FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Massaggio erotico tantra (https://fobiasociale.com/massaggio-erotico-tantra-23241/)

voleressere 16-11-2011 08:35

Massaggio erotico tantra

............

Inosservato 16-11-2011 09:15

Re: Massaggio erotico tantra

mezz' ora......
complimenti per la resistenza :mrgreen:

ma come cavolo fate :miodio: cioè, a parte ogni altra considerazione, non mi addentro, ognuno ha la sua idea, ma io sono "timido" non avrei mai il coraggio di fare certe cose....

Edit: scusa non avevo letto che eri tu l'autore del topic...

barclay 16-11-2011 09:18

Sarà… ma a me sembra una roba quasi masochistica (stile “Supplizio di Tantalo”) :pensando:

Qwerty 16-11-2011 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 636019)
mezz' ora......
complimenti per la resistenza :mrgreen:

ma come cavolo fate :miodio:

e' possibile, basta che la donna si fermi o rallenta quando serve :)

Inosservato 16-11-2011 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 636021)
e' possibile, basta che la donna si fermi o rallenta quando serve :)

vabbè fino a qui capisco :ridacchiare: però sai lei è un'estranea, non c'è mica la stessa complicità che c'è in una coppia "normale" credo...a meno che lui non si metta a dare istruzioni....vabbè ma stiamo su fs.com? :miodio:

Qwerty 16-11-2011 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 636024)
vabbè fino a qui capisco :ridacchiare: però sai lei è un'estranea, non c'è mica la stessa complicità che c'è in una coppia "normale" credo...a meno che lui non si metta a dare istruzioni....vabbè ma stiamo su fs.com? :miodio:

sulla complicita' hai assolutamente ragione, pero' dal punto di vista esclusivamente fisico non ce nemmeno bisogno di tante istruzioni, i punti sensibili sono piu' o meno quelli in tutti, e poi certe cose con la mano si percepisce :mrgreen:.. vabbe' meglio che chiudo qui :ridacchiare:

sempreinfuga 16-11-2011 11:28

Ma tutto questo non ha niente a che fare col tantra..

viene.y.va 16-11-2011 11:36

Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 636046)

anche secondo me, per quello che ho letto.

quanti anni ha lei?

sempreinfuga 16-11-2011 11:43

Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 636048)
anche secondo me, per quello che ho letto.

quanti anni ha lei?

Ma lei chi? Io? O la gaudente massaggiatrice?

Myway 16-11-2011 11:48

Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 636046)

Si infatti...però fa più figo :D, così uno pensa che mentre si sollazza contemporaneamente si eleva spiritualmente...
E' come gli articoli sui giornali da parruchiere " sesso tantrico col tuo uomo""sfrutta il prana cosmico per ritrovare l'intesa sessuale"...:D

bunker 16-11-2011 11:57

che figata:o

JohnReds 16-11-2011 13:46

LOL, dov'è che li fanno sti massaggi?

semmai la richiesta finale è stata un po' una caduta di stile, è pur sempre un rapporto professionale con condizioni precise, non una volgare prestazione con una prostituta

Winston_Smith 16-11-2011 14:01

JR, io non ci vedo molta differenza. Sempre di atti sessuali a pagamento si tratta.

Inosservato 16-11-2011 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 636128)
JR, io non ci vedo molta differenza. Sempre di atti sessuali a pagamento si tratta.

infatti...ed in più lo hanno lasciato con la voglia non appagata :D

JohnReds 16-11-2011 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 636128)

premetto che non me ne intendo, ci sta anche che quello fatto da voleressere non sia stato un vero massaggio lingam - tantra ma un massaggio erotico mascherato con un nome esotico e che con un piccolo pagamento extra ci sarebbe stato anche il rapporto sessuale.

Ma leggendo qua e là su internet si può notare che il massaggio tantra è lontano anni luce dalla prostituzione, anche se visto dall'esterno può dare quella impressione. Quindi mi sembra offensivo proporre cose del genere ad una "esecutrice".

lauretum 16-11-2011 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 636132)
lo hanno lasciato con la voglia non appagata :D

ma infatti... non so che in stato d'animo esci da lì
:(

shady74 16-11-2011 15:12

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 636151)
ma infatti... non so che in stato d'animo esci da lì
:(

Effettivamente...

electricfuneral 16-11-2011 15:18

e il post iniziale dov'e'?

JohnReds 16-11-2011 15:20

Preso dalla curiosità (tanto è una cosa che non metterei mai in pratica) mi sono messo a cercare se esistono centri tantrici nella mia regione. Le descrizioni dei servizi sono corredate di supercazzole sulla spiritualità dell'oriente, chakra, flussi vitali, armonia del fluido di shiva come se fosse antani per due.....però, sarà un caso, ma sono situati tutti in zone "rinomate" per la presenza di prostitute! :miodio:

shady74 16-11-2011 15:24

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 636163)
Preso dalla curiosità (tanto è una cosa che non metterei mai in pratica) mi sono messo a cercare se esistono centri tantrici nella mia regione. Le descrizioni dei servizi sono corredate di supercazzole sulla spiritualità dell'oriente, chakra, flussi vitali, armonia del fluido di shiva come se fosse antani per due.....però, sarà un caso, ma sono situati tutti in zone "rinomate" per la presenza di prostitute! :miodio:

Non so di dove sei tu, ma qui a Milano ne chiudono un giorno sì ed uno no di questi centri, proprio perchè sono dei bordelli camuffati, in linea di massima...
Del resto sulle serrande mettono un foglio tipo chiusura per sequestro giudiziario.

electricfuneral 16-11-2011 15:28

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 636167)
Non so di dove sei tu, ma qui a Milano ne chiudono un giorno sì ed uno no di questi centri, proprio perchè sono dei bordelli camuffati, in linea di massima...
Del resto sulle serrande mettono un foglio tipo chiusura per sequestro giudiziario.

ma perche' non pensano a chiudere la televisione?!...che e' l'epicentro della prostituzione

shady74 16-11-2011 15:34

Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 636170)
ma perche' non pensano a chiudere la televisione?!...che e' l'epicentro della prostituzione

La televisione andrebbe oscurata, sì... e non solo per questo motivo...
Io più passano gli anni è più sono nauseato dalla falsità dei programmi televisivi e dai telegiornali che devono "pilotare" l'opinione pubblica...
La TV la guardo solo per qualche bel film...

iNetto 16-11-2011 18:31

Ma a parte che sembrava un racconto erotico più che un post da FS.com ... non ho capito, alla fine l'ha fatto venire o la tizia l'ha lasciato lì sul più bello?
Perchè a sto punto mille volte meglio fare da soli, almeno ti sfoghi, non ci pensi più per un po' e hai ancora 150 euro da spendere...

Myway 16-11-2011 18:58

E' un pò quello che non ho mai capito dei posti tipo night club...
vedi le tizie che si spogliano, ti si strusciano, ti ingrifi come un caimano e poi?
Te ne vai a casa, visto che per legge altro non può succedere (poi vabbè in alcuni posti succede lo stesso, ma di regola non credo)

bunker 16-11-2011 22:09

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 636167)

se la prendono sempre coi potenti:sarcastico:

Dasil 17-11-2011 00:56

Ne stanno parlando adesso alle iene, tra l'altro l'ennesimo servizio sul genere.

Black Moon 17-11-2011 01:16

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 636173)
La televisione andrebbe oscurata, sì... e non solo per questo motivo...
Io più passano gli anni è più sono nauseato dalla falsità dei programmi televisivi e dai telegiornali che devono "pilotare" l'opinione pubblica...
La TV la guardo solo per qualche bel film...

straquoto.. Strafigo (ace ventura :D )

voleressere 17-11-2011 15:58

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 636148)
come mai già pentito del racconto?

Le autorità del forum mi hanno ammonito.

shady74 18-11-2011 01:04

Quote:

Originariamente inviata da voleressere (Messaggio 636608)
Le autorità del forum mi hanno ammonito.

Ahi... cartellino giallo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.