![]() |
cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!
io non sopporto l'arroganza... la presunzione... l'egoismo... non sopporto l'uomo ke si droga... e la non ambizione!! non sopporto l'uomo rassegnato alla vita, e quello ke aspetta ke le cose gli caskino dal cielo (ma penso ke sia incluso nella rassegnazione :) )
e non sopporto l'uomo bugiardo!!!! |
Re: cosa nn sopporti degli uomini..soloxdonne!
ho sbagliato titolo...
|
Re: cosa nn sopportiamo degli uomini..soloxdonne!
Io non sopporto la MANCANZA DI SINCERITà nei rapporti,il NON DARE quel minimo di RISPETTO che non in quanto persona vicina al soggetto dovrei avere,ma in quanto essendo io non un robot ma un essere umano.
Queste due cose non le sopporto sia negli uomini che nelle donne... Poi di alcuni uomini non sopporto.. -Il machismo ad ogni costo -Il cambiare atteggiamento davanti agli amici -Il gel nei capelli -Le gambe depilate :D Presumo che verrai linciata per questa discussione..BUONA FORTUNA CARISSIMA!!!!ahahah |
Io personalmente non sopporto ,la presunzione di sentirsi dio onnipotente,falsità,superficialità(gioco dei sentimenti)per ottenre scopo preciso,mancanza di ambizione,vittimismo,e cercare di gestire tutto ciò che lo possa circondare spiegando che "io sono uomo"direi troppa autorità.
|
Quote:
Facciamo "cosa non sopporti di alcuni uomini"? :cool: P.S.: naturalmente alle prime avvisaglie di generalizzazioni offensive verrà immediatamente chiuso come sono stati chiusi quelli sulle donne. |
condivido il nn sopportare il vittimismo... è patetico!!
condivido anke le gambe depilate inteso come troppa cura dell'aspetto fisico, non sopporto i narcisisti!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O meglio, mi piacerebbe capire cosa intendono per "ambizione" |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo te solo la donna puo permettersi di essere non abiziosa? non voglio polemizare ritenete quanto scritto sopra con un tono di serenità |
Quote:
|
Quote:
Ancora peggio il torace depilato. :male: ------------------------------------------------------------------ Temo che questo sarà il topic più commentato della settimana. Bastano poche ore per renderlo lunghissimo. Speriamo bene! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in fondo è quello che fate dalla notte dei tempi accomodarvi con gente sicura e ambiziosa , continuate pure nessuno vi ferma |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
x tua informazione io son stata con morti di fame ke non lavoravano e non avevano ambizioni... ecco xkè ho imparato ke anke se nn hai lavoro (x cause di forza maggiore) è fondamentale avere una certe dose di ambizione ke ti spinge ad alzare il sedere e riprovare a trovarne uno!!! ke sia uomo o donna! |
Quote:
Grazie:) |
Quote:
|
Re: cosa non sopporti di taluni uomini..soloxdonne!
ma come faccio a modificare il titolo??!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che fai, vuoi ignorare la decisione del moderatore? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
almeno metti "cosa non sopporti di Alcuni uomini"... è più scorrevole! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Va beh, dai ti accontento e metto "alcuni". :mrgreen: |
Il brillante, una mi disse che voleva il brillante...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!
Quote:
Quote:
|
Ahah che ridere alla fine vi prendete puntualmente quelli... nemmeno la coerenza riuscite ad avere... ed è meglio se non dico altro
|
Allora, devo pensare ad una caratteristica irritante che ho riscontrato perlopiù nei ragazzi che ho frequentato, e che quindi, in qualità di donna eterosessuale, devo supporre tradizionalmente "maschile", in nome delle mie più o meno superficiali conoscenze del mondo; devo anche pensare ad un'intersezione tra rapporto di coppia e questione di genere.
Ecco: riconduco i miei grattacapi a idee tradizionalmente diffuse che essi potrebbero avere della cosiddetta "donna". A costo di prendermi la salva di pernacchie, nonostante le dovute specificazioni e l'attenta scelta dei modi verbali da me adottate, scenderò nello specifico: - Gli sciovinisti della puzza: io non faccio la cacca rosa, le mie ascelle non sono asettiche, i miei piedi non sono di pietra. Rivendico il mio diritto di puzzare all'occorrenza. °_° - Quelli che ritengono che la "nevrosi femminile" sia un concetto metafisico. Sono addirittura capace di gestire il mio corredo temporalesco di ormoni. - L'atteggiamento accondiscendente legato a questioni di genere. Voglio essere presa sul serio anche quando parlo di componentistica di pc. °_° - La forma di orgoglio che talvolta vi sentite in dovere di adottare in quanto "uomini" (l'omo è omo e ha da menà, da puzzà, non deve chiedere mai, se piange è un coglionazzo, SPARTAAAAAAA). Ma non è che mi irritate voi, capisco come funziona. E' che quando assisto a comportamenti che non portano vantaggi a nessuno, la forma di fastidio da questi suscitato mi sembra ragionevole (del resto, ho la medesima reazione con la controparte femminile). Potrei riassumere dicendo che provo fastidio di fronte a qualsiasi atteggiamento che rientri in schemi di concezione di genere a mio giudizio un po' stantii (ma non sono come certe pensatrici femministe che riconducono le questioni di genere esclusivamente a fattori culturali); sono cresciuta in un particolare contesto "secolarizzato" (purché non si considerino libberal-democrazia e diritti umani nuove forme di fede), e la mia educazione ne è stata certamente influenzata, così come la scelta tutto sommato innocua degli esempi. D'altronde, il verbo irritare mi sembra abbastanza innocuo. Scusate la risposta semiseria eccessivamente articolata. °_° (woah, ho risposto °_°) *fugge via correndo alla velocità della luce* |
Quote:
Quote:
Riferito ai primi post: che noia sentirsi ricordare che se si deve conquistare una bisogna fingere di sapere benissimo cosa volere dalla vita, dal futuro, dal lavoro in nome della mitica Sicurezza (c). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |