![]() |
raduno di sociofobici a Bologna
c'è qualche sociofobico qui che è di Bologna o gli va di venire a bologna? perchè non ci incontriamo? Forse visto che siamo tutti accomunati dallo stesso problema potremmo riuscire a incontrarci più "serenamente", nel senso che io penso che mi sentirwi meno a disagio se sò che una data persona ha il mio stesso problema, che ne dite? :wink: :D :) :?:
|
Teoricamente la tua è una buona idea..
Io personalmente però mi sentirei a disagio lo stesso credo....poi per andare a Bologna dovrei prendere il treno..e già questo mi crea ansia.. :cry: Penso che un "meeting" di socialfobici sia un po' un paradosso... :( anche se potrebbe essere utile x confrontarci e discutere del ns problema. :wink: |
r
e' già chiocciolina,
il tuo è un buon proposito ma destinato purtroppo a fallire perchè i social fobici hanno proprio paura di stare con il prossimo. E poi ci sono tutti i problemi di trasporto per raggiungere il posto. E' un buon segnale invece il fatto che tu ne senta il bisogno e abbia il coraggio di attuarlo. Sei ancora recuperabile. ciao |
.
Bè io dico solo che non ho nessun amico o amica con cui uscire :cry: raduno a parte nessuno è di bologna e gli va che sò di fare una passeggiata?
|
@Tutti: Capisco che il raduno sia molto difficile, ma penso che come idea sarebbe molto interessante! E da sfruttare per il fatto che siamo tutti consci di quanto sia difficile, percio' almeno non ci dobbiamo preoccupare di fare brutte figure, di arrossire, di tremare, cose che magari con gli altri ci bloccano molto.
Anzi, penso addirittura che se non fossimo tutti cosi' lontani, sarebbe bello creare una sorta di compagnia di amici. @Chiocciolina: io probabilmente andro' al motorshow di Bologna, x caso ci vai anche tu? |
no al motor show non credo proprio c'è un pò troppa ressa :oops:
|
Alcuni raduni ci sono stati, organizzati in altri forum e uno ha preso avvio da questo forum, è stato a Milano. Per dire che non è impossibile. Penso che prima si dovrebbe entrare un po' in sintonia, conoscersi via chat, poi le cose vengono da se...
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie mille Francesco!!! :wink:
Ho provato e funziona! Se l'ambiente e' sempre cosi' "amichevole", non fa per me. Ciao |
Che intendi per "amichevole" ? troppo socievoli ? o troppo scorbutici ? è un po' che non la frequento. Un tempo andava bene, c'era qualche persona antipatica, ma si riusciva a chiacchierare. Da li son nate conoscenze e raduni. Comunque c'è o ci dovrebbe essere un moderatore, se qualcosa non va lamentatene col moderatore di quel forum, lo conosco, è un bravo ragazzo e ci può mettere una pezza.
C. |
Ciao, forse mi sono espresso male...usavo il termine "amichevole" in senso sarcastico, per dire che mi e' sembrato l'opposto.
Forse sono capitato in un momento sbagliato. Riprovero' :wink: Ciao |
un raduno...non sarebbe male....
|
io verrei..bologna per me va bene perchè sono di parma (qualcuno è della zona?)dove lo fareste?sempre che lo facciate
|
Re: .
Quote:
|
Quote:
certo |
Io sono di Parma ma la parola raduno già mi fa venire l'orticaria... Biollo anke tu parmense?
|
Parma, che bella citta'...quanti ricordi :roll:
|
Sì Lunatika, non proprio di Parma (di Salso) ma vengo spesso a Parma per andare all'università (anche se è un incubo).
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Re: raduno di sociofobici a Bologna
fratelli socialfobici sono uno di voii,speriamo di sconfiggere questo male
|
:evil: mi chiamo andrea io non posso lavorare ne avere una ragazza. la fobia sociale mi sta distruggendo.
|
:D
vero, un conto è scriverci,un altro è incontrarci. Da socialfobico starei male pure io. ciao |
beh anche io cazzeggio spesso in un altro forum, tant'è che sono pure moderatore; hanno fatto diversi raduni in varie zone d'italia ma ho trovato sempre qualche scusa per non andarci.........mi sento male solo al pensare di stare chiuso in un ristorante insieme a persone che nn conosco e fare la parte del diverso o del pesce fuor d'acqua...
|
Quote:
Be se non hai trovato ancora nessun amico con cui fare una passeggiata io sono disponibile.Anche se non sono di Bologna verrei tranquillamente. :wink: :wink: :wink: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |