (piccole per chi stà bene) nel modo migliore.

D. Vecio 21-01-2012 13:35

Non volevo dirlo l'ultima volta ma l'euforia e il benessere che hai avuto erano immotivati ed è per questo che ero abbastanza sicuro fossero destinati a cadere. Sono frutto di un'isteria, più o meno forte, di fondo, come chi da una relazione andata male asserisce "me ne frega il caxxo, ci ha perso lei", stare bene, essere contenti, salvo poi il giorno dopo stare male come un cane, e poi ristare bene, e poi stare male ecc. ecc. in un'oscillazione più nevrotica che di dimostrazione di forza di spirito.
Per essere davvero contenti e per rimanerlo ci deve essere una condizione positiva di base che sia forte e che perduri nel tempo.
Tu non ce l'avevi.

clanghetto 21-01-2012 14:04

Forse ti crei troppe aspettative. Tipo io quando mi sento meglio credo di dover fare un sacco di cose, poi nn faccio niente e dico minkia che sfigato. Adesso cerco di nn prmi il problema, cerco di farmi bastare, quello che ho e di nn pensare sempre in prospettiva di uno scopo.

monmer88 21-01-2012 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 677500)

Si, in effetti il giusto sta nel mezzo, il problema è estremizzare la positività o la negatività del momento...

dottorzivago 21-01-2012 14:39

Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 677744)
Non volevo dirlo l'ultima volta ma l'euforia e il benessere che hai avuto erano immotivati ed è per questo che ero abbastanza sicuro fossero destinati a cadere. Sono frutto di un'isteria, più o meno forte, di fondo, come chi da una relazione andata male asserisce "me ne frega il caxxo, ci ha perso lei", stare bene, essere contenti, salvo poi il giorno dopo stare male come un cane, e poi ristare bene, e poi stare male ecc. ecc. in un'oscillazione più nevrotica che di dimostrazione di forza di spirito.
Per essere davvero contenti e per rimanerlo ci deve essere una condizione positiva di base che sia forte e che perduri nel tempo.
Tu non ce l'avevi.

Non sono d'accordo, la sua euforia era motivatissima. Penso che sia una delle cose piu belle passare una serata con amici o in compagnia e a maggior ragione se è capodanno.
Il problema di Mario l'ho vissuto anche io.
Nel periodo successivo ad un uscita si è ancora euforici poi tutto sciama e si ritorna al punto di partenza. La socialità è un fuoco che va sempre alimentato con nuova legna se no piano piano si spegne.

monmer88 21-01-2012 14:40

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 677732)
ti ringrazio per la vicinanza Stellina...... così come ringrazio tutti gli altri che hanno scritto su questo thd....... purtroppo è vero, si tratta di momenti che si alternano e che non è facile gestire..... così come non è facile abituarcisi..... eppure sono sicuro che la speranza non vada mai persa....... alla fine tutto può succedere.

Forza e coraggio! Anch'io sto vivendo un momento simile, infatti ultimamente mi sono lasciata abbattere da alcuni eventi, dunque ti capisco , ed anche se in realtà molti problemi sono dovuti ad un'eccessiva estremizzazione di determinate caratteristiche (positive o negative) di ciò che ci accade o non ci accade, non sempre è facile essere obiettivi e razionali di fronte a determinate vicende... e poi si sa, che cuore e cervello sono collegati in maniera indissolubile!Dai, ti siamo vicini ;)

Boyyy82 21-01-2012 14:50

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 677761)
Non sono d'accordo, la sua euforia era motivatissima. Penso che sia una delle cose piu belle passare una serata con amici o in compagnia e a maggior ragione se è capodanno.
Nel periodo successivo ad un uscita si è ancora euforici poi tutto sciama e si ritorna al punto di partenza. La socialità è un fuoco che va sempre alimentato con nuova legna se no piano piano si spegne.

è ovvio che quando sei in buona compagnia ti trovi bene e sei euforico (e,soprattutto, ti scordi per un attimo tutti gli altri problemi della vita).
però secondo me l'utente ha sbagliato a dar troppo risalto a sta uscita di capodanno, in questi eventi può succedere che si formino delle compagnie "temporanee" solo per uscire quella sera con persone che poi magari si perdono di vista per gli altri 364 giorni dell'anno.
Purtroppo (o per fortuna) la vita non è capodanno ma è la quotidianità degli altri 364 gg, uno deve sforzarsi negli altri giorni ad uscire e trovarsi amici.
In ogni caso auguro a Mario di trovare al più presto degli amici con cui uscire in modo più assiduo;)

Boyyy82 21-01-2012 15:10

un altra occasione simile a capodanno è ad esempio un matrimonio, a me è capitato in un un paio di matrimoni (non tutti per carità, alcuni si sono rilevati un vero flop :mannaggia:) di essermi divertito con gente che conoscevo (ma che non frequento abitualmente, tipo cugini..) e con sconosciuti.
dopo il mega pranzo si è ballato (perlopiù balli di gruppo), bevuto, riso e scherzato e poi alla sera si è usciti in un pub tutti assieme.
è stata una bella giornata, mi sono molto divertito ma è finita là.
con sta gente non mi sono mai più frequentato, abbiamo condiviso quella giornata di festa ma poi, il giorno dopo, ognuno è tornato nella propria vita.
in ogni caso per le amicizie bisogna puntare sulla quotidianità..

too_shy 21-01-2012 15:59

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 677734)
purtroppo il nostro animo si ritrova a farci pagare gli errori che altri hanno commesso per anni sulla nostra pelle. e quindi ecco qua i risultati. non sembra sbagliato nemmeno a me il chiudersi..... anche se avrei anelato una vita ben diversa...... eppure non riesco a vedere altra prospettiva. l'unica cosa che mi garantisce un minimo e sottolineo minimo di stabilità è evitare tutte le situazioni ansiogene..... il bisogno di relazioni con le persone giuste, come dicevi tu, c'è..... eccome se c'è..... ma forse sarebbe necessaria anche un pò di stabilità per affrontare anche le più piccole cose (piccole per chi stà bene) nel modo migliore.

tutti anelano una vita ben diversa. anche il paraplegico costretto sulla sedia a rotelle desidererebbe correre per i prati verdi. purtroppo però bisogna fare i conti con i propri limiti. ma anche con le proprie esigenze. non mi sembra che le persone che soffrono del disturbo di cui qui si parla sentano realmente l'esigenza di uscire tutte le sere, andare sempre a ballare e frequentare millemila amici.
a me sembrano per lo più persone amanti del cinema, dei libri, degli hobby, dei videogiochi, dello stare in casa a poltrire, dei valori veri come l'amicizia o l'amore, ed anche del chiudersi a riccio ;)

di buono c'è che si ha bisogno di poco. pochi amici fidati. una donna magari che ci voglia bene. e ovviamente un lavoro. con queste cose la vita va già meglio. certo il problema di fondo rimane, non va mai via. però si vive meglio, si pensa di meno ai propri problemi
.
è vero che abbiamo degli evidenti limiti che ci impediscono di fare e avere tante cose, però in realtà molte di queste cose non le desideriamo realmente.
se ci pensi il fatto che si abbiano aspettative per così dire piccole, rende le stesse più facilmente raggiungibili.
ed in effetti lo sono.
io le ho raggiunte, come altre persone del forum, e quando ci sono riuscito vivevo meglio.

mariobross 21-01-2012 16:23

Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 677744)
Tu non ce l'avevi.

non me la sento di darti totalmente torto..... è vero, per stare davvero bene ci vuole quella condizione di tranquillità di base di cui parlavi..... ma io non ce l'avevo...... forse l'unica cosa che mi è riuscito di fare è stato il mettere da parte i problemi, almeno in parte, per quella serata.

mariobross 21-01-2012 16:33

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 677751)
Forse ti crei troppe aspettative. Tipo io quando mi sento meglio credo di dover fare un sacco di cose, poi nn faccio niente e dico minkia che sfigato. Adesso cerco di nn prmi il problema, cerco di farmi bastare, quello che ho e di nn pensare sempre in prospettiva di uno scopo.

stando in una certa situazione chi non se le creerebbe?

mariobross 21-01-2012 16:34

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 677761)

dici benissimo.

mariobross 21-01-2012 16:36

Quote:

Originariamente inviata da monmer88 (Messaggio 677762)
Forza e coraggio! Anch'io sto vivendo un momento simile, infatti ultimamente mi sono lasciata abbattere da alcuni eventi, dunque ti capisco , ed anche se in realtà molti problemi sono dovuti ad un'eccessiva estremizzazione di determinate caratteristiche (positive o negative) di ciò che ci accade o non ci accade, non sempre è facile essere obiettivi e razionali di fronte a determinate vicende... e poi si sa, che cuore e cervello sono collegati in maniera indissolubile!Dai, ti siamo vicini ;)

ti ringrazio per la vicinanza. alla fine credo che lo scopo di questo forum debba essere un pò anche questo. cmq è proprio così, la razionalità e l'obiettività di fronte a determinate vicende non sono il nostro forte. non sempre almeno.

mariobross 21-01-2012 16:39

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 677827)
tutti anelano una vita ben diversa. anche il paraplegico costretto sulla sedia a rotelle desidererebbe correre per i prati verdi. purtroppo però bisogna fare i conti con i propri limiti. ma anche con le proprie esigenze. non mi sembra che le persone che soffrono del disturbo di cui qui si parla sentano realmente l'esigenza di uscire tutte le sere, andare sempre a ballare e frequentare millemila amici.
a me sembrano per lo più persone amanti del cinema, dei libri, degli hobby, dei videogiochi, dello stare in casa a poltrire, dei valori veri come l'amicizia o l'amore, ed anche del chiudersi a riccio ;)

di buono c'è che si ha bisogno di poco. pochi amici fidati. una donna magari che ci voglia bene. e ovviamente un lavoro. con queste cose la vita va già meglio. certo il problema di fondo rimane, non va mai via. però si vive meglio, si pensa di meno ai propri problemi
.
è vero che abbiamo degli evidenti limiti che ci impediscono di fare e avere tante cose, però in realtà molte di queste cose non le desideriamo realmente.
se ci pensi il fatto che si abbiano aspettative per così dire piccole, rende le stesse più facilmente raggiungibili.
ed in effetti lo sono.
io le ho raggiunte, come altre persone del forum, e quando ci sono riuscito vivevo meglio.

ma infatti io sono così ed ho bisogno anchio di molto poco..... però questo poco non è facile da ottenere a quanto pare.

mariobross 21-01-2012 16:40

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 677833)
Chiudersi a riccio non è la soluzione, però ti capisco, in quanto anch'io ho provato la tua stessa sensazione.
Lo so che è difficile, ma cerca di reagire, altrimenti la difficoltà aumenterà sempre di più.

ci provo..... spero di riuscirci..... qua più gli anni passano e più tutto diventa difficile. boh!!!!

too_shy 21-01-2012 16:47

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 677870)
ma infatti io sono così ed ho bisogno anchio di molto poco..... però questo poco non è facile da ottenere a quanto pare.

non è facile, però se qualcuno ci riesce vuol dire che è fattibile.
un po' di forza di volontà, un po' di aiuto dall'esterno, amici, famiglia, medici, medicine, vedi un po' cosa potrebbe fare al caso tuo, e provaci.

clanghetto 21-01-2012 18:57

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 677863)
stando in una certa situazione chi non se le creerebbe?

Non so quale sia la situazione però io a volte mi aspetto cose che nn stanno né in cielo né in terra. Parlo con una persona e spero che diventi mia amica.

Gli altri se la vivono con più tranquillità.

mariobross 21-01-2012 19:17

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 677886)
non è facile, però se qualcuno ci riesce vuol dire che è fattibile.
un po' di forza di volontà, un po' di aiuto dall'esterno, amici, famiglia, medici, medicine, vedi un po' cosa potrebbe fare al caso tuo, e provaci.

la forza di volontà c'è.... è l'aiuto dall'esterno che manca purtroppo..... e quindi sabota anche la forza di volontà......

mariobross 21-01-2012 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Halaster (Messaggio 677914)
Secondo me il desiderio primordiale di cessare di esistere è sempre dentro ogni forma di vita. Però bisogna andare avanti lo stesso. Tanto esaudiremo comunque quel desiderio quando sarà il momento.
Gli è stato anche dato un nome a tutta sta roba: "crisi esistenziali". Uno nasce, capisce come funziona la vita, e la reazione è ovvia e scontata. La crisi.
Il passo successivo è farsene una ragione. Non è facile ma è un passaggio imprescindibile. Quando ti sei detto: <Sono molto contrariato da tutto questo!... anzi, incàzzato!>
Quando tutto quello che c'era da dire o pensare l'hai pensato e detto. E rimane solo un:
<bon.. sono qua.>
<E adesso?... che si fa?> E' li che comincia il tutto.

già.....che si fa?

mariobross 21-01-2012 19:20

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 677929)
A chi lo dici! Anch'io alle volte avrei voglia di mandare tutto a quel paese, ma c'è un filo di speranza che mi spinge ancora a lottare... finchè tiene quello bene, quando cederà anche quel filo, non farò altro che adeguarmi DEFINITIVAMENTE alla mia vita solitaria.

già, è lo stesso ragionamento che faccio io...... per ora ancora stò provando..... ancora non mi sono arreso..... però temo che se non succede qualcosa sono cavoli amari.

mariobross 21-01-2012 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Halaster (Messaggio 677914)
Secondo me il desiderio primordiale di cessare di esistere è sempre dentro ogni forma di vita. Però bisogna andare avanti lo stesso. Tanto esaudiremo comunque quel desiderio quando sarà il momento.
Gli è stato anche dato un nome a tutta sta roba: "crisi esistenziali". Uno nasce, capisce come funziona la vita, e la reazione è ovvia e scontata. La crisi.
Il passo successivo è farsene una ragione. Non è facile ma è un passaggio imprescindibile. Quando ti sei detto: <Sono molto contrariato da tutto questo!... anzi, incàzzato!>
Quando tutto quello che c'era da dire o pensare l'hai pensato e detto. E rimane solo un:
<bon.. sono qua.>
<E adesso?... che si fa?> E' li che comincia il tutto.

questa del desiderio di cessare di esistere non l'ho capita.....

mariobross 21-01-2012 19:22

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 677954)
Sì, brutta sensazione, la disillusione... :(

troppo troppo brutta.....

mariobross 21-01-2012 19:23

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 678001)
Non so quale sia la situazione però io a volte mi aspetto cose che nn stanno né in cielo né in terra. Parlo con una persona e spero che diventi mia amica.

Gli altri se la vivono con più tranquillità.

la situazione per cui uno non vive la propria realtà tranquillamente come gli altri.....

mariobross 21-01-2012 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 677988)
Mi dispiace Marietto :\ Ti siam vicini!

grazie Viridian....... è tantissimo per me.

too_shy 21-01-2012 20:32

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 678009)
la forza di volontà c'è.... è l'aiuto dall'esterno che manca purtroppo..... e quindi sabota anche la forza di volontà......

medici e medicine non possono mancare, sono abbastanza accessibili a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.