![]() |
Massaggio erotico tantra
............
|
Re: Massaggio erotico tantra
mezz' ora......
complimenti per la resistenza :mrgreen: ma come cavolo fate :miodio: cioè, a parte ogni altra considerazione, non mi addentro, ognuno ha la sua idea, ma io sono "timido" non avrei mai il coraggio di fare certe cose.... Edit: scusa non avevo letto che eri tu l'autore del topic... |
Sarà… ma a me sembra una roba quasi masochistica (stile “Supplizio di Tantalo”) :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma tutto questo non ha niente a che fare col tantra..
|
Quote:
quanti anni ha lei? |
Quote:
|
Quote:
E' come gli articoli sui giornali da parruchiere " sesso tantrico col tuo uomo""sfrutta il prana cosmico per ritrovare l'intesa sessuale"...:D |
che figata:o
|
LOL, dov'è che li fanno sti massaggi?
semmai la richiesta finale è stata un po' una caduta di stile, è pur sempre un rapporto professionale con condizioni precise, non una volgare prestazione con una prostituta |
JR, io non ci vedo molta differenza. Sempre di atti sessuali a pagamento si tratta.
|
Quote:
|
Quote:
Ma leggendo qua e là su internet si può notare che il massaggio tantra è lontano anni luce dalla prostituzione, anche se visto dall'esterno può dare quella impressione. Quindi mi sembra offensivo proporre cose del genere ad una "esecutrice". |
Quote:
:( |
Quote:
|
e il post iniziale dov'e'?
|
Preso dalla curiosità (tanto è una cosa che non metterei mai in pratica) mi sono messo a cercare se esistono centri tantrici nella mia regione. Le descrizioni dei servizi sono corredate di supercazzole sulla spiritualità dell'oriente, chakra, flussi vitali, armonia del fluido di shiva come se fosse antani per due.....però, sarà un caso, ma sono situati tutti in zone "rinomate" per la presenza di prostitute! :miodio:
|
Quote:
Del resto sulle serrande mettono un foglio tipo chiusura per sequestro giudiziario. |
Quote:
|
Quote:
Io più passano gli anni è più sono nauseato dalla falsità dei programmi televisivi e dai telegiornali che devono "pilotare" l'opinione pubblica... La TV la guardo solo per qualche bel film... |
Ma a parte che sembrava un racconto erotico più che un post da FS.com ... non ho capito, alla fine l'ha fatto venire o la tizia l'ha lasciato lì sul più bello?
Perchè a sto punto mille volte meglio fare da soli, almeno ti sfoghi, non ci pensi più per un po' e hai ancora 150 euro da spendere... |
E' un pò quello che non ho mai capito dei posti tipo night club...
vedi le tizie che si spogliano, ti si strusciano, ti ingrifi come un caimano e poi? Te ne vai a casa, visto che per legge altro non può succedere (poi vabbè in alcuni posti succede lo stesso, ma di regola non credo) |
Quote:
|
Ne stanno parlando adesso alle iene, tra l'altro l'ennesimo servizio sul genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |