FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La gente che immagine ha di te? (https://fobiasociale.com/la-gente-che-immagine-ha-di-te-24021/)

Timidboy 29-12-2011 22:08

La gente che immagine ha di te?

Come ti vede la gente e cosa pensa di te? che sei timido,fobico,snob,allegro,divertente?altro!!!!

Area Cronica 29-12-2011 22:19

Re: La gente che immagine a di te?

Mi vede timido, fobico, snob, per nulla allegro, involontariamente divertente.

wonderlust76_return 29-12-2011 22:24

Non ne ho idea, non mi pongo il problema....mi basterebbe avere un'immagine migliore di me stesso. Da li poi si costruisce tutto il resto...

PS: correggi la svista nel titolo per favore...non si può vedere :mrgreen:

Timidboy 29-12-2011 22:27

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 662122)
Non ne ho idea, non mi pongo il problema....mi basterebbe avere un'immagine migliore di me stesso. Da li poi si costruisce tutto il resto...

QUALE SVISTA?:miodio:

alien33 29-12-2011 22:27

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 662122)

quale svista? la a senza h?:D

Timidboy 29-12-2011 22:28

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 662125)
quale svista? la a senza h?:D

PERCHE' ? la gente l'immagine non è un oggeto!!!

alien33 29-12-2011 22:30

ci vuole la h:D

pirata 29-12-2011 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 662126)
PERCHE' ? la gente l'immagine non è un oggeto!!!

http://notizieincredibili.scuolazoo....b15bc59e33.jpg

LatrinLover 29-12-2011 22:53

bel ragazzo com'è possibile che sta male??? Ma vaffanculo cioè che caxxo c'entra accostare l'estetica con il fatto di essere felici??? ah sì dimenticavo la società delle apparenze e dell'edonismo, fanculo.

maury25 29-12-2011 22:58

"Poverino, mi fa un pò pena, sempre solo. E poi è strano, non ti guarda mai negli occhi, alza lo sguardo e fugge via...mah, chissà cos'ha!"

Hartigan 29-12-2011 23:07

Mi vede come il classico ragazzo timido, brutto, sempliciotto e, per quotare "Area Cronica", involontariamente divertente.
Insomma, il classico sfigato. Un termine che ho sempre odiato, ma che racchiude perfettamente l'ignoranza degli accusatori.

Alessandro93 29-12-2011 23:08

Non lo so non sto nella testa delle persone.

wonderlust76_return 29-12-2011 23:26

Non scorderò mai le parole di un mio amico che tanti anni fa mi disse, con espressione molto colorita:

"Se tu ti vedi merda, gli altri ti vedono merda....se ti vedi oro, gli altri non ti vedono oro...ma all'argento ci van vicino".

Parte tutto da noi.

Velaour0100102 29-12-2011 23:30

1 allegato(i)
Alcuni mi vedono così :

monmer88 29-12-2011 23:36

Mi è stato detto che sembro dolce, ma nello stesso tempo estremamente insicura e sfuggente, molto paurosa e taciturna in gruppo.

Velaour0100102 29-12-2011 23:43

... Altri (rari) così : http://cdn.leganerd.com/wp-content/u...2011/02/c7.jpg

Alcuni , in passato : http://www.fondazionecannavaroferrar...rtEinstein.jpg

Molti compagni di scuola : http://upload.wikimedia.org/wikipedi...de/RoboCop.jpg

Stessi compagni di scuola :http://www.parcoalpimarittime.it/fot...303-496579.jpg
boh ...

Don Chisciotte 30-12-2011 01:55

Francamente non saprei cosa rispondere, perché il mio comportamento (e quindi il mio modo di pormi agli altri) cambia a seconda del contesto.
Ad ogni modo ho la netta sensazione che poca gente potrebbe mai immaginare di trovarmi su questo forum, eppure...

muttley 30-12-2011 02:03

Pensano che io sia un soggetto strano, che trama qualcosa di brutto alle spalle del prossimo. Generalmente un serial killer o giù di lì e questo a causa del fatto che ho uno sguardo particolare.

LeonardKraditor 30-12-2011 02:17

Probabilmente appaio come uno parecchio sofferente.
Credo che il mio malessere sia visibilissimo dall'esterno.
Qualcuno mi troverà anche molto trasandato.
Pazienza, non voglio pensarci.

Antonio90 30-12-2011 02:17

Poco affidabile, poco simpatico, timido, troppo introverso, non parla &CO.

Una merda insomma.

Poi se ci metti che tutti i miei amici più vicini sono estroversi (molto) la cosa risalta ancora di più.

Pensare che ero agente immobiliare quasi mi sembra assurdo. A lavoro secondo i miei colleghi ero troppo formale (sono nato nel 1990 quindi non sono "in età") ma del resto avevano ragione e mi hanno insegnato un sacco di cose nel porsi con le persone. Queste cose limitano (spesso, non sempre) le prese per il culo, ma non sono stato a fare quel lavoro abbastanza da avere il dono della conversazione.

Che poi non si tratta nemmeno del "dono della conversazione" ma di fare domande e fare parlare le persone.

La cosa che ho imparato lì che più mi fa incazzare è che la gente si fida di più di chi è bravo a fare parlare le persone. E quasi mai vede con chiarezza i fatti (e se non li vede quando compra casa... :miodio: )

Magari ci aprirò un topic su questo prima o poi.

Lian 30-12-2011 02:21

Una tipa bassa e buffa, dall'aria affabile, ma non propriamente classificabile tra le donne. Assumo comportamenti tipici dei mammiferi di piccola taglia (puzza sprigionata in situazioni di pericolo, movenze rapide e ansiose, occhioni, sbriciolo mentre mangio). Ho un senso dello humour politicamente scorrettissimo (colpa di internet), ma tendo a contestualizzarlo, quindi suppongo di sembrare assolutamente inoffensiva. °_°

Un'altra categoria di impressione è quella della secchiona. °_°

Don Chisciotte 30-12-2011 02:27

Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 662339)
Una tipa bassa e buffa, dall'aria affabile, ma non propriamente classificabile tra le donne. Assumo comportamenti tipici dei mammiferi di piccola taglia (puzza sprigionata in situazioni di pericolo, movenze rapide e ansiose, occhioni, sbriciolo mentre mangio). Ho un senso dello humour politicamente scorrettissimo (colpa di internet), ma tendo a contestualizzarlo, quindi suppongo di sembrare assolutamente inoffensiva. °_°

Un'altra categoria di impressione è quella della secchiona. °_°

Confermo quanto detto altre volte: sei tra le persone più simpatiche di questo forum. :ridacchiare:

Markettino 30-12-2011 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 662341)
Confermo quanto detto altre volte: sei tra le persone più simpatiche di questo forum. :ridacchiare:

Quoto...:)

Markettino 30-12-2011 08:52

Le ragazze mi ritengono in generale talmente insignificante (bruttone sfigato) che, capita di sovente, non mi rivolgano la parola neanche per un saluto...
Passata la prima fase "estetica" i giudizi ricevuti, in questo caso ambosessi, che io sappia sono stati questi...
1) Bravo ragazzo
2) Buono come il pane
3) Timido
4) In certi frangenti brillante
5) Dolce
Altre volte, se il prossimo era in malafede, mi sono trovato ad essere, per cosi dire, sottovalutato (le caratteristiche sopra elencate non sono proprie di un maschio alpha prescindendo dalla bruttezza)....
E allora mi sono trovato a dovermi difendere da persone che hanno cercato di calpestare la mia dignità in più circostanze...
Facendo emergere la più nascosta delle mie caratteristiche che però mi ha salvato la vita più volte in passato...
E cioè la mia determinazione incrollabile accompagnata da una fortissima capacità di reazione con effetti devastanti..(quando mi fanno incazzare arrivo a colpire molto a fondo)

SoloUnaDonna 30-12-2011 11:16

Dovrei andarglielo a chiedere, ma non mi pare il caso.. potrei dire cosa credo che si immagini, ma sarebbe un mio parere e non il loro e quindi sarebbe sicuramente falsato.. meglio di no.

lyricist 30-12-2011 12:24

Dopo che lo psichiatra mi ha detto che quello che penso sono solo mie fissazioni e paranoie perchè la gente non pensa niente di me, ho quasi paura a dire la mia opinione! Anche se sono sicura di avere ragione io e non lui, infatti ne ho avuto la prova in questi giorni...
Direi che la parola "sfigata" sia quella che abbia descritto al meglio come mi hanno vista i miei coetanei per anni. Ora non ne sono sicura visto che non vedo molta gente...ma per quanto riguarda gli altri a prima impressione direi dolce, timida, silenziosa ed educata quasi sicuramente.

polla89 30-12-2011 12:25

di solito pensano che sia una presuntuosa, che sta per i fatti suoi. :testata:

Rasko 30-12-2011 12:34

immagino parlino così:
A:"Ma che fine ha fatto xxx?"
B:"Boh,non lo vedo da anni"
A:"io l'ho incontrato una volta e ha fatto finta di non vedermi"
B:"era simpatico"
A:"poverino,che spreco...."
B:"macché poverino,è una merda"
A"cambiamo discorso che queste cose mi mettono tristezza"
B:"già...dopo tutto,saranno cazzi suoi"

monmer88 30-12-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 662128)
ci vuole la h:D

Qualcuno corregga il titolo di questa discussione, vi prego, non si può vedere :D

mezzavvoi 30-12-2011 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 662428)
l'effetto tino si sta propagando a macchia d'olio:ridacchiare:

Ehhh il buon vecchio Tino fa proseliti :mrgreen:

Trent 30-12-2011 13:09

Escludendo quelli che mi conoscono bene,direi che gli altri mi vedono o come l'ultimo dei cazzoni,o,dopo un primo approfondimento della conoscenza,come un potenziale pluriomicida(tendo a rompere il ghiaccio dicendo cose strane ed eccessive:ridacchiare:)

bunker 30-12-2011 13:22

ma che cazzo di immagine vuoi che abbia uno che in 7 anni non s'è mai trovato un lavoro?:moltoarrabbiato::sarcastico:

monmer88 30-12-2011 13:27

Quote:

:miscompiscio:

paccello 30-12-2011 13:54

Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 662213)
Non scorderò mai le parole di un mio amico che tanti anni fa mi disse, con espressione molto colorita:

"Se tu ti vedi merda, gli altri ti vedono merda....se ti vedi oro, gli altri non ti vedono oro...ma all'argento ci van vicino".

Parte tutto da noi.

Anche a me un amico estroverso mi disse una cosa simile: "Se tu pensi di essere un figo... sei un figo" (inteso non come bellezza, ma come Sicurezza (c)). Lo ritengo vero... al 70%, anche per quel che riguarda il pdv dell'altro sesso.

paccello 30-12-2011 13:55

Quote:

Infatti ero certo, prima di aprirlo, che il topic fosse suo.

Moonwatcher 30-12-2011 14:01

Viste le tante richieste l'ho corretto (l'avrei voluto fare subito ma non mi sembra carino correggere gli errori ortografici dei topic altrui :cool:).

monmer88 30-12-2011 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 662451)
Viste le tante richieste l'ho corretto (l'avrei voluto fare subito ma non mi sembra carino correggere gli errori ortografici dei topic altrui :cool:).

:applauso: :applauso:

Inosservato 30-12-2011 15:16

Re: La gente che immagine ha di te?

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 662105)
Come ti vede la gente e cosa pensa di te? che sei timido,fobico,snob,allegro,divertente?altro!!!!

no dai sono in ferie, non rispondo :nono: già ci penso 24 ore al giorno di quello che pensano di me e di come mi vedono :miodio:

wonderlust76_return 30-12-2011 15:35

Ah...scusate l'off topic...vedo solo ora che Moon è moderatore, caspita non sono più aggiornato...dunque da quel che capisco al momento abbiamo 6 MODERATORI, di cui 4 attivi e due spenti (Redman e Animasola)..come i vulcani?? :mrgreen:

eVito Corleone 30-12-2011 16:42

Sinceramente non l\'ho ancora capito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.