FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Se una ti dice che "sei un bravo ragazzo"........ (https://fobiasociale.com/se-una-ti-dice-che-sei-un-bravo-ragazzo-2431/)

dottorzivago 20-03-2007 23:57

Se una ti dice che "sei un bravo ragazzo"........

Se una ragazza parla di te con un altra persona e conferma la frase dell'altro che "sei un bravo ragazzo" è un fatto positivo no?
Me l'ha detto una ragazza........carina, dolce, simpatica........quando mi vede sorride e mi saluta.....non sempre, non puo sorridere e salutarmi 10 volte al giorno!Lo fà solo perchè è una brava ragazza.....infondo si fa con tutti e poi è intile farsi castelli di sabbia, 1 mese fa aveva il ragazzo.....ora non lo so.
Non è una sconosciuta.......mi saluta solo per questo!!
Eppoi una cosi non puo stare dietro a uno come me, meglio dimenticare l'illusione..........è già successo altre volte e sono stato male.Prima devo mettere a posto la mia vita poi posso pensare a una partner..........ma è cosi dolce!Sarebbe la ragazza ideale
Oddio mi sto innamorando un altra volta!!!

scusate lo sfogo........

julien_cd 21-03-2007 02:23

vai!!!innamorarsi è una delle cose più belle che ci siano!!!

Spoon 21-03-2007 02:40

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
vai!!!innamorarsi è una delle cose più belle che ci siano!!!

Quoto Julien_cd e i Rolling Stones al 100 % :D

uffolo 21-03-2007 02:45

puoi sempre provare a parlarci, a vedere come va la conversazione e il rapporto......tenendo sempre presente che ora come ora non è sicuro che tu possa permetterti un rapporto.....quindi rimanendo vigile........

dico così, forse sbagliando, perchè io non mi sono mai innamorato, ma la penso come te, finchè sto così sarà davvero difficile vivere un rapporto con un'altra....

rectius74 21-03-2007 08:53

Re: Se una ti dice che "sei un bravo ragazzo".....

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Se una ragazza parla di te con un altra persona e conferma la frase dell'altro che "sei un bravo ragazzo" è un fatto positivo no?

nel mio caso lo fanno sottointendendo :

"Povero sfigato , bravo ed intelligente ma meglio lasciarlo nel suo brodo "

pesco 21-03-2007 09:21

"La tua testa è un po' come delle montagne russe. Non voglio entrarci!"

rectius74 21-03-2007 09:37

...

BRAVO , FAI BENE , ALTRO CHE MONTAGNE RUSSE . MAGARI .... NO TRESPASSING !

fenicenanto 21-03-2007 20:24

Io sono anni che voglio sfuggire dall'etichetta del"bravo ragazzo",in questa società di m***a equivale più o meno a quello che ha scritto prima il buon rectius.

pard 24-03-2007 20:01

[ deleted ]

Zed 24-03-2007 21:07

Quote:

Originariamente inviata da pard
Da una giovane vuol dire che la ecciti quanto un tronco d'albero, che di conseguenza non ti rispetta e pertanto non te la darebbe neanche sotto allucinogeni
L'assurdo e` che alcune sono talmente fissate con gli stereotipi che e` sufficente dire che non fumi che gia` ti hanno catalogato, poverine queste

Quanto è vero!
Io sono alla ricerca di una che non sia così, me è come cercare un'ago in un pagliaio! :(

jackal 25-03-2007 00:24

Il bravo ragazzo viene apprezzato parecchio dalle madri, ma evitato come un lebbroso dalle figlie (o da molte di esse) che cercano un uomo passionale... (sentito con le mie orecchie 'sto discorso)

Sto pensando di farmi arrestare per qualcosa.....

Ma forse non è una buona idea....

powerlove 25-03-2007 14:24

concordo con jackal...
Le madri lodano sempre sti bravi ragazzi...a me so arrivati a dire"come sei bravo...ho capito ke tipo di ragazza ti piace..."
Il riferimento era alla figlia...
Peccato ke poi la figlia nn se ne e fottuta niente...
Ecco cosa ci tocca a noi "bravi ragazzi"... :cry:

Maya 25-03-2007 21:30

..

rectius74 26-03-2007 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Riporto quanto ho sentito in giro fino ad oggi in proposito...

i bravi ragazzi servono quando le girls hanno passata la trentina e cercano un marito affidabile...
prima di allora vogliono "vivere" ed avere qualcuno che gli faccia provare "emozioni"...

giudicate voi.

condivido , anche se non ne ho mai avuto le prove .

WonderFobic 08-04-2009 22:53

Quote:

ehm, di solito no, le ragazze di oggi preferiscono il figobullo (cit.)

harmattan 08-04-2009 22:59

M'è già capitato di trovare una discussione simile qui sull'argomento, e rimetto un link interessante...leviamo le sottilette dagli occhi che è meglio

http://digilander.libero.it/orizzontevita/impedito.htm

Milo 08-04-2009 23:02

Me lo diceva sempre la mamma di una mia amica che non mi dispiaceva...

Lei adesso è sposata.io no.

bellissimo 08-04-2009 23:03

da quello che ho capito io le donne il loro partner non vogliono che sia un bravo ragazzo.il bravo ragazzo lo vogliono come amico.quindi secondo me non è un fatto positivo che ti abbia catalogato come bravo ragazzo se punti a fidanzarti con questa.

donaldo 08-04-2009 23:10

Di solito non è buon segno quando ti dicono questa frase...o meglio è segno di indifferenza.Non susciti ne particolare attrazione psico/fisica ma nemmeno rigetto..di solito il bravo ragazzo è la persona anonima.Quando senti dire da una donna "in fondo sei un bravo ragazzo" è l'inizio della fine :roll:

animaSola 08-04-2009 23:25

Brutto segno..!! pure quando ti dicono....che sei una brava ragazza ecc....
e ultimamente sta frase mi sta facendo innervosire...

FobiCarletto 08-04-2009 23:29

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Brutto segno..!! pure quando ti dicono....che sei una brava ragazza ecc....
e ultimamente sta frase mi sta facendo innervosire...

sei una solfaccia da strada
te sè cuntent?

vikingo 08-04-2009 23:34

da ragazzino me lo dicevano sempre,le madri delle figlie ti vorrebbero come cognato scommetto ,ma le figlie non ti cagano manco di striscio...e' una brutta cosa..lapeggiore...meno male che sono riuscito in parte ad uscire da quel personaggio...mi aveva stufato...

esposizione 08-04-2009 23:35

allora è per questo che piaccio alle ragazze, sono tarchiato, spaccio cocaina e rutto ogni 10 minuti, insomma quello che tutte le ragazze cercano

animaSola 08-04-2009 23:36

Quote:

Originariamente inviata da FobiCarletto
te sè cuntent?

Cioè che faccio la spazzina? :P

Shamal 09-04-2009 00:40

Quote:

Me l'ha detto una ragazza........carina, dolce, simpatica........quando mi vede sorride e mi saluta.....non sempre, non puo sorridere e salutarmi 10 volte al giorno!Lo fà solo perchè è una brava ragazza.....infondo si fa con tutti e poi è intile farsi castelli di sabbia, 1 mese fa aveva il ragazzo.....ora non lo so.
Non è una sconosciuta.......mi saluta solo per questo!!
Eppoi una cosi non puo stare dietro a uno come me, meglio dimenticare l'illusione..........è già successo altre volte e sono stato male.Prima devo mettere a posto la mia vita poi posso pensare a una partner..........ma è cosi dolce!Sarebbe la ragazza ideale
Oddio mi sto innamorando un altra volta!!!

scusate lo sfogo........

Prima o dopo l'amplesso ?.......... :wink:

JohnReds 09-04-2009 01:23

Quote:

Se una ti dice che "sei un bravo ragazzo"........
Sei finito! :lol:

Cambia donna che è peggio che ti dica che sei brutto e cattivo. (anzi se ti dice che sei cattivo spesso è un buon segno...)

Donne non capirò mai perché molte (non tutte) di voi vogliono essere trattate male...ma d'altronde noi uomini spesso amiamo farci prendere per i fondelli da voi...

claudioqq 09-04-2009 01:25

Interessante questo dibattito sul "sei un bravo ragazzo". Concordo con quanti dicono che una frase del genere detta o avallata da una ragazza nei confronti di un ragazzo decreti la fine di ogni speranza di suscitare un minimo interesse sessuale e/o sentimentale. Solo che, secondo il mio modesto parere, nella maggior parte dei casi assume un significato dai connotati ben più dequalificanti. Quel bravo ha un non so che di diverso dal bravo letterale, cioé di un ragazzo che ha qualità tali da poter essere apprezzato in un qual modo. Sento che quel "bravo ragazzo" che esce dalla bocca della tipa di turno, nella sua testa suoni invece come qualcosa che fa rima con ARPAGONE. Che ne pensate?

Miky 09-04-2009 08:37

sarebbe molto meglio che una ragazza ti dica che sei uno stronzo, piuttosto che un bravo ragazzo.
Oppure quando ti dicono che sei una brava persona...miii quanto odio quando mi dicono così, è ancora peggio di sentirsi dire che sei un bravo ragazzo

raindrop 09-04-2009 08:46

a qualcuna di voi hanno mai detto da bambina : che brava bambina ! sembra una vecchina!

( :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: )

icek 09-04-2009 08:46

Quote:

Quote:

te sè cuntent?

dopo le veline,le skedine,ce mancavano giusto le spazzine :lol:

Loki 09-04-2009 10:35

Quote:

Originariamente inviata da raindrop
a qualcuna di voi hanno mai detto da bambina : che brava bambina ! sembra una vecchina!

lol, vecchina no... ma che di sicuro ero molto più matura dei miei coetanei sì xD
Vecchina di solito si dice a quelle bambine che fanno il verso alle faccende domestiche o accudire il fratellino... son sicuramente più disinvolte di me in questo visto che io non so fare niente x3

raindrop 09-04-2009 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Loki
Quote:

Originariamente inviata da raindrop

lol, vecchina no... ma che di sicuro ero molto più matura dei miei coetanei sì xD
Vecchina di solito si dice a quelle bambine che fanno il verso alle faccende domestiche o accudire il fratellino... son sicuramente più disinvolte di me in questo visto che io non so fare niente x3

niente verso, le faccende le dovevo proprio fare fin da età giovanissima :roll:

... figlia unica, cmq :lol:

Loki 09-04-2009 10:41

Eh allora è per quello =p Ma si dice anche solo a quelle bambine che imitano la mamma, per cui almeno tu qualche abilità te la sei fatta x3

Ale1 09-04-2009 10:42

Non sono d'accordo con molti commenti ke ho letto qui..non è vero ke alle ragazze piace solo il figobullo o lo stronzo..
poi dipende dalle ragazze ke frequentate e ke vi piacciono..
se sei un bravo ragazzo è un pregio e dovresti esserne fiero anke perkè ce ne sono pochi cosi..

mark010 09-04-2009 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Ale1
Non sono d'accordo con molti commenti ke ho letto qui..non è vero ke alle ragazze piace solo il figobullo o lo stronzo..
poi dipende dalle ragazze ke frequentate e ke vi piacciono..
se sei un bravo ragazzo è un pregio e dovresti esserne fiero anke perkè ce ne sono pochi cosi..

Ce ne sono pochi proprio perche' non sono apprezzati

raindrop 09-04-2009 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Loki
Eh allora è per quello =p Ma si dice anche solo a quelle bambine che imitano la mamma, per cui almeno tu qualche abilità te la sei fatta x3

sì sì, me la sono dovuta fare se volevo in po' di respiro in famiglia .... :lol:

credo lo dicessero anche per come stavo sempre seria , però

Ale1 09-04-2009 10:48

Forse ce ne sono pochi perkè tutti seguono la massa come tante pecore..
guardano i ragazzi di uomini e donne e si comportano come loro..

tristizia 09-04-2009 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Ale1
Forse ce ne sono pochi perkè tutti seguono la massa come tante pecore..
guardano i ragazzi di uomini e donne e si comportano come loro..

uomini e donne ... ORRORE!
e la cosa tristissima è che lo guardano tutti... ma proprio tutti... e poi si mettono lì a commentare le puntate, su chi è più figo e altro...
si è vero che molti seguono quello stile lì... fa tanto uomo vissuto secondo loro.. :roll:
la de filippi è il male 8)
a me le pecore non piacciono cmq, preferisco un ragazzo "sfigato" con un cervello indipendente...

Who_by_fire 09-04-2009 14:35

Quote:

Originariamente inviata da icek
Quote:

Quote:

te sè cuntent?

dopo le veline,le skedine,ce mancavano giusto le spazzine :lol:

E scopano di più di tutte le altre messe assieme 8)

St_Jimmy 09-04-2009 15:10

Una volta una persona che conosco mi ha detto "quindi non sei più anormale, ti comporti come tutti gli altri ragazzi -.-" io ci ero rimasto spiazzato, sia per il modo negativo in cui l'ha detto che per la parola usata,"anormale", che mi ha deluso per il modo in cui ho capito che mi considerava.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.