![]() |
piove!
pioggia a milano e nelle grandi citta
come nei piccoli paesi vi piace? a me personalmente no |
Re: piove!
Sì, se non devo andare a lavorare.
|
Quote:
a Milano alla seconda goccia di pioggia si paralizzano immediatamente le strade, nemmeno ci fossero due metri di neve.... |
Quote:
|
Se sono in casa mi è indifferente, se devo uscire mi scoccia abbastanza.
|
il bacchiglione ha esondato (di nuovo) aspettiamo la piena arrivi qua che dobbiamo ancora riprenderci dall'alluvione dell'anno scorso:moltoarrabbiato:
|
Mi piace se non debbo uscire, se fuori infuria la bufera, tuoni fulmini, lampi ed io al calduccio a casa, sotto le coperte o davanti al fuoco crepitante.:timidezza:
Alcuen volte mi è capitato di ritrovarmi per strada sotto una bufera d'acqua, zuppo e mi veniva da ridere....:o |
Adoro la pioggia, specialmente di notte, mi piace il suono. Mi piacciono pure i fulmini.
Però certo, se devo uscire (cosa che al momento accade raramente) risulta un pò fastidiosa. |
Quote:
|
Quote:
(visto oggi anche in tangenziale :miodio:) |
A me la pioggia piace molto. Anche per strada mi pice quando c'è una pioggerella leggera che mi bagna il viso.
|
Quote:
|
la pioggia innaffia gratis le piantine che ho sul davanzale.... mi piace! :bene:
|
Io adoro quando piove e non devo uscire, e quando nevica in generale...
Fortuna vuole che qua bene o male il traffico non si paralizza quasi mai... |
non mi dispiace ma se va avanti per giorni mi rompe, come il sole del resto.
|
"Piove sulle vostre teste da mulo, piove sulle vostre facce da culo..." (cit.)
Io esco solo quando piove |
Quote:
|
L'ultimo diluvio mi ha portata ad un passo dallo sfracellamento contro il guardrail in autostrada. Non mi è mai stata meno simpatica la pioggia.
E' irritante. Ed è irritante anche che debba avere quest'alone di romanticismo. |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti ho specificato che quello ha rappresentato il picco di insofferenza.
In genere quella "regolare" non mi tormenta. Mi sta sulle balle e basta. D'altra parte non ci trovo nulla di positivo: ingombri vari, piedi umidi, traffico alienante e, last but not least, chioma che si gonfia esponenzialmente. :male: |
Quote:
|
Senti che fuori piove senti che bel rumore (cit):arrossire:
Se è temporale con fulmini e pioggiia, mi piace starmene a casa sotto le coperte. Se è pioggia violenta, se in un luogo tranquillo, mi piace starmene in macchina oppure sotto una tettoia ad ascoltare la pioggia che cade, mi rilassa. Però se ho da sbrigarmi, devo stare nel traffico o al lavoro mi rompo i c******* :moltoarrabbiato: |
Io amo la pioggia, si crea un atmosfera fantastica e ho alcuni ricordi in stile cinematografico resi fenomenali anche grazie ad essa.
Mi piacciono MOLTO le giorante piovose. |
Quote:
|
Mi piace la pioggia solo se posso osservarla al calduccio, dietro ad una finestra! :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |