![]() |
E se...
...vi fosse offerta l'opportunità di sottoporvi ad un avveniristico intervento chirurgico che rimuovesse parte del vostro cervello facendovi diventare più stupidi ma meno ansiosi o depressi,
accettereste? :interrogativo: |
Re: E se...
Non credo proprio
|
Quote:
|
No, voglio rimanere come sono, cercando di aggiustare, per quanto possibile, un pò i miei difetti e fobie/disagi vari.
|
preferisco morire che essere un pirla
|
Quote:
ho rovinato almeno metà della mia vita, quella che resta voglio godermela |
Manco morto.
Quote:
|
Quote:
|
eviterei l'intervento :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non accetterei nemmeno se lasciasse invariate le mie facoltà mentali.
|
Quote:
__ |
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte no,significherebbe eliminare una parte di me che anche se difettosa,mi caratterizza. |
Quote:
|
No, perchè preferisco rendermi conto di quanto sia stupido.
|
Ho sempre desiderato essere uno stupido felice, sempre meglio di essere uno stupido infelice
|
no no io non accetterei, sia perchè ho conosciuto persone stupide e contente e non vorrei mai essere come loro, sia per l'idea di dover affrontare l'intervento chirurgico che mi risparmierei volentieri.
|
anch'io penso spesso a queste situazioni surreali e si lo farei, meglio stupida ma felice, tutto tranne questa sofferenza!
e oltretutto invidio la classica ragazzina oca che non ha niente da dire e niente da dare ma sta bene ed e' serena in mezzo ai propri simili. e comunque non ho la pretesa di sentirmi migliore di nessuno, semplicemente loro stanno bene e io no, quindi sono loro le vincenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |