FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   fermo tutte quelle che passano. (https://fobiasociale.com/fermo-tutte-quelle-che-passano-24177/)

gomorra 07-01-2012 13:58

fermo tutte quelle che passano.

Vi è mai passato per la testa, magari non facendolo poi, il "mi sono enormemente rotto le palle, ora esco e fermo tutte le ragazze che passano, su 100 una a cui interesso ci sarà".

Preso dalla rabbia, mi è capitato più volte, poi magari ne fermo una, mi va male e finisco i propositi bellici.

La legge dei grandi numeri funziona?

Don Chisciotte 07-01-2012 14:00

Re: fermo tutte quelle che passano.

Se avessi il coraggio di fare una cosa del genere probabilmente sarebbe meglio se mi impegnassi a fermare qualcuna che conosco e che mi interessi. :bene:

Quote:

Originariamente inviata da gomorra (Messaggio 668454)
Preso dalla rabbia, mi è capitato più volte, poi magari ne fermo una, mi va male e finisco i propositi bellici.

Ma quindi tu l'hai fatto?

gomorra 07-01-2012 14:02

Una rabbia del genere mi viene spesso, così come ho scritto (cioè fermarnne 20 o 30) non sono capace di farlo.
Mi fermo alla prima con cui provo e finisce male. Prestissimo insomma

Taxi driver 07-01-2012 14:04

Non è detto che uno riesca ad arrivare a 100. L'ottantesima, magari incacchiata per gli affari suoi, potrebbe rifilargli un calcio nei paesi bassi. A quel punto, il volenteroso latin lover dovrebbe fare i restanti abbordaggi al pronto soccorso! :mrgreen:

gomorra 07-01-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 668460)
Non è detto che uno riesca ad arrivare a 100. L'ottantesima, magari incacchiata per gli affari suoi, potrebbe rifilargli un calcio nei paesi bassi. A quel punto, il volenteroso latin lover dovrebbe fare i restanti abbordaggi al pronto soccorso! :mrgreen:

Vero. Però magari la 27 ti da corda, e l'autostima si impenna.

Purtroppo mi fermo sempre a 1

MaAncheNO 07-01-2012 14:13

Non lo so e non ho voglia di prendere schiaffi :mrgreen:

Taxi driver 07-01-2012 14:18

Quote:

Originariamente inviata da gomorra (Messaggio 668462)
Vero. Però magari la 27 ti da corda, e l'autostima si impenna.

Purtroppo mi fermo sempre a 1

Alla fine, dipende se trovi prima una che ci sta, o una che ti mena. :mrgreen:

pirata 07-01-2012 14:20

c'è la possibilità che ugualmente non ti caghi nessuna, ma avrai acquisito una capacità di farti avanti fregandotene del rifiuto, che potrà solo esserti utile.

fermale tutte

LatrinLover 07-01-2012 14:21

prova a fermarle dalla tua ferrari non ci sarà bisogno di arrivare a 100 :bene:

MaAncheNO 07-01-2012 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Netcrusher (Messaggio 668472)

Azz un applauso... infatti così mi sa che non arrivi nemmeno a 2 :applauso:

missim 07-01-2012 14:24

Quote:

Vi è mai passato per la testa, magari non facendolo poi, il "mi sono enormemente rotto le palle, ora esco e fermo tutte le ragazze che passano, su 100 una a cui interesso ci sarà".

...tanto di cappello http://www.musica-classica.it/forum/...default/hi.gif a te che fermi una sconosciuta;
comunque non mi è mai passato per la testa, apparte che..... non spiccicherei una parola :D
Quote:

Non dico che sia impossibile conoscere una ragazza in questo modo ma nemmeno facilissimo, a fare si può fare tutto;
comunque non so quanti anni tu abbia, ma 'ste cose si facevano e (penso) si facciano ancora sull'autobus tra ragazzini...
tu per esempio,com'è che lo fai, ne fermi una che sta andando a fare la spesa e cosa le dici?

"ciao andiamo a prendere un caffè insieme?"
"ciao vieni su a casa mia?" : )

a lui anche 20 o 30 direbbero subito di si :miscompiscio:
http://www.windoweb.it/guida/spettac...rad_pitt_4.jpg

Kid Omega 07-01-2012 14:24

Solitamente questo modo di approcciarsi è visto in modo molto fastidioso dalle ragazze...io non penso che qualcuno sia riuscito a strappare un appuntamento o un uscita in questa maniera...

Warlordmaniac 07-01-2012 14:25

Quote:

Mi pare di aver da poco scritto un post su questa cosa. No, non funziona. Per diversi motivi:
1) l'umore incazzato non coincilia il desiderio di conoscere l'altra e il piacere della scoperta dell'altra;
2) a 100, scartando quelle che ti fanno schifo, scartando quelle che hanno il fidanzato vicino, scartando quelle dello stesso gruppetto che non puoi certo trattarle da ruota di scorta, è difficile arrivarci;
3) mettiamo anche che una ti si ferma e si mette a parlare con te; poi? se a te non piace?

gomorra 07-01-2012 14:26

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 668478)
Solitamente questo modo di approcciarsi è visto in modo molto fastidioso dalle ragazze...io non penso che qualcuno sia riuscito a strappare un appuntamento o un uscita in questa maniera...

Forse il modo fa la differenza

Kitsune 07-01-2012 14:26

Non ci tengo a sapere per 100 volte che ore sono:(

Warlordmaniac 07-01-2012 14:27

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 668478)

Quale modo? E poi, come sei fatto? Se sei figo e mostri sicurezza (estroversione + percezione di esperienza), le ragazze non sentiranno tutto questo fastidio...

MaAncheNO 07-01-2012 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 668486)
Quale modo? E poi, come sei fatto? Se sei figo e mostri sicurezza (estroversione + percezione di esperienza), le ragazze non sentiranno tutto questo fastidio...

Ecco questo è un altro motivo per cui non ho voglia mai di provarci... pretese INFINITE, solo a pensarci mi viene il mal di testa

Kid Omega 07-01-2012 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 668486)

Mah ti dirò...io in questa maniera non c ho mai provato e mai lo farò(mi sentirei cmq in imbarazzo)Xò ho visto conoscenti o cmq colleghi provarci in questo modo:"scusa sai che ore sono?dov è la via tal dei tali?ecc ecc fino alle piu dirette 'm dai il tuo numero?sei fidanzata?'.Ecco,da parte della ragazza vedevo tutto tranne che interesse(o erano infastidite,o scappavano o altre insultavano direttamente xD)e nn c entra nemmeno essere fighi o meno secondo me,è proprio l approccio che è sbagliato.

missim 07-01-2012 14:41

come metodo prova quando si gioca la finale dei mondiali di calcio...
l'ultimo rigore.... l'Italia vince.... ed abbracci tutti le ragazze che ti capitano a tiro :D

bei tempi :piangere::mrgreen:

:mrgreen:

barclay 07-01-2012 14:47

Quote:

Sì ma solo per gli estroversi: per noi grandi numeri = gran numero di rifuti :testata:

gomorra 07-01-2012 14:51

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 668492)
Mah ti dirò...io in questa maniera non c ho mai provato e mai lo farò(mi sentirei cmq in imbarazzo)Xò ho visto conoscenti o cmq colleghi provarci in questo modo:"scusa sai che ore sono?dov è la via tal dei tali?ecc ecc fino alle piu dirette 'm dai il tuo numero?sei fidanzata?'.Ecco,da parte della ragazza vedevo tutto tranne che interesse(o erano infastidite,o scappavano o altre insultavano direttamente xD)e nn c entra nemmeno essere fighi o meno secondo me,è proprio l approccio che è sbagliato.

Ma così è ovvio che ti finisce male.

Io pensavo a qualcosa tipo: "ciao, scusa la faccia tosta.. ti ho notata passare, mi piacerebbe sapere il tuo nome".
Una volta che te lo dice, puoi provare ad intavolare una discussione

captainmarvel 07-01-2012 14:57

anch'io ho pensato spesso di fare così. Gomorra, se passi da Milano una di queste volte andiamo a rimorchiare in P.zza Duomo che ho bisogno di una wing, come dicono nel lessico del pua training.

Alessandro93 07-01-2012 14:58

Quote:

Non ho mai pensato ad una cosa del genere,ma non è un buon modo.

Kid Omega 07-01-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviata da gomorra (Messaggio 668509)

Io pensavo a qualcosa tipo: "ciao, scusa la faccia tosta.. ti ho notata passare, mi piacerebbe sapere il tuo nome"

Ho sentito pure questa.Il mio collega si avvicina ad una bella biondona e gli fa 'posso sapere il tuo nome bella?' e lei ha ribattuto 'eh,ho un bel nome' :D

barclay 07-01-2012 15:01

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 668515)
e lei ha ribattuto 'eh,ho un bel nome' :D

C'hanno provato così con mia zia, quand'ero bambino: gli ha dato un nome falso :)

gomorra 07-01-2012 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 668469)
Alla fine, dipende se trovi prima una che ci sta, o una che ti mena. :mrgreen:

Infatti :D
hai detto benissimo.

Quando sono partito in vacanza, diciamo che l'ho fatto con più tranquillità.
Su 5-6 mediante una che mi voleva conoscere l'ho trovata, per il resto mi hanno detto di No, ma in maniera abbastanza gentile.

Il problema è che qui mi blocco dopo la prima :D
Comunque mi voglio mettere a provarci in questi giorni, vi faccio sapere.

Tanto ad attraccare per altre vie è un fiasco totale, sono abbastanza deluso e irritato per provarci :(

recluso 07-01-2012 15:01

forse in passato mi può essere passato per la testa, ma di sicuro non l'ho fatto. Mi è capitato invece di autoconvincermi di essere una persona diversa, solare e che se ne frega di tutto. Inutile dire che è la messinscena è durata mezza giornata, senza alcun risultato. Mi è capitato, invece, di essere fermato da un gruppetto di ragazzine infoiate che ho liquidato con aria di superiorità.

Invece vorrei allargare il discorso. Visto che mi sembra chiaro che questo tuo approccio sia un tantino improbabile, o comunque non la norma, vi chiedo cosa si intende oggi col provarci. Come ci si prova con un ragazzo/a?

gomorra 07-01-2012 15:04

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 668513)
anch'io ho pensato spesso di fare così. Gomorra, se passi da Milano una di queste volte andiamo a rimorchiare in P.zza Duomo che ho bisogno di una wing, come dicono nel lessico del pua training.

Wing ?

Ma non è l'ala nel calcio? :D

gomorra 07-01-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 668515)
Ho sentito pure questa.Il mio collega si avvicina ad una bella biondona e gli fa 'posso sapere il tuo nome bella?' e lei ha ribattuto 'eh,ho un bel nome' :D

Generalmente penso sia meglio se sono non più di 2, se sono sedute e se non usi termini come "bella".
Forse il panegirico Gentile può aiutare: "mi permetti", gradirei", "sarei onorato" o roba del genere :interrogativo:

Non credo rischi la cinquina in faccia in questo modo perlomeno :nonso:
Più che altro se non piaci ti diranno comunque di No, ma almeno hai salvato l'onore

paccello 07-01-2012 15:16

Un amico mi raccontò un aneddoto relativo a un tizio che fece proprio così, fermando tutte le donne e chiedendo se volevano andar con lui, finchè dopo tanti insulti una gli disse: va bene. Ma non so se sia vero, nè da prendere ad esempio :ridacchiare:

captainmarvel 07-01-2012 15:22

c'era in giro il video di Gip delle Iene che andava in giro a provarci con tutte con degli opener strampalati tipo "lo sai cos'è lungo e rigido e proprio dietro di te?". ma credo che l'abbiano tolto perché non lo trovo piu su YT.
anzi no, eccolo
http://video.google.com/videoplay?do...3060764006701#

Inosservato 07-01-2012 15:44

Quote:

di averne una a caso francamente non me ne frega nulla :nono:

GasGas 07-01-2012 15:56

Secondo me è inutile e umiliante.. ti prego non cadere nei tentativi dei marpioni che fanno aumentare sempre di più l'ego femminile, cerchiamo di farle scendere dal piedistallo!!!!

Atlas 07-01-2012 16:09

non funzionerebbe neppure se tu fossi una ragazza...

GasGas 07-01-2012 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 668581)
non funzionerebbe neppure se tu fossi una ragazza...

Ho i miei dubbi su questo.. poi ci lamentiamo che praticamente tutte in Italia se la tirano, perforza sono privilegiate, avranno sempre qualcuno che le riempie di attenzioni.. mentre noi maschi siamo allo sbando totale, il nostro ego anche se si è bei ragazzi certe volte è pessimo :(

Winston_Smith 07-01-2012 17:21

Quote:

Nel mio caso, se anche riuscissi a fare una cosa del genere, sarebbe molto probabile ottenere uno 0/100 (sempre che non mi arrestino per molestie sessuali).

caotik22 07-01-2012 17:25

avere il coraggio di fermarne anche solo una sarebbe già tanto... però se te la senti fermale tutte e sbattitene della risposta... io credo che dopo il 3 o 4 rifiuto diventerei intrattabile :D....

Atlas 07-01-2012 17:30

Quote:

Originariamente inviata da GasGas (Messaggio 668587)
Ho i miei dubbi su questo.. poi ci lamentiamo che praticamente tutte in Italia se la tirano, perforza sono privilegiate, avranno sempre qualcuno che le riempie di attenzioni.. mentre noi maschi siamo allo sbando totale, il nostro ego anche se si è bei ragazzi certe volte è pessimo :(

te pensa che stai andando alla posta che ti sta per chiudere e ti ferma una sciroccata con gli occhi a palla O CIAO IO MI KIAMO SAMANTA TE COME TI KIAMI KE FAI KE TI PIACE KE TI GARBA KE MUSIKA ASCOLTI ANDIAMO A FARCI UNA PIZZA PAGO IO ANDIAMO AL CINEMA PAGO IO

suvvia
solo la roba avariata si svende.

voleressere 07-01-2012 17:32

http://youtube.com/watch?feature=pla...&v=JG1dB8UbIJ0

Isma'il 07-01-2012 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Netcrusher (Messaggio 668472)

Altrimenti prova con una Simca 1000 o con una Talbot Matra! :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.