![]() |
in quanti odiano gli estroversi
Spesso emerge dalle discussioni che in molti qua sopra odiano gli estroversi.
Io sarei curiosa di sapere in quanti non li soppotano e a che livello. Io per esempio non li odio tutti ed alcuni mi stanno pure simpatici. |
Re: in quanti odiano gli estroversi
vedo che ad ora la maggioranza li odia, e non vorreste mai essere come loro neanche con tutti i vantaggi che comporta?
|
Ho votato che non li odio, in effetti tendenzialmente odio solo me stesso. :)
|
Ehm i sondaggi sarebbe meglio non farli anonimi, perchè così escono falsati i risultati, di solito.
Cmq non li odio. |
Non colgo l'ironia del multivoto :nonso:
|
Quote:
sondaggio sputtanato la tematica è interessante! io non li odio, perché non mi piace ragionare per stereotipi. ognuno è diverso dall'altro e ci sono degli estroversi con cui mi trovo benissimo e meritano il mio rispetto, così come ci sono introversi che non mi piacciono per nulla. |
caspita sono l'unica ad avere votato la seconda possibile ? addirittura non ci vorreste avere a che fare ??? manco avessero la lebbra '^^
cmq io li invidio semplicemente non li odio nemmeno ...mi irritano semmai ..vorrei riuscire a farmi notare come fanno loro a parlare con le persone come fanno loro a sentirsi considerati da qualcuno come fanno loro ...in verità io sono completamente l'opposto anzi mi sembra di essere delle volte come una autistica solo che sono gli altri a essere autistici con me che non mi fanno entrare nel loro mondo ... |
Ho sbagliato a votare, pensavo la domanda fosse in quanti odiano gli introversi :mannaggia:
|
Ho votato la 3° opzione:non sopporto le persone eccessivamente estroverse,quelle che parlano sempre (magari anche a sproposito);diversamente una persona "normalmente estroversa" mi può essere simpatica esattamente come una introversa :)
|
Io non odio nessuno.
Qualcuno magari mi annoia, altri mi lasciano indifferente, ma odiarli perchè? |
di al primo impatto non mi piacciono, credo che l'invidia faccia la sua parte, ho bisogno di "studiarli" per eventualmente apprezzarli, ovviamente però l'estroversione è una caratteristica tra milioni di altre, ci sono estroversi buonissimi e simpaticissimi, anche se mi secca ammetterlo :mrgreen:
|
Non ha senso odiare una categoria di persone in toto.
|
Io non li odio, perchè dire così sarebbe una generalizzazione estrema. C'è l'estroverso pesante, che non chiude mai bocca, che si allarga, ecc., e c'è quello effettivamente simpatico. Non posso nemmeno dire che mi trovo sempre meglio con persone introverse.
Semmai, quello che detesto è il "loro" pregiudizio su di noi e il fatto che le donne preferiscano di norma loro. |
Detto ciò che ho detto, bisogna aggiungere che [B]spesso[B] quando ho avuto a che fare con persone particolarmente estroverse, ho provato una fastidiosissima sensazione. E tendenzialmente le allontano. Ovvio che un estroverso pacato non mi suscita le stesse cose.
|
Quote:
|
Non so che risposta scegliere: io odio gli estroversi che si credono migliori di me e quelli psiconegazionisti/sputasentenze.
|
Molti di loro li sopporto poco, però dipende, alcuni possono essermi anche simpatici. In genere quelli che non reggo sono quelli spavaldi ed arroganti.
|
Dalla mia esperienza personale ho visto che gli estroversi spesso non sopportano i timidi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì sarebbe meglio, però una cosa: più persone hanno detto che non li odiano tutti, ma solo alcuni che hanno certi atteggiamenti. Quindi quelli dove li collochi? Forse sarebbe meglio inserire qualche opzione in più, anche...
|
Quote:
|
se non ci fossero gli estroversi, non potrei mimetizzarmi in mezzo a loro e sembrare così una persona "normale".
il cielo li benedica |
Quote:
|
Il puro odio non si riduce ad una categoria, travolge ogni cosa.
Personalmente potrei odiarli come tutto il resto, ma potrei anche esserne indifferente come tutto il resto. |
Quote:
cmq non odio gli estroversi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |