![]() |
ragazza
è normale ke stia male x una ragazza,dopo ke sono passati 4 anni?
|
Re: ragazza
Quote:
|
Rassegnatevi :) Il primo amore non si scorda mai :roll:
|
Non ci vedo nulla di male...fa male ma l'amore è l'amore...
|
Quote:
Sono quasi 5 anni che penso sempre allo stesso ragazzo. Circa 2 che non lo vedo quasi più. E quando sono convinta di averci messo una pietra sopra, dopo mesi e mesi che non lo penso, ecco che mi fa visita nei sogni!!! E' proprio vero: il primo amore non si scorda mai... |
Anche io sto male ancora per una persona che è andata via dalla mia vita da più di 3 anni 8O
|
Idem ,stessa ragazza da oramai 4 anni
|
Quote:
|
Quote:
|
E' quasi un anno che mi sono lasciato con la mia morosa.
Continuo a pensare a lei...molto spesso. So che si è messa con uno, e che adesso è felice. Questa cosa dovrebbe farmi sentire bene, dovrei essere contento per lei...invece no...ho una carogna addosso... Cmq penso che se dovessi trovare una ragazza ora sarebbe tanto più facile dimenticarla. Sono proprio un egoista. |
Quote:
|
Quote:
Stai sicuro che penso a lei no xchè non ho trovato una "giusta sostituta" ma semplicemente xchè le voglio ancora molto bene e son felice xchè vive felice con un altro e ha un bel bambino. |
Quote:
perchè sarebbe un tradimento mentale verso la tua nuova mela come lei probabilmente non pensa più a te mi verrebbe da dire che le donne fanno presto a dimenticare, ma potrebbe essere solo conseguenza del fatto che fanno presto a rimpiazzare vedrai che quando troverai una degna sostituta, sarà solo un ricordo, bello magari, ma piano piano la scorderai certo che finchè sei solo questa cosa è abbastanza impensabile, e ci vuole moooolto più tempo |
Quote:
|
Quote:
Son sicuro che Silvia non la scorderò mai , fa parte di me , della mia storia e quindi scordare lei vuol dire cancellare una parte di me, e non è ciò che voglio. Quello che provo x Silvia non è più amore , ma un gran sentimento di bene . Poi non cerco una sostituta che rimpiazzi Silvia , ma semplicemente una ragazza con cui stare bene e che mi piace, ehehh diciamo che non sono poi così tanto lontano, anzi direi il contrario :lol: |
Quote:
|
concordo pienamente con calimero
|
Io capisco le parole di spoon, anzi le vivo. Voglio molto bene all'unica ragazza che ho amato ed ora che sta per avere un figlio partecipo alla sua gioia. Spero di non perderla di vista e se questo accadrà non vorrà dire che mi sia dimenticato di lei nè tanto meno di quello che ho vissuto con lei. Se in futuro amerò un'altra donna, non credo che le mancherò di rispetto per questo mio rapporto di amicizia (profonda e rara). Anzi penso il contrario: è completamente da immaturi impedire una cosa del genere. L'amore è fiducia, se questa viene meno è solo finzione e pura illusione.
|
Interessante questo post...mi fa capire come noi "problematici" siamo particolarmente sensibili, forse perché in fondo vulnerabili e quindi sappiamo intimamente cos'è la sofferenza...
Per quanto mi riguarda si può dire che non abbia mai conosciuto l'Amore (per quanto abbia passato i 30) certo però con l'ultima ragazza che ho incontrato ci sono andato veramente vicino e volevo costruirci qualcosa di bello...ma così non è stato! L'ennesimo fallimento a livello sentimentale, che mi letteralmente demolito i primi tempi...e adesso dopo un anno e mezzo mi capita di pensarci ancora! :cry: Magari un giorno se mi vien voglia scrivo qualcosa a riguardo, volevo addirittura farne un blog!! :oops: |
Quote:
|
--
|
Quote:
ora sto male x un'altra :roll: |
topic aperto 6 anni fa ..fanculo
|
Quote:
|
Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire, non si deve amare. Però allora si soffre di non amare. Pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, e soffrire è soffrire. Essere felice è amare: allora essere felice è soffrire. Ma soffrire ci rende infelici. Pertanto per essere infelici si deve amare. O amare e soffrire. O soffrire per troppa felicità. Io spero che tu prenda appunti. (cit.)
:lol: :lol: :lol: |
:?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |