![]() |
In quanti odiano gli introversi?
Esiste una discussione, meglio, un sondaggio, che riguarda gli estroversi e i sentimenti dei forumisti verso di essi. Ma che dire degli introversi, di coloro che vediamo simili a noi. Prevale per essi un senso di solidarietà, oppure di competizione per farlo sembrare ancora più sfigato, in modo che l'attenzione della gente si rivolga a lui e lasci noi in un'oscura ma appagante tranquillità?
E come vengono percepiti, in generale, secondo voi gli introversi, intendendo da chi gli introverso non è? Sono odiati in generale, o semplicemente compatiti/scansati, o ancora, aiutati? Ditelo! |
Re: In quanti odiano gli introversi?
l'odio è un nobile sntimento e gli introversi non vengono odiati da nessuno, per il semplcie motivo che no nvengono considerati da nessuno. Al massimo subiscono l'indifferenza
|
Quote:
|
i clienti introversi son simpatici, non fanno mai casini, non protestano...mi piacciono :ridacchiare:
|
Ehm, ragazzi, avete risposto prima che compilassi i campi per le risposte del sondaggio. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ho risposto come per gli estroversi.
Su questo forum il "mitico" Massi91 osò avanzare l'ipotesi introverso = potenziale serial killer :mrgreen: |
Non ne frequento,sono incompatibile con persone col mio stesso carattere.
Soprattutto se mostrano gli stessi aspetti del mio carattere che disprezzo |
IO li odio 'sti introversi...cioè sempre zitti, senza parlare ma chi si credono di essere ?
Cioè sempre assorti nei loro pensieri....e poi non li vedi spesso in giro cioè non girano mai per locali ma che campi a fare cioè te prego ? Se gli parli del grande fratello non sanno che dire, se gli parli di MTV nenache , cioè ma 'ndo vivi... :ridacchiare: |
ioooooooooooooooo
|
manca l'opzione
"io odio le donne, tutte, senza distinzione" penso riceverebbe parecchi voti |
Quote:
|
La n. 2 «in realtà li invidio e vorrei essere come loro» è per i fake? Questo è un forum per introversi, quindi dovremmo essere già tutti “come loro” :interrogativo:
|
Ma figuriamoci se li odio, lo sono io stesso... Al limite posso sentire imbarazzo se sono con un intro che parla meno di me.
|
odio solo chi è stronzo!
|
Eddaje, io non odio nessuno, purchè non si metta in mezzo ai maroni.
|
Quote:
Avvisiamo il gentile webmaster, però, prima, che almeno ci potenzi il server :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non odio nessuno (Papi a parte), è solo che quando leggo certe cose non posso sempre trattenermi. Non è una questione personale, risponderei allo stesso modo a chiunque scrivesse le stesse cose. |
Quote:
|
Io trovo doveroso contrastare certe idee e certi modi di fare e pensare (non le persone). Se sono convinto della giustezza di certe cose, non posso restare indifferente. E non scendo a compromessi sulle cose che ritengo fondamentali.
|
Quote:
|
Quote:
Se a certi dà fastidio che io scriva certe cose diecimila volte e non che certi altri scrivano certe altre cose diecimila volte, evidentemente la pensano come quegli altri. Ma certo non possono pretendere che io taccia, né venire a fare la paternale solo a me, in caso di ripetizioni. Non si può chiedere solo a me di evitare i ping pong. |
Quote:
|
Quote:
Rispondendo al sondaggio, non odio nessuno in generale, ma nella vita reale non penso che potrei avvicinarmi ad una persona che ha gli stessi miei problemi relazionali, per l'impossibilità di comunicare con chicchessia. |
Ovviamente cerco di avvicinarmi a loro.
Sono sempre alla ricerca di miei simili e non ne ho ancora trovato uno. D'altra parte non sono razzista. Se anche uno fosse sstroverso ma comunque intelligente e di mentalità aperta perchè no. L'importante è il rispetto, estroverso o introverso poco importa, il rispetto deve sempre esserci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |