Perchè mi dicono queste cose?
.
|
Re: Perchè mi dicono queste cose?
Forse è un sadico, lascialo perdere!
|
Sì vede che ti vedono solo come un'amica... mi dispiace...
|
Guarda, conoscevo una che mi usava per avere qualcuno a cui raccontare le sue miserie. Mi voleva raccontare dei suoi ragazzi, chiedeva consiglio e balle varie. Tenderei a dire che queste persone ti usano per sfogarsi, questo escludendo la cattiveria del voler farti sapere che ora loro hanno una donna e sono felici (ma può anche essere, eh).
|
possono essere la stessa persona dato che uno è virtuale (probabilmente finto nevrotico semplicemente a caccia di qualche sensazione che ti ha scaricata alla prima occasione). Poi non capisco: il tuo ex reale che ti telefona a fare, cosa cerca, io ci vedo molta falsità hanno detto entrambi cose false e non veritiere, era una telefonata che sondava il terreno ... rimettiti su col morale per me hanno detto e fatto solo schiocchezze non vale la pena di stare male per costoro sono davvero degli idioti
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao! Da quel che mi sembra di capire, con un ragazzo hai sviluppato soprattutto un rapporto "virtuale" (senza avere un'esperienza diretta e continuativa del suo comportamento nella vita quotidiana), con l'altro invece è stata una storia molto breve.
A questo punto mi verrebbe da dire che non hai avuto la possibilità di conoscere intimamente nessuno dei due. Concordo con Viridian: il fatto che sentano il bisogno di dirti queste cose ha delle ragioni che certamente non posso indovinare dalle poche righe che scrivi, ma non sembra un problema tuo. Quanto al predicozzo, è quantomeno evidente che, se non altro, questa persona non si è mai sforzata di comprendere veramente la tua storia. |
qualsiasi telefonata ha uno scopo, questo è poco ma sicuro. Quindi perchè telefonare per comunicare tutta questa felicità e questi successi proprio a te? Indelicato, no? So che è molto difficile, ci son passato anch'io, ma tira tu stessa le conclusioni: volevano farti soffrire e vantarsi dei loro successi o presunti tali. Tagliali sleeping, ha detto bene l'utente che ti ha consigliato di non dire mai "restiamo amici" , è una frase che da pure fastidio agli uomini, almeno a me lo darebbe, meglio addio e grazie. Comincia a risorgere con la decisione, grinta e determinazione, almeno quando ti è possibile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
troverai qualcuno di meglio, e se non lo trovi amen, sarai in grado perfettamente di badare a te stessa e di trovare la felicità anche contando sulle sole tue forze |
Beh così la prossima volta magari ci provi con uno meno merda... anche se trovo la cosa improbabile
|
a me sembra che fai tutto tu.prima li cancelli dai contatti come se a te per prima non interessano piu',poi dopo che ti chiamano al telefono ti da fastidio che loro dicono le cose della loro vita,ecco a te da' solo fastidio che loro vanno avanti e tu per ora sei ferma e ci stai male per questo,ma scusa perche' non dici loro di non chiamarti piu? chiudi del tutto e basta,cosi non sai piu' niente di cio' che fanno,tanto visto che li chiami deficienti forse di loro non ti importa piu' niente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte però sono le stesse ragazze a nascondersele da sole le evidenti prove di merdosità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devi cancellarli del tutto dalla tua vita e troncare ogni rapporto con loro....
Dato anche l elevato livello di empatia che hanno rivelato di avere (per non dire la cattiveria gratuita e il tatto inesistente -__- ) |
Quote:
|
Quote:
te la vai a cercare... o sbaglio? |
Quote:
a parte che i figo-bulli raramente corrono dietro le tipe è il contrario le ragazze corrono dietro di loro se vedi uno che corre dietro a una beh non è figo bullo cmq no consiglierei un ragazzo normale! ne un disperato ne uno che se la tira o figobullo perche gli estremi portano, almeno penso, quasi sempre a queste situazioni non proprio desiderabili |
Quote:
SleepingSun..so che è difficile, ma purtroppo il genere di ragazzo che hai incontrato è tra i più comuni..tu non hai sbagliato in nulla, hai solo incontrato persone sbagliate che si sono approfittate della tua fragilità. Ora devi cercare di essere forte e tirarti sù...capirai con il tempo che in realtà non ci hai perso nulla...anzi ci hai solo guadagnato :bene: |
Quote:
se lo pensi di aiutarla con queste parole cosa vuol dire che non ha sbagliato in nulla? ha sbagliato si ( e con questo nessuna condanna o dito puntato in quanto tutti nella vita si sbaglia) però a sbagliato nel valutare una persona, quando un truffatore mi frega a parole posso pensare si è stato bravo lui ma anche sono stato ingenuo io.... |
Mi spiace moltissimo Sleeping ma a parer mio sei incappata in due uomini facenti parte della categoria "stronzi insensibili senza cuore" e ne hai pagato le conseguenze...
Concordo con chi afferma che sia solo la cattiveria e la volontà di farti ulteriormente del male, abbinate ad una sensibilità pachidermica, che abbia portato entrambi a telefonarti per aggiornarti sulla loro situazione sentimentale non certo la volontà di tenere viva un'inesistente amicizia (loro non avevano minimamente intuito di essere importanti per te? Non ci posso credere francamente). Si tratta praticamente di una volontà da parte di uno o entrambi di mantenere con te una sorta di legame e di appigliarcisi di tanto in tanto telefonandoti... Un legame indolore per loro ma dolorosissimo per te... Ergo... Taglia i contatti quanto prima...(non rispondere proprio al telefono vedrai che capiranno alla lunga). |
Quote:
La storia di Sleeping rappresenta solo una conferma di quanto affermo... |
Quote:
Ho cercato di rincuorarla anche perchè in passato ho avuto un'esperienza simile...e di solito non sono affatto ingenua, credimi! Quindi capisco benissimo come si sente. |
Quote:
Tutta la ritrosità nel concedersi, sia sessualmente che sentimentalmente, avrebbe avuto questa funzione, ma siccome la lentezza e la prudenza sono out, allora ecco che aumentano gli incidenti cardiaci. "Ah ma non lo sapevo, non me ne ero accorta, sembrava innamoratissimo..." Per scovare l'inesperienza e la timidezza dei ragazzi che sforzano a nasconderla, la testa gli funziona, invece quando c'è da prevedere che sono soltanto una tacca sul curriculum del ganzo, cascano dalle nuvole. |
Quote:
HAi voglia che se ne accorgono di chi hanno davanti....almeno il 90% delle volte...poi ci possono essere eccezioni ovviamente..... Ma se riesco ad accorgermene io se vedo un ragazzo che ci prova con una giusto per il gusto di provarci e portarla a letto, che ho l'esperienza di un bambino di 10 anni quanto a sesso, figurati se non se ne accorgono ragazze pluriesperenziate.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a titolo personale cerco solamente di argomentare e infatti ho espresso un'opinione pacata. E affermo anche che quando si commette un errore di valutazione invece di colpevolizzare sempre e comunque il prossimo sarebbe utile cercare di capire quali sono le motivazioni interiori che portano a commettere certi sbagli per evitare di commetterli poi... Comunque da parte mia nei suoi confronti piena ed assoluta solidarietà... Quote:
Qui si afferma (ed è assolutamente VERO) che per certe ragazze considerino molto peggio i ragazzi brutti e/o timidi e/o vergini scovandone con precisione chirurgica i difetti mettendosi sulla difensiva ed invece si sciolgano come neve al sole di fronte agli stronzi approfittatori spesso anche notoriamente tali... |
Sleepingsun mi dispiace molto che stai soffrendo per questi ragazzi ma non capisco una cosa: come si fa a mettersi con un ragazzo virtualmente?
Ci si può conoscere inizialmente tramite internet ok, ma prima o poi bisogna vedersi di persona. Mi sembra anche comprensibile che lui abbia deciso di mettersi con una della sua città se dopo tre anni non vi eravate mai neanche incontrati. Certo magari avrebbe fatto meglio a sparire (anche se poi ti saresti macerata nel dubbio di sapere il perchè) o a dirtelo in un modo più delicato però come poteva andare avanti questa storia? Riguardo all'altro ragazzo, bisognerebbe sapere meglio come sono andate le cose tra voi, in che rapporti siete rimasti dopo la breve storia, se pensava foste amici, se sapeva che provavi ancora qualcosa per lui, come è avvenuta la conversazione e una serie di altri elementi che solo tu saprai. Quindi in questo caso non so esprimere un giudizio. Certo se sapeva che eri innamorata di lui e ti ha appositamente chiamato per farti rosicare allora è cattiveria, ma apppunto bisogna vedere se è andata così. Poi purtroppo le sfighe non vengono mai da sole, ma in blocco, anche a me capita così. Su questo non ti si può dar torto ed è normale che ci stai male. |
Quote:
Mica leggo tutti i topic aperti sai.... Quote:
X quanto mi riguarda le ragazze (più o meno cesse) non mi hanno proprio mai considerato quindi scusami ma la tua osservazione proprio non mi tocca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |