![]() |
Formare alleanze - Fraternizzare
Vi piace/piacerebbe formare alleanze?
E fraternizzare? Lo so che è una domanda strana. A me piacciono entrambe le cose. Mi raccomando aggiungetemi su Facebook. Un saluto, buona fortuna. |
Re: Formare alleanze - Fraternizzare
Quote:
in pratica chiedi se ci piace fare gruppo? ti dirò, se il gruppo fosse formato da persone che sento "vicine", ma realmente intendo, allora sì, mi piacerebbe.....il problema è che è impossibile trovare persone che mi vadano bene in tutto e per tutto probabilmente sono troppo selettivo, e per questo condannato ad allearmi solo con la mia ombra :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
so che viene inteso sempre in senso negativo, ma io penso al lato selvatico e canino della parola. ci sono le sentinelle, quelli che difendono, quelli che cacciano, .. |
Quote:
Sono d'accordo, in quanto penso che è normale che chi ha le stesse idee o i medesimi problemi/sventure si unisca o cerchi di farlo perchè l'unione fa la forza, ed insieme ci si pò tutelare meglio che soffrire in solitudine. In base a questo principio nei nostri giorni sono nati i partiti politici, i sindacati, mentre nel neolitico, sono nate così le tribù, i villaggi e la famiglia. |
Facciamo un movimento punk anti-società? :mrgreen:
Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe fare parte di qualcosa, ma solo se questo qualcosa condividesse i miei stessi ideali. |
bisognerebbe essere anche vicini di casa...mica posso fraternizzare + di tanto con uno di palermo
|
avendo passato una vita da sola non so cosa voglia dire fraternizzare e formare alleanze, da una parte credo che mi piacerebbe fare parte di qualcosa dall'altra non credo che in un gruppo mi troverei bene.
|
P.S.I. (Partito Sociofobico Italiano)
|
dovrebbe essere bello riuscire a fraternizzare... io fino ad oggi non ne sono mai stato capace... sarebbe una cosa nuova per me
|
Quote:
|
Si ma il problema è che siamo lontani, questo mi è sempre dispiaciuto perché questo è un bel forum.
|
io vado a comprare una busta di patatine.a presto fratelli
|
Sarò pignolo, ma fraternizzare e allearsi sono cose diverse: le alleanze tendono a sciogliersi non appena l'obiettivo comune viene raggiunto o cessa di essere tale e sono alla portata anche di un sociofobico/evitante (parlo per esperienza), le fratellanze invece richiedono un forte spirito di gruppo e qui siamo in pochi ad aver avuto esperienze positive in merito, perché siamo abituati a vederci come vittime del gruppo. Ovviamente, parlo di alleanze/fratellanze stabilite nella vita reale.
Penso che chi ha partecipato ai raduni possa rispondere con maggior sicurezza a questa domanda, perché si è trovato concretamente a far parte di un gruppo omogeneo di persone in carne ed ossa. Nel virtuale, invece, non ho dubbi: è una cosa senz'altro possibile. |
Quote:
E si sappia già che tendo al doppiogiochismo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Non sono sicuro di aver capito il senso del topic.
Comunque odierei far parte di un gruppo in cui tutti la pensano come me Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri(cit.) |
ni o so, come tutto :piangere:
|
formiamo una setta...
|
Quote:
Si tantissimo, ti aggiungo su fb poi contatto in pvt per avere il nick. Pensa che gioco a un mmorpg dove sto in un clan da almeno 3 anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |