![]() |
Utente dell'anno
Come da titolo, qual è stato l'utente che avete preferito, stimato, apprezzato durante l'anno?
L'utente più serio? Più equilibrato? Più ironico? Più geniale? Più simpatico? Potete scegliere voi categoria, utenti da assegnare, classifiche, quel che è. Non c'è una vera e propria modalità di votazione, la decidete voi. Completamente in libertà :D EDIT Mi ripeto. Non c'è una vera e propria categoria. Io ne ho buttate un po' lì, se volete aggiungerne aggiungetene, se non vi servono toglietele. Non c'è nemmeno un vero modo per votare, potete votare chi volete, come volete e quanti volete. Potete farlo come più vi aggrada. Zero regole per le modalità di votazione. Solo direi di non introdurre una roba del tipo: gli utenti che mi sono stati più sulle palle sono: .... |
Re: Utente dell'anno
Quote:
edit: va beh devo ampliare la categoria non va bene così :D |
L'utente più serio? don chisciotte
Più equilibrato? Shady Più ironico? Tino Più geniale? Allocco Più simpatico? Allocco[/quote] Dota di merito a Maury, apprezzo molto i suoi post. |
...già due risposte e non sono ancora stato nominato utente dell'anno... eppure sono qua già da due o tre settimane! :o
:piangere: |
Quote:
|
Io ho apprezzato in generale tutti ma moltissimo 3 utenti in questo ordine:
1. Winston 2. Shady 3. Lauretum Winston perché è sempre pronto a difendere ciò in cui crede, protegge verbalmente le minoranze e le persone tutte. Magari ogni tanto dovrebbe essere più sul vivi e lascia vivere e ogni tanto non condivido alcuni suoi pensieri ma sono rafforzati da una spiegazione logica e ragionevole di fondo e da ideali onesti. Shady lo leggo sempre e non penso di sbagliarmi nel dire che è una bella persona, scrive cose interessanti e con la testa, condivido spesso il suo pensiero. Lauretum è un caso diverso, condivido poco il come la pensa, soprattutto sul discorso religioso, ma ci mette il cuore e lo fa perché pensa che sia giusto. Inoltre è laico e tollarante di base. Menzione d'onore a Blackrose che mi ha chiesto l'amicizia :D |
Non c'è una vera e propria categoria.
Io ne ho buttate un po' lì, se volete aggiungerne aggiungetene, se non vi servono toglietele. Non c'è nemmeno un vero modo per votare, potete votare chi volete, come volete e quanti volete. Potete farlo come più vi aggrada. Zero regole. Solo direi di non introdurre una roba del tipo: gli utenti che mi sono stati più sulle palle sono: .... |
Vi piacciono i giochini, eh? :miodio:
|
I voto tutti in tutte le categorie così nessuno si fa i complessi :D
|
Quote:
|
Tutti..... per aver superato l'anno
|
Quote:
Quote:
A tempo debito metterò anch'io le mie preferenze, devo pensarci un po' su. Comunque manca la categoria "utente più figo". :mrgreen: |
Quote:
però meritavo il più bannato... l'amico Inu ne ha avuto uno per sempre... io una decina sparsi :D |
Re: utente dell'anno
come posso non mettere bunker tra i più simpatici?! :D
|
Non vi conosco abbastanza, ma l'anno prossimo voterò di sicuro! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho associato immediatamente il nome tino ad immorale.... :miscompiscio: Infatti ho letto male per due volte! tino... Pardon!
|
Quote:
|
Quote:
|
Più gentile? Qwerty
Più dolce? Qwerty Più simpatico? Architeutis e Lian Più estroverso? Missim Più colto? IO :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque ah ragà, mai fare classifiche sui forum:o
|
Quote:
Chi se ne frega se uno non dice il mio, il tuo o un altro nome, mica vuol dire che si vale di meno. |
L'utente più serio? Winston Smith
Più equilibrato? Don Chisciotte Più ironico? Miky Più geniale? Nick Più simpatico? Inosservato Aggiungo Più anticonformista? Io. :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè mi sono già beccato 1 ironico, 1 colto, addirittura 2 geniali. In più sono bello e alto.
O donne, vedete un po' che dovete fare...mica vorrete disperdere 'sto popò di corredo genetico? :D Scherzi a parte, grazie fobici :timidezza: |
d.vecio ed abc, siete impazzite? :o
così perderò il "fobico d'oro" per utente più rompiscatole e stronz. dell'anno! no scherzo.. grazie :timidezza: |
In realtà ne apprezzo molti altri :)
L'utente più serio? Winston, Singolar Il più equilibrato? Shady Il più ironico? Nick, muttley, anonimo, Miky Il più geniale? Nick, Allocco Il più simpatico? Tanti ( Allocco, Very90, Inosservato, Moon, bunker, muttley, Kos, Stone e altri ancora) L'utente più interessante? Marlalee, Singolar |
.......................
|
Quote:
SoloUnaDonna è l'utentessa migliore di questo forum e di tutto l'universo dei forum conosciuti e non.. deve ancora nascere un utente in grado di superarla e probabilmente mai nascerà. |
Quote:
|
Quote:
|
Visto quanto è stato detto ieri nel topic "Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ragazzi", propongo di votare anche L'UTENTE PIU' MORTO DI FIGA. :mrgreen:
A SoloUnaDonna l'onore di esprimere il primo voto... Si scherza, eh. :ridacchiare: (Non uccidetemi) :mrgreen: |
utente piu sexy ? TINO
utente con piu fascino ? TINO utente piu simpatico ? TINO utente piu interessante ? TINO in poche parole...ti amo TINO :arrossire: primo o poi dovevo fare outing :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |