![]() |
Poco da fare, non avrò mai una ragazza
C'è poco da fare. Mi è andata male con TUTTE. Per quelli timidi ed insicuri come me non c'è possibilità di avere una ragazza.
Non venite a dirmi che cercarla in chat e su fb è da sfigati perchè vi faccio conoscere molti normaloni/figoni che se la sono trovata in chat e continueranno a trovarne altre. |
Re: Poco da fare, non avrò mai una ragazza
può darsi e quindi?
|
non fare così non devi abbatterti altrimenti è peggio, non concludi niente e starai solo male così facendo...
quanti anni hai?non credo che sei vecchio sicuramente la ragazza arriverà quando meno te lo aspetti, sta tranquillo... ma sai quante persone si sono fidanzate e si sono pure sposate grazie a internet?migliaia...quindi se adesso hai solo questo mezzo per conoscere ragazze sfruttalo e male che vada ti farai delle amicizie...dopo quando starai meglio giustamente potrai cercare altrove nella realtà...dai fatti forza e coraggio non sei solo |
ma dai ti consiglio di non abbatterti, persino io sono riuscito ad avere qualche storiella così, niente di che eh per intenderci, però diamine ce la farai! :bene:
|
ma cosa intendi per "è andata male?"
ti rifiutano oppure hai delle esperienze che finiscono male? perchè c'è grossa differenza tra le due cose.... |
Quote:
|
Non trovate la persona giusta...ma non è che tutto dipende esclusivamente dalla vostra timidezza, ma anche dall'ambiente che vi circonda, dalle persone che conoscete ;) Non date la colpa solo a voi stessi :(
|
Quote:
|
Quote:
Io l'ho trovato così. Insisti anche tu! :consolare: |
Vanno tutte male nel senso che se arrivo a conoscere una ragazza che potrebbe piacermi, o per un motivo o per un altro l'incontro alla fine sfuma... Ma il più delle volte non mi calcolano proprio nemmeno su internet. Questo succede SEMPRE.
|
moriremo tutti:piangere::piangere:
|
Quote:
|
NO cercala in chat assolutamente, chi ha detto che è da sfigati?
|
il fatto di non avere (e la consapevolezza che sono un tipo che fatica molto a trovarla) una ragazza non mi turba sul piano psichico (non cerco amore, feeling, intese, una compagna e non apprezzo particolarmente la compagnia femminile in generale), ma sul piano fisico...cavolo il sesso è come bere, magiare e dormire, è un istinto primario non si può sopprimere così, personalmente sento fortemente il peso dell'astinenza...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io c'ho messo una pietra sopra da mò:mannaggia:
|
quoto andrea, non dico che sia impossibile però sicuramente è molto difficile, mentre nelle chat e forum (per mia esperienza) è molto più facile
|
Quote:
|
Si sapeva già, e ho già cambiato modo di vederla, vado a puttane e va bene così... :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
più che altro non funziona così. a meno che tu non voglia passare da sfigato disperato.. e vi raccomando quel tipo di ragazza che ci sta a queste cose :miodio:
|
Quote:
ps. parlo per esperienza (al plurale). edit: non è solo un luogo comune. "cercarsi una donna" è 1-controproducente ai danni dell'immagine che le donne si fanno della persona in questione. 2-è ULTRAcontroproducente ai danni dell'immagine che le donne si fanno della persona in questione. 3-non permette di approcciarsi alla donna in una maniera coinvolgente. |
Quote:
|
Quote:
|
perchè nomi e foto false?? uno mette la sua foto e il suo nome vero, perchè nn dovrebbe? e poi in chat nn son tutti maniaci basta capire un po' la persona prima
|
Quote:
|
Quindi una persona che dà consigli diversi da quelli che ti aspetteresti qui dentro (tra l'altro, consigli testati e ritestati) va mandata a fa***lo? Va detto che i suoi consigli non sono accettati?
Spiegatemi il perché. Argomentando, magari :miodio: edit: Non ho consigli su come diventare belli. Cioè qualcuno ne avrei, comunque. Ma perlomeno ho consigli su come curare un altro aspetto della faccenda. NON basta essere belli. E spesso non importa neppure. E non è neppure questione di essere intelligenti, eh. E' questione di atteggiamenti. |
Tutte non vuol dire niente!!! Anche a me TUTTE hanno detto di no ma io in 30 anni c'ho provato con 2 ragazze!!!!
Se ci provi con un numero sufficiente prima o poi la trovi, basta che tu nn faccia come il mio amico sfigato che ci prova con quelle di 5 categorie superiori a lui1!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://img62.imageshack.us/img62/889...doscrofalo.jpg FORSE avrei qualche possibilità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1- ragazzo delle superiori che sapeva che mi piaceva un sacco, non si è mai fatto avanti nemmeno per una limonata senza impegno 2- ragazzo del corso di computer al quale mi sono dichiarata, mi ha detto di no che pensava ancora alla sua ex per dopo mettersi con un'altra ragazza dopo poco tempo 3- collega di lavoro con cui ho avuto le poche esperienze per dirmi poi che sono solo una amica 4- i tipi delle chat... seee come no! se cercassi la botta e via ne avrei fatto collezione :sarcastico: |
io conosco almeno 2 bruttissme ma veramente brutte eh, che hanno avuto entrambe almeno 2 fidanzati che erano sicuramente meglio di loro..trattasi di bruttezze oggettive, quindi nn conta solo la bellezza
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |