![]() |
Proposta photogallery
Ho proposto al webaster di creare una sezione invisibile ai non iscritti o una sottosezione, subforum, "photogallery" per creare un posto privato dove mettere le proprie foto nel caso lo si desidera.
Il webmaster mi ha detto di aprire questo topic per dare possibilità. a tutti di esprimersi su quale è la soluzione migliore. Le limitazioni, le possibilità per garantire la privacy sono queste: - un minimo di tempo trascorso dalla data di registrazione. Esempio: si può accedere alla photogallery solo passati 3 mesi dalla data di iscrizione. - un minimo di messaggi. Esempio: può accedere alla photogallery solo chi ha inviato almeno 20 o 50 o 100 messaggi, quello che si decide. - una password uguale per tutti che può essere richiesta ai moderatori ( o agli altri utenti). Per entrare nella sezione bisogna inserire questa password. Si può scegliere solo una di queste limitazioni, solo due o tutte e tre. Esprimetevi, il webmaster si è detto disponibile a prendere in considerazione la cosa. |
Re: Proposta photogallery
Quote:
|
Quote:
|
:applauso::applauso::applauso:
|
ci sono i profili personali!
|
Ma la prima e la seconda condizione mi sembrano già sufficienti, se si mettono quei due parametri non ha senso inserire pure una password, tanto rimane accessibile comunque solo agli iscritti.
|
Beh secondo me la terza opzione non è molto efficace, nel senso che questa password potrebbe iniziare a girare facilmente tra gli utenti novizi.. basta che scappi ad uno e diventa inutile.. se usata da sola.
Se usata insieme alle atre opzioni crea solamente confusione inutile, che senso ha.. :nonso: Io voto per la prima e la seconda:perfetto: |
Si infatti, facciamo un limite di boh... 10mila post?
Winston dovrà svelarsi prima o poi! :mrgreen: Comunque le prime due dovrebbero essere sufficienti... |
Quote:
Comunque, ne avevamo già parlato tempo fa: http://www.fobiasociale.com/chi-e-fa...ofobici-17859/ |
Propendo per il limite minimo di post, almeno un centinaio...
|
Quote:
|
Le prime due insieme. La terza no.
|
Quote:
|
Quote:
In effetti sarebbe d'uopo averla, una sezione privata sul serio, e non per questo incentrata sul "vietato ai minori".. |
Quote:
|
Ma il topic Diamo un volto ai sociofobici non è stato da poco inserito in una sezione accessibile solo agli iscritti (Orientamento sessuale)? Al limite si potrebbe rendere quella sezione accessibile solo a coloro che soddisfano i primi due requisiti, senza doverne creare una nuova...
|
azz voleressere diventerà presto un eroe nazionale...è riuscito a intercedere presso il dio webmaster :o:o:o e questi gli ha pure risposto :o
Quote:
|
Anche io voto per utilizzare i primi due limiti assieme: tempo e numero di post... 100 sarebbe proprio il minimo
|
Quote:
comunque beati voi che vi piace essere così "social" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ancora non avete capito che noi 4 poveri fessi che postiamo siamo solo una copertura per i BNP? :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Non male come idea. Credo che richiedere i 3 requisiti insieme magari sia un po' esagerato, ma una qualunque coppia potrebbe andare... In definitiva concordo con chi dice di mettere limiti di tempo e numero di post.
|
Perchè creare una nuova sezione?
Il thread "Diamo un volto ai sociofobici" non è già sufficiente? |
Quote:
|
Quote:
E' vergognoso che su un forum che nasce con lo scopo di contrastare le piccole e grandi discriminazioni quotidiane verso di noi, timidi, introversi e fobici, ovvero gli anelli deboli della società, si facciano altre discriminazioni verso chi è a sua volta ancora più debole e indifeso... della serie che... anche da queste parti vige la solita legge della natura che tanto detestate: "il pesce grande mangia il pesce piccolo.." Allora consentitemi di dire, povero pesciolino! Oltre a esser fobico è anche piccolino! |
Veramente la chiusura ai minori di una sezione (quella sull'orientamento sessuale) è un po' come la "fascia protetta" in TV, non vedo cosa c'entri la discirminazione.
