FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Poco da fare, non avrò mai una ragazza (https://fobiasociale.com/poco-da-fare-non-avro-mai-una-ragazza-22783/)

bellick 19-10-2011 20:39

Poco da fare, non avrò mai una ragazza

C'è poco da fare. Mi è andata male con TUTTE. Per quelli timidi ed insicuri come me non c'è possibilità di avere una ragazza.

Non venite a dirmi che cercarla in chat e su fb è da sfigati perchè vi faccio conoscere molti normaloni/figoni che se la sono trovata in chat e continueranno a trovarne altre.

Fallitoperenne 19-10-2011 20:42

Re: Poco da fare, non avrò mai una ragazza

può darsi e quindi?

GiuseppeSport 19-10-2011 20:50

non fare così non devi abbatterti altrimenti è peggio, non concludi niente e starai solo male così facendo...
quanti anni hai?non credo che sei vecchio sicuramente la ragazza arriverà quando meno te lo aspetti, sta tranquillo...
ma sai quante persone si sono fidanzate e si sono pure sposate grazie a internet?migliaia...quindi se adesso hai solo questo mezzo per conoscere ragazze sfruttalo e male che vada ti farai delle amicizie...dopo quando starai meglio giustamente potrai cercare altrove nella realtà...dai fatti forza e coraggio non sei solo

Reinhart 19-10-2011 20:53

ma dai ti consiglio di non abbatterti, persino io sono riuscito ad avere qualche storiella così, niente di che eh per intenderci, però diamine ce la farai! :bene:

Inosservato 19-10-2011 21:06

ma cosa intendi per "è andata male?"
ti rifiutano oppure hai delle esperienze che finiscono male?
perchè c'è grossa differenza tra le due cose....

nullo 19-10-2011 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 619039)
non credo che sei vecchio sicuramente la ragazza arriverà quando meno te lo aspetti, sta tranquillo...

Abc 19-10-2011 21:52

Non trovate la persona giusta...ma non è che tutto dipende esclusivamente dalla vostra timidezza, ma anche dall'ambiente che vi circonda, dalle persone che conoscete ;) Non date la colpa solo a voi stessi :(

don_flamingo 19-10-2011 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Abc (Messaggio 619096)
Non trovate la persona giusta...ma non è che tutto dipende esclusivamente dalla vostra timidezza, ma anche dall'ambiente che vi circonda, dalle persone che conoscete ;) Non date la colpa solo a voi stessi :(

Secondo me in parte è vero quello che dici e cioè che bisogna trovare la persona giusta.. d'altro canto bisogna lavorare anche su noi stessi per combattere i problemi.. ti assicuro per esperienza personale che fanno allontanare le ragazze!

LeonardKraditor 19-10-2011 22:37

Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 619027)
Non venite a dirmi che cercarla in chat e su fb è da sfigati perchè vi faccio conoscere molti normaloni/figoni che se la sono trovata in chat e continueranno a trovarne altre.

Internet aiuta moltissimo quelli come noi (aiuta anche quelli che non ne avrebbero bisogno, ma vabbe'), quindi non penso affatto che sia da sfigati cercare l'amore in chat.
Io l'ho trovato così.
Insisti anche tu! :consolare:

bellick 19-10-2011 22:39

Vanno tutte male nel senso che se arrivo a conoscere una ragazza che potrebbe piacermi, o per un motivo o per un altro l'incontro alla fine sfuma... Ma il più delle volte non mi calcolano proprio nemmeno su internet. Questo succede SEMPRE.

LatrinLover 19-10-2011 23:44

moriremo tutti:piangere::piangere:

LeonardKraditor 19-10-2011 23:51

Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 619202)
moriremo tutti:piangere::piangere:

Se permetti, ogni tanto si ha voglia di non pensarci.

Martello 20-10-2011 00:02

NO cercala in chat assolutamente, chi ha detto che è da sfigati?

Reinhart 20-10-2011 00:09

il fatto di non avere (e la consapevolezza che sono un tipo che fatica molto a trovarla) una ragazza non mi turba sul piano psichico (non cerco amore, feeling, intese, una compagna e non apprezzo particolarmente la compagnia femminile in generale), ma sul piano fisico...cavolo il sesso è come bere, magiare e dormire, è un istinto primario non si può sopprimere così, personalmente sento fortemente il peso dell'astinenza...

Andrea8888 20-10-2011 18:19

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 619143)
Internet aiuta moltissimo quelli come noi (aiuta anche quelli che non ne avrebbero bisogno, ma vabbe'), quindi non penso affatto che sia da sfigati cercare l'amore in chat.
Io l'ho trovato così.
Insisti anche tu! :consolare:

Io le ho sempre e solo trovate su internet le ragazze, compresa l'attuale. Senza amici, praticamente, ed essendo timido la vedo impossibile dal vivo. In questo ambito specifico internet è un miracolo, almeno per me, e gliene sarò sempre grato.

Guardianangel 20-10-2011 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 619679)
Io le ho sempre e solo trovate su internet le ragazze, compresa l'attuale. Senza amici, praticamente, ed essendo timido la vedo impossibile dal vivo. In questo ambito specifico internet è un miracolo, almeno per me, e gliene sarò sempre grato.

in chat? mi spieghi che gusto ci provi? ( non è ironica la domanda)

Andrea8888 20-10-2011 18:24

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 619681)

Le conosco in chat e poi ci esco dal vivo. Non è questione di gusto, è questione che in altri modi è impossibile.

bunker 20-10-2011 18:25

io c'ho messo una pietra sopra da mò:mannaggia:

Blackrose 20-10-2011 18:36

quoto andrea, non dico che sia impossibile però sicuramente è molto difficile, mentre nelle chat e forum (per mia esperienza) è molto più facile

Blackrose 20-10-2011 18:38

Quote:

Originariamente inviata da psmaker (Messaggio 619681)

Cosa c'è di male a conoscere qualcuno su internet?

MaAncheNO 20-10-2011 18:50

Si sapeva già, e ho già cambiato modo di vederla, vado a puttane e va bene così... :bene:

LeonardKraditor 20-10-2011 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 619694)
Cosa c'è di male a conoscere qualcuno su internet?

Sto aspettando anche io la risposta di psmaker :sisi:

lizbon 20-10-2011 20:07

Quote:

sicuramente la ragazza arriverà quando meno te lo aspetti, sta tranquillo...

luogo comune, se non te la cerchi e non ti dai da fare non la troverai di sicuro, altro che arriva quando meno te l'aspetti!
Quote:

ma sai quante persone si sono fidanzate e si sono pure sposate grazie a internet?migliaia...quindi se adesso hai solo questo mezzo per conoscere ragazze sfruttalo e male che vada ti farai delle amicizie...dopo quando starai meglio giustamente potrai cercare altrove nella realtà...dai fatti forza e coraggio non sei solo

su questo punto sono d'accordo

Wrong 20-10-2011 20:35

Quote:

Originariamente inviata da bellick (Messaggio 619027)
C'è poco da fare. Mi è andata male con TUTTE. Per quelli timidi ed insicuri come me non c'è possibilità di avere una ragazza.

Lo stesso vale per me, con i ragazzi :( E non dite "Arriverà" non è affatto vero e come risposta mi fa parecchio incaxxare

mattia_zu86 20-10-2011 20:48

più che altro non funziona così. a meno che tu non voglia passare da sfigato disperato.. e vi raccomando quel tipo di ragazza che ci sta a queste cose :miodio:

mattia_zu86 20-10-2011 20:49

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 619726)
luogo comune, se non te la cerchi e non ti dai da fare non la troverai di sicuro, altro che arriva quando meno te l'aspetti!

non è vero. QUESTO tuo è un luogo comune.

ps. parlo per esperienza (al plurale).

edit: non è solo un luogo comune. "cercarsi una donna" è 1-controproducente ai danni dell'immagine che le donne si fanno della persona in questione. 2-è ULTRAcontroproducente ai danni dell'immagine che le donne si fanno della persona in questione. 3-non permette di approcciarsi alla donna in una maniera coinvolgente.

JasonB 20-10-2011 21:26

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 619073)

muahahaha :applauso:

Wrong 20-10-2011 21:31

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 619804)
Solo una "persona" arriverà con certezza al 100% :ridacchiare:

Giusto! E poi avere consigli da gente di bell'aspetto mi fa doppiamente incaxxare! Quando si è brutte come un cesso usato c'è poco da aspettare o cercare :moltoarrabbiato:

Blackrose 20-10-2011 21:35

perchè nomi e foto false?? uno mette la sua foto e il suo nome vero, perchè nn dovrebbe? e poi in chat nn son tutti maniaci basta capire un po' la persona prima

Inosservato 20-10-2011 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 619811)
Giusto! E poi avere consigli da gente di bell'aspetto mi fa doppiamente incaxxare! Quando si è brutte come un cesso usato c'è poco da aspettare o cercare :moltoarrabbiato:

ma smettila :lingua:

mattia_zu86 20-10-2011 21:38

Quindi una persona che dà consigli diversi da quelli che ti aspetteresti qui dentro (tra l'altro, consigli testati e ritestati) va mandata a fa***lo? Va detto che i suoi consigli non sono accettati?
Spiegatemi il perché. Argomentando, magari :miodio:

edit: Non ho consigli su come diventare belli. Cioè qualcuno ne avrei, comunque. Ma perlomeno ho consigli su come curare un altro aspetto della faccenda. NON basta essere belli. E spesso non importa neppure. E non è neppure questione di essere intelligenti, eh. E' questione di atteggiamenti.

dottorzivago 20-10-2011 21:38

Tutte non vuol dire niente!!! Anche a me TUTTE hanno detto di no ma io in 30 anni c'ho provato con 2 ragazze!!!!
Se ci provi con un numero sufficiente prima o poi la trovi, basta che tu nn faccia come il mio amico sfigato che ci prova con quelle di 5 categorie superiori a lui1!!

Wrong 20-10-2011 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 619815)
ma smettila :lingua:

Attento che mordo anche a distanza :moltoarrabbiato: Se lo dico è perchè HO LE PROVE!

Blackrose 20-10-2011 21:40

Quote:

Originariamente inviata da mattia_zu86 (Messaggio 619818)
Quindi una persona che dà consigli diversi da quelli che ti aspetteresti qui dentro (tra l'altro, consigli testati e ritestati) va mandata a fa***lo? Va detto che i suoi consigli non sono accettati?

quotone!!!

Wrong 20-10-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 619819)
Tutte non vuol dire niente!!! Anche a me TUTTE hanno detto di no ma io in 30 anni c'ho provato con 2 ragazze!!!!
Se ci provi con un numero sufficiente prima o poi la trovi, basta che tu nn faccia come il mio amico sfigato che ci prova con quelle di 5 categorie superiori a lui1!!

Dì pure se ci provi con tutti, anche con gente che non ti piace. Io dovrei provarci con uno di questa età:

http://img62.imageshack.us/img62/889...doscrofalo.jpg

FORSE avrei qualche possibilità

Inosservato 20-10-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 619820)
Attento che mordo anche a distanza :moltoarrabbiato: Se lo dico è perchè HO LE PROVE!

e raccontacele basta che non mi citi i compagnucci delle elementari o quelle cose lì....:mannaggia::gelato:

Wrong 20-10-2011 21:46

Quote:

Originariamente inviata da mattia_zu86 (Messaggio 619818)

edit: Non ho consigli su come diventare belli. Cioè qualcuno ne avrei, comunque. Ma perlomeno ho consigli su come curare un altro aspetto della faccenda. NON basta essere belli. E spesso non importa neppure. E non è neppure questione di essere intelligenti, eh. E' questione di atteggiamenti.

Come ho detto uno bello non può capire come si stà nel corpo di una racchia, cosa si prova essere derise per il proprio aspetto, per la propria timidezza e goffaggine! E riguardo gli abbellimenti un cesso ripiastrellato resta pur sempre un cesso

Wrong 20-10-2011 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 619826)
e raccontacele basta che non mi citi i compagnucci delle elementari o quelle cose lì....:mannaggia::gelato:

Ripetiamo!
1- ragazzo delle superiori che sapeva che mi piaceva un sacco, non si è mai fatto avanti nemmeno per una limonata senza impegno
2- ragazzo del corso di computer al quale mi sono dichiarata, mi ha detto di no che pensava ancora alla sua ex per dopo mettersi con un'altra ragazza dopo poco tempo
3- collega di lavoro con cui ho avuto le poche esperienze per dirmi poi che sono solo una amica
4- i tipi delle chat... seee come no! se cercassi la botta e via ne avrei fatto collezione :sarcastico:

Blackrose 20-10-2011 21:50

io conosco almeno 2 bruttissme ma veramente brutte eh, che hanno avuto entrambe almeno 2 fidanzati che erano sicuramente meglio di loro..trattasi di bruttezze oggettive, quindi nn conta solo la bellezza

Shinji76 20-10-2011 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 619693)
quoto andrea, non dico che sia impossibile però sicuramente è molto difficile, mentre nelle chat e forum (per mia esperienza) è molto più facile

Mica vero, sui siti di incontri manco rispondono :(

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 619828)
Come ho detto uno bello non può capire come si stà nel corpo di una racchia, cosa si prova essere derise per il proprio aspetto, per la propria timidezza e goffaggine! E riguardo gli abbellimenti un cesso ripiastrellato resta pur sempre un cesso

Beh dipende da che ragazzi cerchi, io ad esempio l'aspetto fisico non lo guardo neppure! Per me conta solo che sia bella dentro :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.