![]() |
Sono le 2.40
Sono le 2.40 domani mi dovrei svegliare alle 7 per andare a scuola.
Non riesco a dormire e credo di essere epilettico o qualcosa del genere. |
Re: Sono le 2.40
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono le 2.59 e sono ancora qui .. non ho sonno del tutto solo un lieve mal di testa e un pò di fame.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E io cosa devo dire che sono ancora sveglio alle 4.10?...
Pero' domani posso dormire va' :sisi: |
Io dormivo :sisi:
|
Qualche goccia di xanax e tiri nel letto fino alle 10...
|
Anch'io ho fatto una faticaccia infame.... Stamattina mi sono dovuto alzare prestissimo e ho due occhiaie da paura....
|
forse stare davanti al pc non aiuta ad addormentarsi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche questo è vero.. |
Quote:
Per dormire puoi provare a leggere la Bibbia, dicono che concili il sonno. |
Gli scatti o le fascicolazioni sono un po' poco per dire che sei epilettico, non hai mica le convulsioni...tra l'altro li ho avuti anche io, ma perchè ero molto nervosa in quel periodo...tranquillo ^^
|
Inoltre credo che in genere siano fastidi frequenti tra chi soffre di disturbi di ansia, dato che si è quasi sempre in tensione e nervosi (basta vedere nel forum tremori quanta gente ha scritto)..
|
Quote:
Vado a cercare una Bibbia :sisi: |
sono le 12:22
|
Ciao
Un consiglio spensierato e spassionato Quando non riesci a dormire cerca di fare attività piùpassive che conosci. Guarda un film se hai un mp3 seleziona un disco tranquillo e rilasciati completamente. Preparati anche una camomilla...se non bastasse Solitamente la musica in me aiuta a scaricare tensione e a fermare un pochino i pensieri e le paranoie( dipende anche dal disco eheh). ..oppure conta le pecore :mrgreen: |
Io se sento musica o se vedo film o faccio una qualsiasi attività non dormo.. ci deve essere buio totale e silenzio :D
|
stanotte ho dormito un' ora :miodio: per cause completamente indipendenti da me
ora dovrei dormire qualche ora per recuperare, ma non sono capace di dormire fuori dai miei orari canonici :moltoarrabbiato: |
Non mi sembra che aprire un topic per ogni ora del giorno sia indicato per il buon funzionamento del forum:
http://www.fobiasociale.com/sono-le-7-a-23455/ Se lo facessimo tutti, il forum andrebbe in vacca in men che non si dica. |
Quote:
cmq capita anche a me, io quando sono molto teso faccio degli scatti con la testa oppure la muovo su e giù come per dire di sì:piangere: |
un libro.
è infallibile, comincia a leggere finché non ci caschi sopra addormentato sempre se ti piace leggere, s'intende |
Quote:
|
Gianni, i tuoi non si accorgono che alle 2-3 sei ancora sveglio e al computer? Non fai rumore scrivendo sulla tastiera??:o
Lo chiedo perchè i miei sentono tutto, e già quando la sera sto connesso oltre le 23-23.30 cominciano le lamentele "quando spegni?" "sempre al pc!":testata: (anche perchè mi devo svegliare il giorno dopo per le 7.30 massimo, o per andare all'univ o per studiare a casa) .....se mi beccassero di notte penso succederebbe un finimondo :sarcastico:(ma è impossibile perchè a quell'ora, solitamente, non ci arrivo sveglio:mrgreen:). |
Quote:
|
sono le 2.02
|
Gli spasmi muscolari sono parte dell'ansia, anke io li avevo!Non sei epilettico, ti ritroveresti con la bava alla bocca e privo di coscienza ti sveglieresti dall'attacco senza averci capito niente.
|
sono le 3:45
|
sono le 3.49
e tutto va male (pseudocit.) |
sono le 10.28 :ridacchiare:
|
Quote: