FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   altro che dolcezza,gentilezza,cacchiate varie..... (https://fobiasociale.com/altro-che-dolcezza-gentilezza-cacchiate-varie-23609/)

The Joker 08-12-2011 17:36

altro che dolcezza,gentilezza,cacchiate varie.....

desidero fare un'importante asserzione sulla base delle mie esperienze passate e presenti:le ragazze non cercano quelli dolci,gentili,disponibili,ora posso asserirlo pienamente essendo stato sia dalla parte del rifiutato che del desiderato.L'ultima ragazza con cui ho avuto un inciuccio era circondata da ragazzi che le facevano la corte,tuttavia ha scelto me,che a differenza loro non ero dolce a parole,non le regalavo scatole di cioccolatini,non le degnavo mille attenzioni o le facevo mille complimenti.Anzi,la pigliavo spesso per il culo e le scroccavo in continuazione cicche,e tuttavia me la scopavo e loro no,ottenevo quindi molto più di loro che magari si impegnavano il doppio di me.In questi ragazzi ho visto quello che ero fino a due anni fa,anch'io mi comportavo esattamente come loro.Mi prodigavo per chi mi piaceva,ad esempio c'era una ragazza che mi chiedeva sempre di scaricarle delle canzoni e io lo facevo sempre,ricordo che una volta l'ho aiutata pure con i compiti.Tuttavia lei per il resto non mi cagava,e la vedevo correre dietro a chi non la considerava 1/8 di quanto la consideravo io,o addirittura a chi la trattava male.Questo insieme a molti altri casi ovviamente,prodigandomi,mostrandomi sempre gentile e disponibile per chi mi piaceva non ho mai ottenuto nulla.Vedo solo soldi buttati(insieme soprattutto a litri di benzina,come scordare quella volta in cui una mia SOLOAMICA mi disse di andarla a trovare a onta di 300 km di distanza)e tempo sprecato,capisco quanto sono stato futile,e che la vita non è un film e la realtà è ben diversa,ma soprattutto che la seconda parte di "teorema" di Marco Ferradini sia una legge matematica.Chi è troppo buono lo prende sempre nel deretano(e senza lubrificante metaforicamente parlando)

Qwerty 08-12-2011 17:41

Re: altro che dolcezza,gentilezza,cacchiate varie.....

sono ragazze che attirano te, ma mica tutte sono cosi..

Allocco 08-12-2011 17:41

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 648775)
desidero fare un'importante asserzione sulla base delle mie esperienze passate e presenti:

Mi sembra giusto, chi vuole divorare vivo quest'uomo tenga conto di questo..!

:popcorn:

Blackrose 08-12-2011 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 648776)
sono ragazze che attirano te, ma mica tutte sono cosi..

quoto qwerty! a me gli stronzi non piacciono per nulla, preferisco i ragazzi carini e dolci, e non credo proprio di essere l'unica.

paccello 08-12-2011 18:00

Boh, se riesci a scoparle vuol dire che hai carisma. E se è vero che l'azzerbinarsi spesso non serve, non tutti possono permettersi di fare gli stronzi e arrivare a dei risultati.

JohnReds 08-12-2011 18:10

Quote:

L'ultima ragazza con cui ho avuto un inciuccio

eheheh così rende molto più l'idea:mrgreen:

Introverso 08-12-2011 18:27

Quote:

desidero fare un'importante asserzione sulla base delle mie esperienze passate e presenti:le ragazze non cercano quelli dolci,gentili,disponibili,ora posso asserirlo pienamente essendo stato sia dalla parte del rifiutato che del desiderato.L'ultima ragazza con cui ho avuto un inciuccio era circondata da ragazzi che le facevano la corte,tuttavia ha scelto me,che a differenza loro non ero dolce a parole,non le regalavo scatole di cioccolatini,non le degnavo mille attenzioni o le facevo mille complimenti.Anzi,la pigliavo spesso per il culo e le scroccavo in continuazione cicche,e tuttavia me la scopavo e loro no,ottenevo quindi molto più di loro che magari si impegnavano il doppio di me.In questi ragazzi ho visto quello che ero fino a due anni fa,anch'io mi comportavo esattamente come loro.Mi prodigavo per chi mi piaceva,ad esempio c'era una ragazza che mi chiedeva sempre di scaricarle delle canzoni e io lo facevo sempre,ricordo che una volta l'ho aiutata pure con i compiti.Tuttavia lei per il resto non mi cagava,e la vedevo correre dietro a chi non la considerava 1/8 di quanto la consideravo io,o addirittura a chi la trattava male.Questo insieme a molti altri casi ovviamente,prodigandomi,mostrandomi sempre gentile e disponibile per chi mi piaceva non ho mai ottenuto nulla.Vedo solo soldi buttati(insieme soprattutto a litri di benzina,come scordare quella volta in cui una mia SOLOAMICA mi disse di andarla a trovare a onta di 300 km di distanza)e tempo sprecato,capisco quanto sono stato futile,e che la vita non è un film e la realtà è ben diversa,ma soprattutto che la seconda parte di "teorema" di Marco Ferradini sia una legge matematica.Chi è troppo buono lo prende sempre nel deretano(e senza lubrificante metaforicamente parlando)

Probabilmente a livello estetico le piacevi più degli altri.
Mi sembra difficile pensare che una persona sia attratta da un'altra solo perché trattata male, piuttosto sarà attratta nonostante il modo in cui viene trattata...

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 648781)
Boh, se riesci a scoparle vuol dire che hai carisma. E se è vero che l'azzerbinarsi spesso non serve, non tutti possono permettersi di fare gli stronzi e arrivare a dei risultati.

Sono due estremi. Esiste anche il comportamento equilibrato, corteggiare una persona senza essere disposti a tollerare di tutto solo per la sua bellezza (o pur di fare sesso).

LadyLovett 08-12-2011 18:48

Io non pretendo niente dall'altro. Non mi interessa se mi regala scatole di cioccolatini, mi chiama con nomignoli vari... Tutte cacchiate. Il vero rispetto sta da un'altra parte.
Poi, chiaro, non mi si deve trattare a pesci in faccia, perché altrimenti perdo la mia proverbiale calma... e poi so' QZZ... :D

LadyLovett 08-12-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Introverso (Messaggio 648788)
Probabilmente a livello estetico le piacevi più degli altri.
Mi sembra difficile pensare che una persona sia attratta da un'altra solo perché trattata male, piuttosto sarà attratta nonostante il modo in cui viene trattata...

Sono due estremi. Esiste anche il comportamento equilibrato, corteggiare una persona senza essere disposti a tollerare di tutto solo per la sua bellezza (o pur di fare sesso).

:bene:
D'accordissimo

Guardianangel 08-12-2011 18:57

sei ancora lontano dalla verita....
pero è indubbio che lo stronzo piaccia piu dello zerbo

Alexon 08-12-2011 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 648777)

si, meglio ribadirlo prima che i bot anti generalizzazioni si rimettano in funzione lanciando le solite e sterili critiche

muttley 08-12-2011 19:04

Bisogna anche capire che tra l'azzerbinamento e la stronzaggine esistono sempre molte sfumature. L'ideale è comportarsi come suggerirebbe il giudizio, senza soffocare e senza essere troppo sfuggenti (in quanto evitante questo è il mio difetto principale), agire insomma ad intermittenza.

Winston_Smith 08-12-2011 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 648777)

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 648800)
si, meglio ribadirlo prima che i bot anti generalizzazioni si rimettano in funzione lanciando le solite e sterili critiche

Innanzitutto Alexon si becca una bella segnalazione, perché non è la prima volta che mi chiama "bot" e mi sono rotto i coglioni.
In secondo luogo, quando si dice che si parla in base alla propria esperienza personale, si dovrebbe evitare di enunciare teoremi che riguardano una categoria così vasta e numerosa come quella delle ragazze (molte delle quali potrebbero giustamente offendersi sentendosi attribuire certe caratteristiche). In parole povere, Joker, è così difficile limitarsi a dire "le ragazze che ho conosciuto io", o meglio ancora "le ragazze che piacevano a me"? perché ci deve essere sempre questo desiderio spasmodico di tirar fuori leggi universali?

Altamekz 08-12-2011 19:29

Quote:

...capisco quanto sono stato futile,e che la vita non è un film e la realtà è ben diversa,ma soprattutto che la seconda parte di "teorema" di Marco Ferradini sia una legge matematica.Chi è troppo buono lo prende sempre nel deretano(e senza lubrificante metaforicamente parlando)

Mi sento di quotare solo questa parte, il resto è abbastanza discutibile

Blackrose 08-12-2011 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 648805)
quando si dice che si parla in base alla propria esperienza personale, si dovrebbe evitare di enunciare teoremi che riguardano una categoria così vasta e numerosa come quella delle ragazze (molte delle quali potrebbero giustamente offendersi sentendosi attribuire certe caratteristiche). In parole povere, Joker, è così difficile limitarsi a dire "le ragazze che ho conosciuto io", o meglio ancora "le ragazze che piacevano a me"? perché ci deve essere sempre questo desiderio spasmodico di tirar fuori leggi universali?

quoto!!!!!!!!

Winston_Smith 08-12-2011 19:39

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 648798)
è indubbio che lo stronzo piaccia piu dello zerbo

Ma entrambi meno della persona gentile ed educata (almeno alle ragazze dotate di minimo di cervello).
Spero che tutti abbiano ben chiara la differenza tra persona gentile ed educata e lecchino/zerbino.

Blackrose 08-12-2011 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 648817)
Ma entrambi meno della persona gentile ed educata (almeno alle ragazze dotate di minimo di cervello).

Ma infatti!!! guardate che esistono anche le vie di mezzo ovvero persone educate,gentili,romantiche mica solo gli stronzi da morire o i leccaculo/zerbini...!! e sono queste vie di mezzo che credo (e spero) piacciano di più alle donne. Almeno per me è così.

Alexon 08-12-2011 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 648805)
Innanzitutto Alexon si becca una bella segnalazione, perché non è la prima volta che mi chiama "bot" e mi sono rotto i coglioni.

questa non è casa tua, non è il tuo forum. segnala pure, intanto torni in ignore. che poi non mi sembra di aver fatto il tuo nome.

Winston_Smith 08-12-2011 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 648833)
questa non è casa tua, non è il tuo forum. segnala pure, intanto torni in ignore

Ah perché per segnalare qualcuno bisogna essere i proprietari del forum? Tra l'altro questa è anche casa mia, come lo è di ogni altro utente.
Fai quello che vuoi, ma mettermi in ignore e poi continuare a lanciare frecciate e provocazioni su di me non mi sembra abbia molto senso...

Alexon 08-12-2011 20:05

ancora? mi spieghi dove ho scritto che winston smith è un bot?

JohnReds 08-12-2011 20:06

Si dice che alle donne piacciano gli stronzi. Però a utilizzare il buon senso si arriva alla conclusione che ci vuole una via di mezzo tra azzerbinamento e stronzaggine.

Però a quanto si legge qui spessissimo il problema del maschio timido medio è che è troppo gentile e diventa zerbino.

Quindi, per compensazione, il comandamento migliore da dargli è "sii stronzo senza farti troppi problemi"; ad un estroverso bisogna dargli una controllata, ma a un timido, per bilanciare la sua spontanea ritrosia, bisogna, per portarlo a quella famosa "via di mezzo", dirgli di essere più stronzo.

Winston_Smith 08-12-2011 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 648839)
ancora? mi spieghi dove ho scritto che winston smith è un bot?

Ma abbi almeno il coraggio di ammettere ciò che pensi:

http://www.fobiasociale.com/perche-l...39/#post609473

Pensi che io sia così fesso che per non farmi capire cosa intendi dire basti non fare nomi?

E ora ti saluto, veditela con la moderazione.

bunker 08-12-2011 21:20

vedi firma :cool:

MaAncheNO 08-12-2011 21:24

Buongiorno amico :mrgreen: E inutile che censurate non cambierete mai quello che penso

bunker 08-12-2011 21:27

Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 648870)
Buongiorno amico :mrgreen: E inutile che censurate non cambierete mai quello che penso

la tua firma dice che gli uomini sono tutti stupidi?:mrgreen:

MaAncheNO 08-12-2011 21:30

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 648872)
la tua firma dice che gli uomini sono tutti stupidi?:mrgreen:

Mi sembra di essermi già spiegato parlando anche degli uomini, ma qualcuno ha provveduto a censurare... leggendo i tuoi commenti ci metto anche te

Wrong 08-12-2011 21:31

Ma a voi uomini allora... Piacciono le stronze?

bunker 08-12-2011 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 648875)
Ma qui nessuno vuole far cambiare idea agli altri o imporre la propria opinione
ognuno ha la propria,
basta discuterne civilmente e non come se fossimo all'osteria come in altri topic,lì si che c'era chi voleva imporre la propria idea spacciandola per verità rivelata da qualche divinità superiore..

purtroppo non è discutere civilmente dicendo le cose che ho in firma...:applauso:

bunker 08-12-2011 22:07

Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 648873)
Mi sembra di essermi già spiegato parlando anche degli uomini, ma qualcuno ha provveduto a censurare... leggendo i tuoi commenti ci metto anche te

tipo, dare dello stupido a una persona... così a cazzo

MaAncheNO 08-12-2011 22:26

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 648898)
tipo, dare dello stupido a una persona... così a cazzo

E inutile che provochi, faccio quello che voglio io, ciao bello

Warlordmaniac 08-12-2011 23:02

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 648842)
Si dice che alle donne piacciano gli stronzi. Però a utilizzare il buon senso si arriva alla conclusione che ci vuole una via di mezzo tra azzerbinamento e stronzaggine.

Però a quanto si legge qui spessissimo il problema del maschio timido medio è che è troppo gentile e diventa zerbino.

Quindi, per compensazione, il comandamento migliore da dargli è "sii stronzo senza farti troppi problemi"; ad un estroverso bisogna dargli una controllata, ma a un timido, per bilanciare la sua spontanea ritrosia, bisogna, per portarlo a quella famosa "via di mezzo", dirgli di essere più stronzo.

Dire di essere più stronzo è un messaggio che non arriva a dovere. In realtà, l'introverso bambino d'oro non sa fare lo stronzo.

Ma che cosa significa "stronzo"? Una mia amica mi disse che stronzo significa, per lei, non rispondere subito ai messaggi.
Lo stronzaggine è un concetto vago e bisognerebbe usare perifrasi.

Non credo che esista una via di mezzo, bensì un riconoscimento ancestrale relativo ad una certa utilità. Ad esempio, l'aggressivo piacerà alla ragazza sensibile al Reproductive Value. Il timido introverso che prova a fare lo stronzo, si inaridisce oltre a rimanere timido e introverso. Il timido introverso piacerà di più se esporrà un trofeo sessuale/sentimentale molto ambito; in quel caso potrà "migliorare" il suo carattere diventando meno accessibile e più sfuggente, oltre al possesso di un migliore curriculum.

Winston_Smith 09-12-2011 01:23

Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 648870)

Nessuno vuole cambiarlo. Ma se quello che pensi è offensivo per utenti/esse di questo sito, sei pregato di tenertelo per te, visto che su questo sito il regolamento vieta messaggi di offese verso gli altri utenti.

Winston_Smith 09-12-2011 01:25

(per onestà, purtroppo, c'è da aggiungere che di teste di minchia in giro ce ne sono parecchie)

D. Vecio 09-12-2011 02:31

Dipende dalla donna e dipende dall'uomo.
Penso che in media le donne preferiscano gli stronzi agli zerbini perché più sicuri e più indipendenti, per il resto non c'è niente da vantarsi di essere stronzi, magari si tende a dimenticarlo ma non è un complimento.

paccello 09-12-2011 11:40

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 648842)

A volte mi è stato consigliato o suggerito che insomma, l'altro sesso bisogna "lisciarlo", con attenzioni complimenti gentilezze regali ecc., persino con gesti o comportamenti che mi parevan inutili ("Guarda che devi...." ecc.), ma questi consiglietti venivano da parte di persone senza problemi con le donne. Quindi ha senso, anche se è vago.

paccello 09-12-2011 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 648924)
Ma che cosa significa "stronzo"? Una mia amica mi disse che stronzo significa, per lei, non rispondere subito ai messaggi.

Ah beh... :) Mi viene in mente che il non essere immediatamente disponibili e gentili qualcuno lo consiglia in generale, anche nelle interazioni con la gente. Inutile dire che, spontaneamente, io mi comporto all'opposto.

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 648924)
Il timido introverso che prova a fare lo stronzo, si inaridisce oltre a rimanere timido e introverso.

Secondo me 1. si sentirà un po' sporco, attore, non sè stesso, 2. i famosi radar femminili capteranno comunque che è timido e introverso, a quel punto, a meno che la ragazza non voglia premiarlo per la migliore interpretazione....

Moonwatcher 09-12-2011 12:15

Pochi giorni fa, in treno, mi si son sedute di fronte due giovani e belle fanciulle che disquisivano dei loro rispettivi ragazzi e una diceva che il suo era completamente cambiato, che prima era stronzo ed ora era diventato gentile. E l'altra le dice: "e a te va bene no? o lo preferisci stronzo?". Lei -un po' dubbiosa, mi è sembrato di percepire- le risponde di sì, che non lo vuole stronzo, ma che, se ben ricordo, questa cosa la spiazza o qualcosa del genere. Cmq detto questo mi fa un po' ridere questa dicotomia stronzo/gentile. :D

Winston_Smith 09-12-2011 13:04

Età presumibile delle due fanciulle?

Moonwatcher 09-12-2011 13:14

Eran giovinette ma non troppo, secondo me tipo da ultimo anno del liceo. Una delle due s'era portata un libro che avrebbe dovuto leggere, ma tanto non ha letto un cacchio e il ritorno già si ripromettevano di trascorrerlo fissando estasiate gli acquisti che avrebbero fatto. :ridacchiare:

Winston_Smith 09-12-2011 13:15

Eh, allora non penso servano ulteriori commenti, potevano dirne anche di peggio sulla dicotomia stronzo/gentile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17.