![]() |
Diventare gay per disperazione
A tutti quelli che hanno difficoltà a trovare una partner di sesso femminile, avete mai pensato per disperazione di diventare gay pur di ricevere affetto da una persona, anche se non del sesso desiderato? Per compensare il proprio vuoto affettivo accontentandosi di un uomo pur essendo sessualmente attratti dalle donne?
Sappiamo tutti che trovare un maschio gay disponibile è molto più facile che trovare una donna, trovare un compagno maschio per un maschio gay è come trovare un compagno maschio per una donna, stessa facilità. |
Re: Diventare gay per disperazione
Quote:
Se non lo sei, come fai a saperlo? |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Io ho pensato di diventare lesbica per disperazione vista la fauna maschile così scadente.. o supermontati che si credono dio in terra o superinsicuri che hanno paura anche della loro ombra. Veri uomini ce ne sono pochi :male: e ovviamente o sono già impegnati o non vogliono una difettosa come me :piangere:
|
Quote:
Comunque non è facile trovare un compagno, a volte neanche una sc..... se non sei belloccio. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Ma non ci penserò mai,poi se sei etero non cambi,poi per la disperazione puoi usare altri metodi
|
Quote:
|
Quote:
PS: era (amara) ironia ovviamente ^^ |
Forse potrebbe essere una soluzione!!
|
Quote:
Ma lo sai già, spero. |
"E se non dovesse funzionare sei semplici parole: Non sono gay ma posso imparare"
No, i gusti sono gusti. Non credo che sarei felice. |
Quote:
|
Quote:
Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! |
Quote:
|
Ma provare a migliorare , no ?!
Piuttosto cambiare orientamento sessuale ??? ... che è impossibile , tra l'altro <_< ... Ma , per sapere , quanti anni avete ? Cmq concordo con MoonWatcher |
Quote:
|
Quote:
Certo che è meglio cercarla in se stessi la sicurezza, ma in certi casi qualcuno che ti riporti alla realtà può essere più utile rispetto a qualcuno che ti faccia agitare ancora di più. |
Quote:
Comunque nel mio caso la risposta è no, ovviamente. Quote:
|
Quote:
Peccato che gli uomini siano più propensi a mettersi con donne insicure di quanto non sia il contrario. Comunque anche due timidi/fobici possono stare bene insieme, dipende dalle persone. |
Quote:
Io conosco gente che manco quello trova! |
Quote:
|
Quote:
Questo è cercare la sicurezza in qualcun altro. Io lavoro su me stesso, non mi cerco (necessariamente) una donna più sicura di me. Eh, ma al contrario questo si dà quasi per scontato: "la sicurezza la cerco in me però... è utile qualcuno più sicuro di me". ^^ |
Quote:
|
Quote:
O questo "aureo" precetto deve valere solo per gli uomini? |
Quote:
|
Quote:
Premetto che non ho il disturbo d'ansia ; però , essendo stato cmq timido e sono un introverso puro , posso compatire in parte che è difficile migliorare , come ho proposto di fare . Ma la professione di psichiatra esiste apposta . Cosa vi hanno detto per riuscire a risolvere i problemi ? PS: Vorrei sapere se siete maggiorenni o chi non lo è , tra voi prossimi che postate . |
Topic senza alcun senso.
|
Quote:
|
Quote:
non ci starei mai bene... senza contare che non provo la minima attrazione per un uomo e solo dare un bacetto penso che mi rivolterebbe lo stomaco... figuriamoci altro :male: se qualcuno ha una minima attrazione potrebbe anche farlo, ma per chi è come me penso che sia davvero impensabile una cosa del genere... |
Quote:
|
Tanto per essere originale rispondo in topic:
Onestamente ci ho pensato più di una volta e, francamente, non ho paletti di principio che limitino i miei affetti o appetiti verso un genere specifico... Tuttavia, fino ad oggi... Ho sempre trovato i corpi e le menti femminili decisamente più attraenti di quelli maschili, semplicemente... Essendo un uomo ho una non vaga idea di cosa passi per la mente al nostro genere (generalizzazioneee!!! Ebbene si. Non mi sembra il caso di addentrarci in queste precisazioni, prendete quello che scrivo e fatene ciò che preferite!). Persino un uomo geniale e... "piuttosto autocontrollato" come Gandhi ha sempre avuto paura dei propri istinti sessuali, i quali generavano in lui comportamenti e pensieri di violenza al di fuori di ogni controllo. (Questo non accade nelle donne? Boh! Ma meglio rischiare di lì che fregarsi di qua..) |
Quote:
|
Quote:
Solo che, almeno stando a quanto leggo sul forum, per molti è disdicevole che un fobico maschio desideri una donna che lo "protegga" e tirano fuori la storia della sicurezza di sé che deve venire prima o del non cercare la "mamma", ecc. Se invece è una donna a cercare un uomo sicuro di sé, nessuno dice nulla (come dovrebbe essere), o al massimo si protesta perché vengono esclusi i timidi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |