![]() |
Nebbia (utente)
Qualcuno lo conosceva ???
Io ci parlavo spesso (anche se, alla fine, non sapevo nemmeno il suo nome).... non si connette da ormai + di un mese. L ultima volta che mi ha scritto (stesso giorno in cui poi è sparito), mi disse che sua madre gli aveva lasciato un bicchiere pieno di veleno per topi sulla scrivania e gli aveva detto di suicidarsi..... Se qualcuno ha notizie su di lui faccia sapere qualcosa.... |
Re: Nebbia (utente)
Quote:
Ricordo quello che scriveva, spero anch'io che non gli sia successo nulla. |
Quote:
|
ma che vi cambia se è morto o meno? sapete quante altre persone muoiono al giorno e neanche sappiamo della loro esistenza? mah :male:
|
Quote:
|
anche io penso a nebbia, da qualche giorno. Spero che stia bene.
|
Quote:
Non lo sento da fine settembre. |
che angoscia mi mettevano i suoi post :(
chissà stia bene!:bene: |
Quote:
Inoltre ha solo 18 anni... forse.. e dico forse.. era ancora in tempo per cambiare molte cose nella sua vita. In un forum come questo un pò di solidarietà non credo possa far male.... ognuno alla fine pensa solo ai suoi problemi e se ne infischia di chiunque altro... |
se fosse stato un utente "normale" cioè di quelli che non lamentano eccessivamente il mal di vivere e non hanno la tendenza alla depressione non mi sarei preoccupato della sua assenza, ma qui stiamo parlando di uno che ha manifestato sin troppo chiaramente le sue intenzioni suicide e si imbottiva di farmaci e canne per sopportare un dolore che lo stava uccidendo dentro
povero ragazzo speriamo bene per lui:( |
Re: ciao
Ma a quando risale la sua ultima attività?
|
Quote:
|
quotone per Ama, e sottolineo come l'ambiente "familiare" fosse pessimo....anzi peggio!
|
:( caspita... Però sono ancora fiduciosa. Spero che legga i vari messaggi... Inclusi quelli che potrebbe leggere da ospite, come questi...
|
Mamma mia ma davvero ti ha scritto cosi Ricky???:o
Anch'io mi ricordo di lui...(non sapevo avesse solamente diciotto anni è sconvolgente) Mi auguro con tutto il cuore che stia bene povero ragazzo...:( |
Quote:
Ma contare fino a cento prima di scrivere certe cose no? |
Conosco Nebbia dai suoi post anche se forse sono arrivato dopo.
Penso che sarebbe finito sul tg e che quindi l'avremmo saputo se si fosse suicidato con del veleno :pensando: Speriam bene dai :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
introverso diverso da buono estroverso diverso da cattivo |
Quote:
|
Nebbia è un bravissimo ragazzo :bene: è tra i miei amici, è molto giovane, prima di postare non c'era mica eh, mica uno muore perchè non posta....
sono fiducioso, spero di rileggerlo presto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevo già avuto l'occasione di leggere dei suoi messaggi, era un ragazzo molto sensibile e sicuramente aveva dei problemi più grossi di lui (anche in famiglia).
povero ragazzo. ma qualcuno di voi sa dove abitava? |
spero non abbia fatto pazzie.
ritorna a scrivere Nebbia perfavore :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nebbia scriveva cose davvero tristi e angoscianti, spero davvero che abbia soltanto smesso di postare.
|
Quote:
|
nòn prendetevela còn blumoon sta male anche lei . . . Ognuno ha il suo modo per cercar di buttare fuori il dolore. Nebbia é davvero un bravissimo ragazzo che si merita tutto il bene del mondo.
|
Quote:
E i puntini erano più che sufficienti. Comunque basta, perché non voglio dilungare questo battibecco ignorando lo scopo del thread. L'ultima parola la lascio a te. |
Quote:
|
Non so chi sia.. comunque sia che stronza sua madre!! per non dire altro.:moltoarrabbiato:
|
Quote:
questo luogo non è diverso da qualunque altro, noi non siamo diversi da chiunque altro. la tua sembra una denuncia, ma in realtà è una constatazione sulla natura dell'essere umano. |
e bluemoon questa potevi anche risparmiartela!! siamo persone sensibili e ci importa eccome se una persona si suicida, specialmente se istigata dai genitori.. un po' di umanità non fa mai male! se non ve ne frega nulla potete anche non scrivere in questo thread almeno x rispetto, grazie.
|
Quote:
Per quanto riguarda nebbia si sarà assentato per motivi suoi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |