![]() |
che cosč un troll???!!!
............. mi chiarireste in che senso viene usato questo termine su questo forum?! io sono ancora nuova e tanti termini che leggo non mi sono ben chiari.........
Grazie |
Re: che cosč un troll???!!!
|
ma ricordiamo che il troll č principalmente una dispettosa e un po' inquietante creatura della mitologia scandinava
|
|
ciao a tutti, sono pino, ho 25 anni, mi sono iscritto a questo forum xkč leggendovi ho capito di avere i vostri stessi problemi...
ad esempio l'altra sera in disco con la mia kumpa ho inkontrato una tipa, e sapete come vanno queste cose, una parola tira l'altra e siamo finiti a fare sesso nei bagni.... fin qui era un normale sabato sera poi perņ ecco che le mia paure ancora una volta hanno preso il sopravvento...succdede ke la tipa mi kiede di rivederci, ed io, spaventato dall'idea di tradire ancora la mia girl rifiuto!!!!!! CAPITE????? quante okkasioni buttate per colpa di questa maledetta fobia :piangere: spero ke mi abilitate e ke mi accoglierete bene :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
era una mezza battuta :sisi:
|
Etta tu sei un troll :mrgreen:
|
č un componente della band musicale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 - ciao oggi sono andato alla posta e ho visto una postina molto carina che mi ha mollato un pacco da 15 chili sui piedi, ha fatto tanto male, ma secondo voi significa che me la vuole dare?
2 - ciao le ragazze non mi considerano, quindi stavo pensando, perchč il genere femminile č cosģ stronz.? |
|
Questo film č una Fi. Ga. Ta. :D |
Quote:
|
@Archi. LOL
@Lian...hai colto il senso in maniera geniale mwahahahah |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono un troll. sono un troll positivo, per l'esattezza. corrispondo alle seguenti caratteristiche:
rafforzare il sistema contro gli attacchi e contribuire a formare i soggetti che si occupano della prevenzione. contribuire alla maturazione democratica di una comunitą nel tollerare il dissenso. scardinare posizioni di potere, dominanti o di controllo autoritario all'interno di una comunitą. stimolare o rianimare, anche involontariamente, le discussioni e la partecipazione informativa. rivelare la presenza di altri troll nascosti o l'abuso da parte di amministratori e moderatori dei propri poteri di controllo. sono stipendiato dal webmaster, chiedete pure a viri |
Quote:
Salve a tutti sono tanto timida, tanto tanto introversa..me lo dice anche il mio fidanzato, anche quello precedente me lo diceva, anche quello prima, e quello prima ancora, e quello prima...e quello prima...e quello prima..e quello prima..e quello prima ...e quello prima....:mrgreen: |
stavate parlando di me? :mrgreen:
|
Quote:
|
A proposito..se un giorno dovessi sbroccare e dovessi essere bannato, vi prego fatemi bannare da una donna.....:arrossire:
Mi auspico quindi che tra i moderatori almeno uno sia sempre una donna Ricordatevelo..non si nega l'ultimo desiderio di un bannato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che compito ingrato che mi dai :mannaggia: |
Quote:
Se dovrai farlo fallo senza esitazioni....un colpo solo dritto al petto... Perņ potrebbe essere un'idea, mi metto a frequentare forum con solo moderatrici donne e mi faccio bannare a ripetizione...ghghghg :mrgreen: |
Quote:
|
Troll versione femminile:
http://i44.tinypic.com/sybmf9.jpg (Spero nessuno si offenda se ci rido un po' su °_°) |
Č fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitą d'esecuzione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perchč secondo il vostro immaginario una ragazza che č ed č stata fidanzata non puņ avere problemi di natura sociale, no? Mah.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |