FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-23802/)

monaxia94 17-12-2011 20:02

Ciao a tutti

E' arrivato davvero il momento dei saluti.
Pongo fine alla mia permanenza sul forum con le stesse identiche parole con le quali mi presentai più di tre mesi fa. Nessun "addio", nessun pianto, nessun "vi lascio per sempre. Solo un "ciao", rivolto a tutti gli amici del forum e, in particolare, a quelle persone che mi sono state d'aiuto in momenti per me molto difficili e che mi hanno aiutato a venire a capo di una situazione complicata. Ora finalmente, dopo tanti anni, ho visto la luce in fondo al tunnel e ho trovato la mia strada, una strada che intendo seguire fino alla morte. Non mi fermerò. La affronterò con coraggio e determinazione, sperando di poter dire, un giorno, "ce l'ho fatta", e portando per sempre nel mio cuore le parole di chi, in questi tre mesi, mi ha dato la forza di rinascere. Non vi dimenticherò. Non dimenticherò nessuno, neanche gli utenti con cui ho avuto più di uno screzio in passato. Dopotutto anche loro mi hanno aiutato a trovare la via.
Grazie di cuore a tutti, un grosso "in bocca al lupo" e l'augurio che anche voi possiate, prima o poi, ridipingere il quadro della vostra vita.
Colgo inoltre l'occasione per salutare Missim, Alessandro93, Kavin, Velaour (credo che si scriva così... boh?), g.v.f e Shadow, ovvero le persone con cui ho legato di più in questi mesi e dalle quali ho imparato tanto, e per ultimo, ma certamente non ultimo, il mio caro papi, Niky, :arrossire: dal quale avrei preferito congedarmi personalmente e non con un topic d'addio.

Mi mancherete tutti... se qualcuno ha ancora da dirmi qualcosa sappiate che sarò qui fino a mezzanotte, come ho esplicitamente chiesto a Viridian, ma che dopo quell'ora, come in Cenerentola, l'incantesimo svanirà. Per sempre.

monaxia94 17-12-2011 20:06

Re: Ciao a tutti

Viridian mi raccomando:mrgreen:, fai come hai promesso: a mezzanotte stacca la spina!

Qwerty 17-12-2011 20:17

spero che ti andra' tutto per il meglio e ti auguro buona vita :ciao:

JasonB 17-12-2011 20:34

in bocca al lupo per tutto!!! :bene:

monaxia94 17-12-2011 20:40

Grazie ancora ;);)

Daje regà, fatemi arrivare a 500 messaggi prima della fineeee, coraggio!

alvaro 17-12-2011 21:10

ciao buona fortuna ti auguro il meglio :):)

fedexpress 17-12-2011 21:16

DAI CAZZOOOOOOOOOO MONAAAA, VAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: non so come la prenderà niky, forse anche con un po' di tristezza, anzi, sicuramente.

bunker 17-12-2011 21:45

in culo alla balena!:mrgreen:

LeonardKraditor 17-12-2011 21:50

Ti auguro tanta serenità.
Ciao! :ciao:

monaxia94 17-12-2011 21:53

Gazie ancora a tutti :piangere:

Ancora tre ore

Inosservato 17-12-2011 22:00

perchè ti fai bannare? :interrogativo:

comunque ti saluto anche io, buona fortuna :applauso:

monaxia94 17-12-2011 22:07

Grazie, grazie, mille volte grazie :arrossire:

very90 17-12-2011 22:24

Ciao monaxia, ti auguro davvero tanta felicità per la tua vita. :ciao:

g.v.f 17-12-2011 22:29

Ciao mona!! Sei stato il mio primo amico del forum, mi dispiace che ci lasci ma hai trovato la tua strada giusta e ti auguro di percorrerla fino alla fine. :)

monaxia94 17-12-2011 22:41

Quote:

Originariamente inviata da g.v.f (Messaggio 654804)
Ciao mona!! Sei stato il mio primo amico del forum, mi dispiace che ci lasci ma hai trovato la tua strada giusta e ti auguro di percorrerla fino alla fine. :)

Ciao bello!!! TVB :arrossire::arrossire:

maury25 17-12-2011 23:02

Vai e non tornare mai più. :)
Buona fortuna.

missim 17-12-2011 23:03

http://www.atleticopescara.it/emoticons/festa2.gif

http://www.finanzaonline.com/forum/i...ilies/clap.gifcomplimenti!!!!
in bocca al lupo per tutto!!!
non mollare mai, sempre in gamba! :bene:
http://www.pixelfair.it/NodameCantab...oticons/46.gif

ciao!

Kavin Casey 17-12-2011 23:42

E' stato un piacere averti incontrato.
Come disse J.D. in Scrubs "E' la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei."
Mi piace pensare che ogni persona che incontro infulenzerà in un modo o nell'altro il mio essere.
Grazie per la tua infulenza :mrgreen:

monaxia94 17-12-2011 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 654841)
E' stato un piacere averti incontrato.
Come disse J.D. in Scrubs "E' la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei."
Mi piace pensare che ogni persona che incontro infulenzerà in un modo o nell'altro il mio essere.
Grazie per la tua infulenza :mrgreen:

Spero che l'influenza sia stata positiva... un abbraccio anche a te, Kavin!

Manuela.tr 17-12-2011 23:52

Non so per quale motivo tu abbia deciso di lasciare il forum ma mi fa piacere apprendere che tu abbia trovata la tua strada quella che manterrai per sempre. Non credo sia facile giungere a questa conclusione soprattutto alla tua eta' se e'vero che hai 17 anni! Io che son molto più'grande di te ho cambiato spesse volte direzione e proseguo cosi' nutrendomi delle esperienze di vita! Buona fortuna!

monaxia94 18-12-2011 00:06

Grazie Papiiiiii :miodio::piangere:

ps: non c'era bisogno della traduzione!!!!!!!!!!:moltoarrabbiato:

monaxia94 18-12-2011 00:11

Ah, un'ultima cosa: il mio nick si pronuncia monaxià, non monaxìa o monàxia, capito?:mrgreen:

bunker 18-12-2011 00:12

dai che arrivi a 500 messaggi e diventi esperto prima di andartene:applauso:

bunker 18-12-2011 00:12

Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 654861)
Ah, un'ultima cosa: il mio nick si pronuncia monaxià, non monaxìa o monàxia, capito?:mrgreen:

eccooooooooo

niky 18-12-2011 00:17

Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 654856)
Grazie Papiiiiii :miodio:

ps: non c'era bisogno della traduzione!!!!!!!!!!

E'una scelta che mi addolora, ma la strada che percorrerai sarà quella migliore per te....ed io sarò contento della tua serenità raggiunta:bacio::arrossire::applauso:

Ciao, monaxià94
Ad maiora

monaxia94 18-12-2011 00:19

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 654866)
E'una scelta che mi addolora, ma la strada che percorrerai sarà quella migliore per te....ed io sarò contento della tua serenità raggiunta

Ciao, monaxià94
Ad maiora

Un abbraccio fortissimo per il mio papi :timidezza::arrossire:!

500 messaggiiiiii!!!!!!!!!

monaxia94 18-12-2011 00:28

Beh, che dire? E' stato bello.... in bocca al lupo a tutti quanti, buone feste, felice anno nuovo ma soprattutto BUONA VITA!!!!

monaxia94 18-12-2011 00:30

Viridian, mi raccomando! Io adesso esco di scena, ma non vorrei esser costretto ad aprire un topic pieno di insulti e parolacce domani mattina... BANNAMI non appena scocca la mezzanotte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.