FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mi piace lucio battisti! Allora sei uno sfigato!!!!!! (https://fobiasociale.com/mi-piace-lucio-battisti-allora-sei-uno-sfigato-23211/)

Timidboy 14-11-2011 20:16

Mi piace lucio battisti! Allora sei uno sfigato!!!!!!

Quanto volte avete confessato ad amici o colleghi che vi piace un cantante che magari non fa canzoni giovanili come ad esempio lucio battisti oppure nino d'angelo o celentano , a me piace battisti perche devo essere uno sfigato?
La canzone 7 e 40 , fiori rosa fiori di pesco mi da la sensazione di benessere e di immaginare come nessun altro cantante sa dare.

Altamekz 14-11-2011 20:16

Re: Mi piace lucio battisti! Allora sei uno sfigato!!!!!!

Ma chi frequentiiiiiiiiii???!??!

Timidboy 14-11-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 635161)
Ma chi frequentiiiiiiiiii???!??!

Ho 22 anni non 50 frequento colleghi di lavoro della mia età, comunque non me l'hanno detto personalmente in faccia.

Jessica2 14-11-2011 20:19

ma da sempre.. cioè apprezzare delle belle canzoni con veri testi non vuol dire essere degli sfigati...

barclay 14-11-2011 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 635163)
Ho 22 anni non 50 frequento colleghi di lavoro della mia età

Evidentemente l'età mentale media della popolazione italiana si sta abbassando :cool:

P.S. — Ovviamente mi riferisco ai colleghi di Timidboy.

Altamekz 14-11-2011 20:21

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 635167)
P.S. — Ovviamente mi riferisco ai colleghi di Timidboy.

Capre capre capre capre capre capre ( cit. Sgarbi )

Don Chisciotte 14-11-2011 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 635168)
Capre capre capre capre capre capre ( cit. Sgarbi )

:riverenza:

chomsky 14-11-2011 20:27

Per sfottere un estimatore di Battisti devi avere l'intelligenza di un paramecio.

Su Nino d'angelo qualcosa da ridire ce l'avrei anch'io, invece. :mrgreen:
Non certo per l'età, ma perché è uno scarparo.

bunker 14-11-2011 20:29

che han detto di preciso?

Gray_Fox 14-11-2011 20:31

A me è successo con i Queen, che adoro sin da quando ero al primo liceo..
E per criticare loro così come Lucio Battisti ( in particolar modo se ascoltano quella merda di musica House e Tecno) ce ne vuole di ignoranza!
Io sinceramente ho sempre esternato con orgoglio i miei gusti musicali, e il fatto che fossero impopolari tra i miei coetanei non ha fatto altro che aumentare questo sentimento in me, provaci anche tu, in fondo se per te è speciale non dovresti avere problemi ad emularmi :)

Winston_Smith 14-11-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 635160)
Quanto volte avete confessato ad amici o colleghi che vi piace un cantante che magari non fa canzoni giovanili come ad esempio lucio battisti oppure nino d'angelo o celentano , a me piace battisti perche devo essere uno sfigato?

Muttley, lo vedi che non è sempre il timido che si autoesclude? Vedi che spesso si ha a che fare con persone troppo omologate?
Quanto a me, il primo che osa mancare di rispetto ai Sommi in mia presenza si pente ben presto di averlo fatto :occhiali:

Altamekz 14-11-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 635173)
Per sfottere un estimatore di Battisti devi avere l'intelligenza di un paramecio.

:ridacchiare:

giorgia 14-11-2011 20:36

mi ricordano le persone del liceo ..quelli che ti etichettavano per come ti vestivi per la musica che ascoltavi ...e per i gusti tuoi personali ....
si deve seguire una moda anche nella musica ..io ho sempre adorato la musica pop solo e unicamente la musica superficiale da ragazzine delle medie ma amo la musica pop ...

sapessi quanta gente mi diceva che era musica da sfigate musica superficiale non profonda non poetica ...io ho ascoltato anche tantissima musica metal e hard rock e i testi devo ammettere obbiettivamente che è musica vera e sincera che ti arriva diritta al cuore su molte verità, sulla verità della società, su come siamo manipolati da regole assurde ...ma soggettivamente io adoro la musica pop e chissenefrega di come la pensano gli altri almeno sulla musica nessuno deve permettersi di dirmi nulla ...

Winston_Smith 14-11-2011 20:38

E' meglio qui :applauso:

chomsky 14-11-2011 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 635187)

Molto meglio il trash vecchia scuola di Mario Merola! :riverenza:
Addenocchiat e vasam' sti mman! :ridacchiare: Troppo solenne.

Altamekz 14-11-2011 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 635193)
E' meglio qui :applauso:

:riverenza::riverenza::riverenza: ( stanno a fa la ola!! )

LeonardKraditor 14-11-2011 20:40

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 635173)

:miscompiscio:

Comunque mi è capitato qualcosa di simile riferito al mio apprezzamento per Bob Dylan, Eric Burdon, Van Morrison, De Andrè...
Per non parlare di Tenco.
Timidboy, fottitene!

ansiosa 14-11-2011 20:40

--------------

Forestiero 14-11-2011 20:41

mah...penso che indipendentemente da ciò che penserà la gente continuerò ad ascoltare la musica che mi piace e amen; per i motivi che piacciono e amen 2.
I gusti sono gusti e amen 3.
Se per loro è da sfigati battisti...,bè compatiscili per la loro stupidità e non sentirti offeso dal loro probabile giudizio.

monaxia94 14-11-2011 20:44

Ma che vadano tutti quanti a fare in culo, ognuno ascolta ciò che vuole, specialmente quando una canzone assume un particolare significato e riesce a dar voce a emozioni e sentimenti sepolti nell'animo; se devo devo essere sincero non mi pare che canzoni come Wakakakka, Danza Kuduro e "POMPO NELLE CASSE" siano in grado di emozionare.

Atlas 14-11-2011 20:49

io sono appassionato dei radiohead, ma me ne guardo bene dal dirlo in giro, sarebbe come piantarsi una zappa sui piedi.
Ci sono discussioni che vanno affrontate ed altre assecondate...

Winston_Smith 14-11-2011 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 635209)
io sono appassionato dei radiohead, ma me ne guardo bene dal dirlo in giro, sarebbe come piantarsi una zappa sui piedi.
Ci sono discussioni che vanno affrontate ed altre assecondate...

Mica è una colpa, eh. Se qualcuno ti dà dello sfigato perchè ti piacciono i Radiohead, hai tutto il diritto di sfancularlo.

Forestiero 14-11-2011 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 635210)
Mica è una colpa, eh. Se qualcuno ti dà dello sfigato perchè ti piacciono i Radiohead, hai tutto il diritto di sfancularlo.

condivido :bene:

Inosservato 14-11-2011 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 635160)
, fiori rosa fiori di pesco mi da la sensazione di benessere e di immaginare come nessun altro cantante sa dare.

:o a me da un'ansia....
la tipa che lo ha mollato che è sociofobica :piangere: con le mani fredde che tremano....poi si scopre che si è già procurata un nuovo ragazzo :piangere: ed è pure più vecchio (signore chiedo scusa anche a lei, cit.):miodio: e lui impazzisce e vuole entrare....ma lei lo lascia lì sulla porta....

benessere?

Atlas 14-11-2011 20:56

non posso sfanculare chi dice che kd a o amnesiac sono da sfigati perchè SONO da sfigati.

Yesman 14-11-2011 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Gray_Fox (Messaggio 635180)
A me è successo con i Queen, che adoro sin da quando ero al primo liceo..

:o I Queen ??!!!???!!!!

http://liquidlearn.com/wp-content/up...an-Yelling.jpg

Winston_Smith 14-11-2011 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 635219)
non posso sfanculare chi dice che kd a o amnesiac sono da sfigati perchè SONO da sfigati.

Ah ecco, perché la pensi come loro :mrgreen:
Comunque se tu ritieni giusto farti dare dello sfigato dagli altri, altri hanno tutto il diritto di rispondere per le rime a chi lo fa con loro.

muttley 14-11-2011 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 635183)
Muttley, lo vedi che non è sempre il timido che si autoesclude? Vedi che spesso si ha a che fare con persone troppo omologate?
Quanto a me, il primo che osa mancare di rispetto ai Sommi in mia presenza si pente ben presto di averlo fatto :occhiali:

Credo che Battisti sia uno dei tre-quattro artisti più venduti di sempre in Italia, direi che omologato è chi non lo ascolta. Se dicessi quello che ascolto io... :occhiali:

Winston_Smith 14-11-2011 21:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 635230)
Credo che Battisti sia uno dei tre-quattro artisti più venduti di sempre in Italia, direi che omologato è chi non lo ascolta.

Tra i più giovani non credo proprio, eh.

Atlas 14-11-2011 21:05

Kid a amnesia sono album intimisti pensati pen rappresentare determinati stati d'animo, sono composti da brani angosciosi e scombinati impossibili da ascoltare in pubblico. Sono l'emblema di una reclusione emotiva, sono da sfigati.

ansiosa 14-11-2011 21:07

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 635230)
Credo che Battisti sia uno dei tre-quattro artisti più venduti di sempre in Italia, direi che omologato è chi non lo ascolta. Se dicessi quello che ascolto io... :occhiali:

volevi dire "omologato è chi lo ascolta"?

Winston_Smith 14-11-2011 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 635233)
Kid a amnesia sono album intimisti pensati pen rappresentare determinati stati d'animo, sono composti da brani angosciosi e scombinati impossibili da ascoltare in pubblico. Sono l'emblema di una reclusione emotiva, sono da sfigati.

Quindi rappresentare o esprimere una problematica emotiva equivale ad essere sfigati?
E meno male che nell'altro topic accusavi me di avere una visione parziale e ottusa delle cose :mrgreen:

Myway 14-11-2011 21:10

Le canzoni di Battisti mi son sempre piaciute molto e mi rimbalza totalmente se ciò viene cosiderato da sfigati :occhiali:

muttley 14-11-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da ansiosa (Messaggio 635235)
volevi dire "omologato è chi lo ascolta"?

Esatto, correzione. E aggiungo che io sono stato criticato da alcuni per aver espresso il mio apprezzamento pluridecennale per Elio, ma so che il buon Elio ha più ammiratori che detrattori (pur non essendo famoso come Battisti) e non mi sono mai sentito escluso o sfigato.

PS Timidboy non è che solo perché Tino è stato bannato devi prendere il suo posto con questi topic :occhiali:

bunker 14-11-2011 21:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 635243)
Esatto, correzione. E aggiungo che io sono stato criticato da alcuni per aver espresso il mio apprezzamento pluridecennale per Elio, ma so che il buon Elio ha più ammiratori che detrattori (pur non essendo famoso come Battisti) e non mi sono mai sentito escluso o sfigato.

PS Timidboy non è che solo perché Tino è stato bannato devi prendere il suo posto con questi topic :occhiali:

:riverenza::riverenza:

very90 14-11-2011 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Gray_Fox (Messaggio 635180)
A me è successo con i Queen

:o:o
Chi osa criticare i Queen?!!! :moltoarrabbiato::miodio:
Comunque anch'io ascolto diversi cantautori che non vengono considerati moderni, ma lo dico tranquillamente, di solito non sono mai stata soggetta a critiche, a parte qualche opinione personale diversa. Lascia stà.

Blackrose 14-11-2011 21:14

Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 635204)
Ma che vadano tutti quanti a fare in culo, ognuno ascolta ciò che vuole, specialmente quando una canzone assume un particolare significato e riesce a dar voce a emozioni e sentimenti sepolti nell'animo; se devo devo essere sincero non mi pare che canzoni come Wakakakka, Danza Kuduro e "POMPO NELLE CASSE" siano in grado di emozionare.

mamma mia pompo nella casse specialmente è qualcosa di terribile

very90 14-11-2011 21:16

Quote:

Originariamente inviata da ansiosa (Messaggio 635199)
a me succede il contrario, mi dicono per es "non ti piace guccini?:o"
ognuno ha i suoi gusti
sia chiaro, non ho niente contro guccini! solo mi piace ascoltare un tipo di musica diversa...generalmente solo musica senza parole (dalla musica techno "tum tum tum" alla musica classica)

:innamorato::innamorato:
Voglio incontrare pure io persone così :piangere:

Allocco 14-11-2011 21:19

Una volta... deh...

Stavo ascoltando l'mp3 nelle recchie, e una tizia (che conoscevo di vista alla lontana) si avvicinò e mi chiese cosa stavo ascoltando...

"teh, ti faccio sentire"
:bacio:
Si siede, auricolare...

w ww.youtube.com/watch?v=m_U4Ygdnh8U

50 secondi di ascolto:
:o
"ti piace questa roba!!???!"

E se ne va!

Ha ha ha ha ha ha!

bunker 14-11-2011 21:22

certo ce ne vuole di fegato a criticare i queen :huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.