P.S.: Mi pare di averlo già chiesto a niky: ma vi conoscete? |
Al di là delle limitazioni sono sostanzialmente in disaccordo con l'idea di creare una galleria di foto. Se si vuole approfondire la conoscenza lo si può fare in privato ed eventualmente anche scambiarsi foto o facebook. Non mi sembra sia in linea con gli scopi del forum, che dovrebbe essere un luogo di discussione e non una "vetrina" di foto in cui esporsi. Perciò il mio parere sulla proposta è negativo.
|
Quote:
|
[QUOTE=voleressere;653001]Ho proposto al webaster di creare una sezione invisibile ai non iscritti o una sottosezione, subforum, "photogallery" per creare un posto privato dove mettere le proprie foto nel caso lo si desidera.
Il webmaster mi ha detto di aprire questo topic per dare possibilità. a tutti di esprimersi su quale è la soluzione migliore. - un minimo di messaggi. Esempio: può accedere alla photogallery solo chi ha inviato almeno 20 o 50 o 100 messaggi, quello che si decide. questa è una cosa veramente intelligente.... :bene::riverenza::applauso: secondo me la migliore è quella sopra |
Io proporrei di dare un limite di 500 messaggi per avere accesso agli album che si trovan nel profilo privato...e comunque dopo che si è passati esperti si debba avere il nullaosta da parte dei moderrattori per avere accesso a questa funzione (perchè uno/a potrebbe anche scrivere 500 messaggi alle parole concatenate furbescamente:ridacchiare:)
In più aggiungerei un sistema simil-badoo per evitare che le foto possano essere copiate ;) Per i semivoyeuristi va già bene il topic...diamo un volto ai sorciofobici |
Quote:
Dopo aver premesso di essere scarsamente interessato a questa proposta, ti dico però che se fosse come dici tu, non avrebbero senso le due chat (non una, due), nonché il forum sui raduni e i raduni stessi, compresi quello che avete appena fatto e quello che vi accingete a fare. Siamo tutti esposti nella vetrina del mondo, e lo siamo dalla nascita sino alla morte, foto o meno, ci piaccia o meno. |
D'accordo Singolar, ma gli strumenti disponibili sono già più che sufficienti. In quanto alle chat, fosse per me leverei anche quelle.
|
Secondo me è meglio una selezione in base al tempo piuttosto che in base al numero di messaggi.
Uno perché altrimenti si rischia che le persone inizino a scrivere messaggi "tanto per" in modo da poter raggiungere il numero di messaggi necessari. Due perché è un forum di fobici... non siamo propriamente dei gran chiacchieroni, delle volte neanche telematicamente! Con il tempo ci sono maggiori possibilità di che un eventuale persona che s'intrufola nel forum solo per impicciarsi si stufi nel attesa di essere sbloccato. O al massimo entrambi le opzioni... perché a quel punto non sarebbe neanche corretto che una persona che s'iscrive perché "si sente fobico in quel periodo" poi dopo poco si dimentica del forum e non partecipa più, ma in seguito lo ritrovi e senza aver mai partecipato attivamente si possa fare i fatti di tutti. O altrimenti, cosa buona e giusta secondo me, può accedere solo chi mette la foto (ma in quel caso si tornerebbe al opzione della psw che potrebbe essere facilmente scavalcata da un utente che "spettegola" la frase :( )! Io comunque non so se la metterei :pensando:... non tanto perché avrei problemi a mostrarmi, ma perché se una persona, che invece non la mette, mi dovesse riconoscere questa persona saprebbe chi sono e cosa scrivo ma io non lo saprei di lei/lui :miodio:!!! |
se si fa potrei anche pensarci a mettere una foto :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |