![]() |
Sorriso nelle foto
Stavo leggendo un post nel thread “Diamo un volto ai sociofobici” e mi sono ricordato che ho pochissime foto in cui sorrido e, anche in quelle, il sorriso è piuttosto forzato. Riuscite facilmente voi a sorridere nelle foto?
|
Re: Sorriso nelle foto
No no,... e neanche nella vita reale mi viene spontaneo :(
|
Quote:
|
Hai visto quelle due foto che avevo postato qui ... http://www.fobiasociale.com/non-li-c...eridono-23139/
... anche io credevo di aver fatto un sorriso normale ... eppure molti mi dicevano che sembravo spaventatissimo |
quasi mai..di solito la mia faccia in foto sembra quella di un superlatitante mafioso appena arrestato:D
|
Anche io ho questo problema, e anche quello della faccia da cazzo che faccio hahaha
|
Quote:
se uno non è naturale si vede, in ogni cosa:( |
Quote:
|
anch'io nelle foto non sorrido, ma solo perchè non sorrido mai a comando :nonso: ;)
|
No.
Non esiste foto in cui io sorrida veramente. Oltretutto ho un bruttissimo sorriso...per cui. |
Ci riesco molto di più di prima.. Ma sempre un sorriso un po' di cazzo alla fine.. Prima lo era era del tutto, di cazzo..
|
Quote:
|
una foto senza sorriso è una foto brutta.
io mi sforzo di sorridere sempre, è palese che si esce male se non si sorride! |
i sorrisi migliori sono quelli veri
un sorriso a comando è un sorriso falso :yes: |
Per carità, le uniche foto decenti sono quelle in cui non sorrido. Al massimo abbozzo una smorfia simpatica.
|
Con i miei amci, quelli veri, sorrido perchè son felice di farlo.
Senò dipende dalla posa che intendo assumere. |
Se sorrido faccio schifo se invece non faccio espressioni ho un viso decente epr questo in foto non sorrido mai.
|
Quote:
|
se mi sforzo si capisce che è tirato, dipende sempre dalla circostanza e dalle persone che ho attorno..la foto peggiore è quella in cui mi si chiede di sorridere "dai sorridi, ciiis" :miodio:
|
sorridere è l'ultimo dei problemi, sono gli occhi il problema
|
Io anche se mi sforzo di sorridere risulto abbastanza naturale, almeno credo. :)
|
no nemmeno io rido molto nelle foto, nn so perchè
|
io già vengo uno schifo in foto poi se non sorrido ancora peggio, perciò provo a sorridere ma è un sorriso falsissimo. Purtroppo foto decenti in cui non sorrido non ne escono mai. Diciamo che non sono nata fotogenica.
|
In genere nelle foto esco male; se sorrido, peggio!
|
Quote:
|
Quote:
|
Se sono di buona, sorrido, altrimenti fanculo la foto e tutti quelli che la voglion fare
|
odio farmi le foto, ma se sono costretto non ho problemi a sorridere, però vengo peggio, e allora devo mettermi serio, e sembra che sto inca..ato.
odio farmi le foto. |
Quote:
in effetti ho un pò di fobia delle foto...però devo dire che almeno questa paranoia la sto superando piano piano... |
Sorrido ma mi viene male inevitabilmente, sembra artificiale, ma se non sorrido è peggio sembro ostile, a volte cerco di abbozzare il sorriso.
|
Quote:
|
Premetto che ho sempre odiato farmi fotografare fin da piccolissima.
Mi ricordo che quando ero una bambina, guardando delle foto, mio padre mi disse: "non sorridere che non vedi come vieni brutta?" da allora non sono più riuscita a sorridere nelle foto.. già le odiavo, mi mancava pure di sentirmi dire che venivo male.. :( |
In foto non sorrido mai.
|
Preferisco di no.
|
Non sorrido quasi mai, sia nelle foto che nella vita reale, anche se mi dicono che quelle poche volte che mi capita ho un bellissimo sorriso :(
|
Quote:
Io pure detesto essere fotografato, ma se proprio devo faccio solo un accenno di sorriso, non sono capace a fingere un vero sorriso, si nota subito che è troppo innaturale. |
Non mi piace il mio sorriso, e le foto mi mettono ansia.
Mica solo le foto, eh. Comunque i miei sorrisi, nelle foto, sono sempre da persona che si sente a disagio. |
Quando penso a che sensazione si dovrebbe provare quando si sorride veramente il primo blocco lo sento più sugli occhi che sulla bocca. Non so cosa si prova, perchè non ho mai riso spensieratamente, ma immagino che dovrei sentire come una specie di luce/energia intensa uscire dai miei occhi, impossibile da riprodurre a metà.
|
no, non sorrido e per fortuna!...sono della serie occhio che si rompre l'obiettivo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |