FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Da solo. (https://fobiasociale.com/da-solo-22865/)

Gianni 24-10-2011 21:15

Da solo.

-----------------

wonderlust76_return 24-10-2011 21:21

Re: Da solo.

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 622342)
Il mio ideale di vita ora e vivere altri 3-4 anni al computer poi suicidarmi buttandomi da un punto molto alto.

Quando si dice "Devi darti degli obiettivi".....:mrgreen:

Jessica2 24-10-2011 21:22

no dai non dire così!!!!!!!!

Inosservato 24-10-2011 21:24

Quote:

Oggi prendo una decisione che rispettero a qualsiasi costo.
Non parlero piu con nessuno non pronunciero piu una parola di persona ad un altra persona.
Le persone danno troppe delusioni e sono troppo brave a giudicarmi.
Il mio ideale di vita ora e vivere altri 3-4 anni al computer poi suicidarmi buttandomi da un punto molto alto.

tieniti da parte qualche deroga.....per le necessità vitali mica per altro....tipo i negozianti, i medici e quella gente lì.....

poi spero che tra 3 o 4 anni avrai cambiato idea...

Alessandro93 24-10-2011 21:24

Ma non dovete dire di uccidervi, io non sono soddisfatto per niente della mia vita però non ho mai pensato al suicidio

Gabriele79 24-10-2011 21:32

Quote:

Non parlero piu con nessuno non pronunciero piu una parola di persona ad un altra persona.

Fai un lavoro che ti permette di non relazionarti con nessuno? ne vorrei anche io uno così.

bunker 24-10-2011 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 622359)
Ma non dovete dire di uccidervi, io non sono soddisfatto per niente della mia vita però non ho mai pensato al suicidio

io invece ci penso tutti i giorni, bella la vita eh?

non è che ho scelto io di pensarci...

LatrinLover 24-10-2011 21:35

Quote:

Giusto il tempo di finire i videogames del pc più fighi!!!!!:bene:

Alessandro93 24-10-2011 21:35

Mi dispiace che lo pensi,però a me fà schifo la mia vita ma non ci penso

bunker 24-10-2011 21:36

Quote:

non lo fare, te ne pentirai...

bisogna dare il giusto peso alle cose, le opinioni degli altri ne devono avere poco... è difficle, lo sò :(

tra 4 anni penserai che hai sprecato 4 anni

Gianni 24-10-2011 21:37

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 622372)
Giusto il tempo di finire i videogames del pc più fighi!!!!!:bene:

esatto.
non lavoro.
col fatto che non parlero piu probabilmente non usciro piu nemmeno di casa.

Alessandro93 24-10-2011 21:37

Perchè questa decisione scusa se te lo chiedo

Gianni 24-10-2011 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 622379)
Perchè questa decisione scusa se te lo chiedo

Se ho rapporti con le persone sono triste non voglio di sicuro essere triste cerchero di accontentarmi di quello che ho gia. ( COMPUTER , FILM , MUSICA )

LatrinLover 24-10-2011 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 622377)
esatto.
non lavoro.
col fatto che non parlero piu probabilmente non usciro piu nemmeno di casa.

fatti una bella scorta di cibarie e bevande, è bello videogiocareeeeeeeee:bene:

Gianni 24-10-2011 21:48

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 622386)
fatti una bella scorta di cibarie e bevande, è bello videogiocareeeeeeeee:bene:

e l unica cosa che mi ha dato un po di felicita in questa vita del cazzo.
quando sono fuori tra quelli che dovrebbero essere miei amici mi sento solo a disagio e mi sento frustrato

Gabriele79 24-10-2011 21:52

quanti anni hai e come ti mantieni senza lavoro?

Gianni 24-10-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 622395)
quanti anni hai e come ti mantieni senza lavoro?

sono minorenne.
mangio il cibo che trovo in cucina.

Sampei80 24-10-2011 21:56

"La paura porta all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. La paura è la via per il Lato Oscuro" (cit)

Gianni 24-10-2011 22:01

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 622398)
"La paura porta all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. La paura è la via per il Lato Oscuro" (cit)

ma che cazzo scrivi... la sofferenza porta alla paura stop.

lauretum 24-10-2011 22:05

Quote:

spero di sbagliarmi, ma immagino che di attenzioni positive tu ne abbia ricevute ben poche in vita tua.

Sampei80 24-10-2011 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 622402)
ma che cazzo scrivi... la sofferenza porta alla paura stop.

Tranquillo, non ti incazzare.

Gianni 24-10-2011 22:13

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622405)
spero di sbagliarmi, ma immagino che di attenzioni positive tu ne abbia ricevute ben poche in vita tua.

in una parte della mia vita le ho avute. ora no assolutamente no.

lauretum 24-10-2011 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 622409)
in una parte della mia vita le ho avute. ora no assolutamente no.

ho detto così perchè l'arma del silenzio (l'ho capito anni dopo, quando la mente era lucida), la usavo perchè volevo attenzioni, chissà se è il tuo caso.

vedo che sei registrato da dicembre. da allora com'è la situazione? stazionaria? peggiorata?

Gabriele79 24-10-2011 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 622396)
sono minorenne.
mangio il cibo che trovo in cucina.

Ah, ecco.

Gianni 24-10-2011 22:19

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622412)
ho detto così perchè l'arma del silenzio (l'ho capito anni dopo, quanto la mente era lucida), la usavo perchè volevo attenzioni, chissà se è il tuo caso.

vedo che sei registrato da dicembre. da allora com'è la situazione? stazionaria? peggiorata?

a livello familiare peggiorata. a livello scolastico peggiorata. a livello amicizie leggermente migliorata ma e un arma a doppio taglio le poche amicizie che ho mi stanno dando grandi delusioni.

wonderlust76_return 24-10-2011 22:21

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 622406)
Tranquillo, non ti incazzare.

Quanto meno abbiamo capito che non è un fan di Guerre Stellari :mrgreen:

wallis 24-10-2011 22:27

Quote:

Questa te la dedico è importante cambiare prospettiva non bisogna fidarsi di ciò
che pensiamo . Mettersi in gioco significa trovare le crepe delle nostre convinzioni (ci sono sicuramente).

bunker 24-10-2011 22:29

io non ho parlato per anni in casa, il risultatao è che ora non so più tenere una discussione, mi ci vorranno 20 anni per riprendermi...

insomma non lo fare:interrogativo:

Gianni 24-10-2011 22:30

si me ne rendo conto anche io che i miei ragionamenti sono controversi ma alal base ci sta il fatto che faccio schifo e sono in una situazione di m.

lauretum 24-10-2011 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 622433)
si me ne rendo conto anche io che i miei ragionamenti sono controversi ma alal base ci sta il fatto che faccio schifo e sono in una situazione di m.

quello che ti dice bunker, è di evitare di metterci del tuo, perchè, dai retta a chi c'è passato, anche una situazione di merda può peggiorare, se la alimentiamo con iniziative autolesioniste.

per quel poco o tanto che puoi, cerca di aggrapparti a quelle piccole cose che di buono hai, invece di lasciarti andare come dici di voler fare.

se qualcosina di meglio c'è, con le amicizie/conoscenze, cerca di coltivarlo. non aspettarti mai grandissime cose dalle persone, prendile come vengono e cerca di trarne qualcosa di buono per te

Sampei80 24-10-2011 22:45

Gianni devi capire che molte persone qui ci sono passate. Anche se con altre sfumature e con diversità, l' abbiamo vissuta anche noi.
Vedi io ora ho 31 anni e penso se potessi tornare indietro e parlare con quel ragazzo che ero io all'epoca.
Per questo ti dico che fai un grosso errore, la vita cambia, si evolve e anche tu ti evolverai. Alcune cose le capirai solo vivendo.

Posso darti tutti i consigli che vuoi, però te ne dò solo uno.

Non arrenderti mai!:perfetto:

bunker 24-10-2011 22:47

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622442)
quello che ti dice bunker, è di evitare di metterci del tuo, perchè, dai retta a chi c'è passato, anche una situazione di merda può peggiorare, se la alimentiamo con iniziative autolesioniste.

per quel poco o tanto che puoi, cerca di aggrapparti a quelle piccole cose che di buono hai, invece di lasciarti andare come dici di voler fare.

se qualcosina di meglio c'è, con le amicizie/conoscenze, cerca di coltivarlo. non aspettarti mai grandissime cose dalle persone, prendile come vengono e cerca di trarne qualcosa di buono per te

:perfetto::perfetto:

lauretum 24-10-2011 22:50

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 622457)
:perfetto::perfetto:

scusa per aver parlato al posto tuo, ho avuto la presunzione di volerti leggere nel pensiero

Tabula Rasa 25-10-2011 12:41

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 622442)

Lauretum e Bunker hanno ragione.
Sei ancora minorenne, può essere solo una fase, ma devi cercare di sbloccarti, devi farlo! prima che si cronicizzi e poi davvero non ne esci più o ne esci col doppio della fatica e degli sforzi :(
Come han detto anche loro, le persone son quello che sono...se ti fan soffrire cerca di lasciarle perdere e cerca di stare con chi non ti affligge... ti senti frustrato hai detto, capisco benissimo... quando non si ottengono i risultati che ottengono gli altri fà male >.< però non devi fare il confronto, non sentirti inferiore solo perchè sei indietro con gli studi, sicuramente hai altre qualità che altri non hanno (se giochi spesso farai dei punteggi da paura XD per dire) cerca di trovare ciò che di buono c'è in te ^^ e non rimarcare ciò che ti dà dolore confrontandoti con i successi degli altri, fatti loro, ti pare? :)

Fallitoperenne 25-10-2011 12:53

Quote:

puoi sempre vivere per rompere le scatole agli altri,non è molto più appagante?

Gianni 25-10-2011 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 622833)
puoi sempre vivere per rompere le scatole agli altri,non è molto più appagante?

questa è una cosa interessante. voglio iniziare ad andare in palestra e spaccare di botte tutti quelli che mi rompono i c.

lauretum 25-10-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 622834)
questa è una cosa interessante. voglio iniziare ad andare in palestra e spaccare di botte tutti quelli che mi rompono i c.

so che non è una buona cosa da dire, ma meglio questo che l'azzeramento

Grande Fobia 25-10-2011 19:20

Quote:

Già mi immagino le lunghe conversazioni che farai domani...

Markettino 25-10-2011 19:46

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 622453)
Gianni devi capire che molte persone qui ci sono passate. Anche se con altre sfumature e con diversità, l' abbiamo vissuta anche noi.
Vedi io ora ho 31 anni e penso se potessi tornare indietro e parlare con quel ragazzo che ero io all'epoca.
Per questo ti dico che fai un grosso errore, la vita cambia, si evolve e anche tu ti evolverai. Alcune cose le capirai solo vivendo.

Posso darti tutti i consigli che vuoi, però te ne dò solo uno.

Non arrenderti mai!:perfetto:

Semplice ed essenziale...
La mia vita quando avevo la tua età era un inferno in senso letterale...
Poi qualcosa è cambiato...
Ci è voluto del tempo ma qualcosa è cambiato...
Ed è cambiato perchè non mi sono mai arreso...

Gianni 25-10-2011 21:09

http://www.youtube.com/user/MrNichil.../0/2kjvbl-fCco i video di questo mi stanno risollevando

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.