![]() |
bolognesi?
saro' molto molto breve: c'e' qualcuno di bologna?
|
Re: bolognesi?
io abito vicino bologna.
|
ah che bello!! scusa ma non si capisce dal nick se sei uomo o donna..? quanti anni hai?
|
Re: bolognesi2
Bologna è il bene
|
Che figata di città!
|
Potevi accodare a quello che avevo linkato non essendo più vecchio di un anno e sei mesi ma non avevo notato che non aveva risposto quasi nessuno, scusami!
Comunque va bene anche questo, ora te li riunisco in uno solo dai. Ok, siamo a posto. |
Tutte le strade portano a Bologna :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per un periodo all'anno vivo lì.
|
Non son proprio di Bologna, ma neanche dall'altro capo del mondo.. :ridacchiare:
|
anche io di Bologna
come mai apprezzate così tanto questa città? |
Quote:
Mi ha praticamente iniziato alla vita vera. Nonostante i miei alti e bassi e i problemi da fobico (vissuti anche lì), i miglioramenti più marcati sulla mia personalità li ho avuti proprio vivendo in una città come Bologna. E poi adoro il vostro accento :) |
Io provincia di Bologna...
Quote:
|
Ho spesso sentito dire che Bologna viene definita la città dei giovani (dei cantanti è arcinoto)
|
Quote:
|
Quote:
|
Bologna è una città claustrofobica, piccola, sporca e definitivamente insopportabile.
|
Quote:
|
Quote:
Sulla sua sporcizia, mi sa che non ha mai visto una città VERAMENTE sporca :sisi: Ma poi nessuno ha ancora detto che è una città mooolto gaya. Anche questo è il bene :mrgreen: |
io abito a reggio, a bologna ci arrivo tranquillo. ci sono sono stato spesso per concerti. se fate un raduno posso anche venire, anche se non so bene come andrà visto che non apro bocca con gli estranei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |