|  | 
| 
 nuovo arrivato ciao a tutti, sono due giorni che leggo il forum e mi sono iscritto oggi. questo spazio è una bellissima scoperta, è bello sapere che ci sono tanti altri con i miei stessi problemi, chi più e chi meno....bellissimo! :) di me vi posso dire che sono un ragazzo di 28 anni ed abito in lombardia, l'ansia e la paura degli altri mi condiziona tantissimo, causa i genitori. ho fatto quattro anni di terapia che è contata a poco e per altri problemi presso una struttura pubblica convenzionata con la regione (simile all'asl) ora sto per scegliere un nuovo terapeuta, quasta volta privato, per poter risolvere meglio i miei problemi. | 
| 
 Re: nuovo arrivato benvenuto :applauso: avresti dovuto mettere il NO davanti al nick ;):perfetto: | 
| 
 Re: nuovo arrivato Benvenuto! :) | 
| 
 Re: nuovo arrivato ehy ciao :bene: | 
| 
 Re: nuovo arrivato Benvenuto. :) | 
| 
 Re: nuovo arrivato Benvenuto! | 
| 
 Re: nuovo arrivato Quote: 
 è comunque il titolo di una canzone anni 90 che mi piace molto | 
| 
 | 
| 
 Re: nuovo arrivato grazie a tutti :mrgreen: | 
| 
 Re: nuovo arrivato benvenuto!!! :) | 
| 
 Re: nuovo arrivato ciao :) benvenuto! | 
| 
 Re: nuovo arrivato Benvenuto lombardo!!!! anch'io sono della lombardia :bene: | 
| 
 Re: nuovo arrivato Ciao e benvenuto :) | 
| 
 Re: nuovo arrivato grazie a tutti! :) | 
| 
 Re: nuovo arrivato sei un tipo deciso. Solo due giorni per convincerti? qua c'è gente che prima di riuscire ad iscriversi c'ha messo due anni! benvenuto | 
| 
 Re: nuovo arrivato Ciao, benvenuto :)  Quote: 
 | 
| 
| 
 molto bene lauretta :) | 
| 
 grazie liz, diciamo che le terapie precedenti hanno dato i loro frutti anche se non ho mai parlato di fobia sociale :) | 
| 
 | 
| 
 Re: nuovo arrivato Benvenuto!!!:) | 
| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |