![]() |
Essere donna in chat
[post iniziale momentaneamente nascosto causa polemiche varie; lo reintegrerò se necessario in futuro]
|
Re: Essere donna in chat
-:o:o:o:o-
|
|
mentre aspettavo l'attivazione, ho ricevuto la prima chattata, faceva così:
"ciao, sei una ragazza?" io ho pensato: cominciamo bene.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche io allora, ho fatto male? come puoi capire di chi si stia parlando, da quello che ho scritto io? dici che quella persona si riconosce e si offende? per quanto mi riguarda, uno che con uno nuovo esordisce in quel modo (ciao sei una ragazza?), dovrebbe essere cacciato a calci da qui e spedito su meetic o in un qualunque molo di rimorchiatori dove ca..o je pare, altro che offendersi. |
Quote:
Ma sò tremendi! |
Quote:
|
Quote:
E cmq, gliel'avevo detto in chat che ci avrei aperto un topic! Se non era d'accordo poteva... Ehm. :ridacchiare: Ok, forse non se n'è accorta perché aveva altre 5 chat.. Ad ogni modo, se quell'utentessa vuole che cancelli il topic basta che me lo scriva in privato e provvedo subito. :) |
Quote:
comincio io, è del nord o del sud? :D scherzo eh....... sta chat simil facebook è il male assoluto, mi viene voglia di raccogliere le firme per farla chiudere :mrgreen: |
Quote:
infami e vigliacchi. e mò aspetto il settimo cavalleggeri che li difende, già sento lo zoccolìo dei cavalli. |
Quote:
|
Quote:
|
mi e' capitato di chattare con piu' persone contemporaneamente,ma ci tengo precisare che non sono io utentessa in questione, stasera non sono nemmeno connessa in chat quindi mi dichiaro innocente :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè... magari ci capitasse a noi ♂ ! |
Una volta una ragazza ha contattato me...
Mi sento potente :D |
Quote:
|
Quote:
Io non me la prenderei più di tanto, con il tempo capisci quali sono quelli buoni;) |
Quote:
Ciò non toglie che si possa decidere cambiare "regole"... |
Quote:
|
Un topic di questo genere è, almeno a parer mio, di pessimo gusto e non l'avrei aperto nella maniera più assoluta...
Ma arrivare addirittura ad una segnalazione mi sembra francamente esagerato... |
Va bene. Allora, sapete che facciamo?
Cancello momentaneamente il post iniziale e nel frattempo chiedo il permesso di pubblicarlo alla fantomatica utentessa in questione. Domani eventualmente, reintegrerò il post iniziale. :bacio: |
Modello statistico della chat fobic su un campione di 15 ragazzi - 5 ragazze online (campione accurato che rispecchia la realtà dei maschi fobic 3 a 1 contro femmine fobic).
Modello 1 sul pensiero del maschio fobic - "stasera voglio chattare solo con una ragazza per dedicarmi più concretamente ad una sola conversazione". 15 fobic maschi contattano 5 ragazze fobic, dopo mezz'ora.. immaginando un percorso di stabilizzazione in stile principio dei vasi comunicanti..(più o meno come con l'acqua e la gravità.. i ragazzi fobic migreranno su utentesse dove il message repling non scenderà sotto la soglia del tempo per una pisciata o la ricrescita pilifera a seconda dei casi) a questo punto avremo 3 ragazzi fobic che parlano contemporaneamente ad ogni ragazza fobic. Modello 1 a) sul pensiero della ragazza fobic - "stasera voglio essere cortese e non liquidare nessuno". La ragazza fobic si consuma le dita sulla tastiera e va a dormire con il mal di testa continuando a parlare con il cuscino pensando di trovarsi ancora virtualmente in chat, mentre qualcuno (dimenticato) sul forum aprirà un topic dicendo che le ragazze fobic sono evitanti e antipatiche. Modello 1 b) sul pensiero della ragazza fobic - "stasera voglio chattare solo con un ragazzo per dedicarmi più concretamente ad una conversazione". La ragazza fobic non caga nessun altro dopo aver accettato il primo maschio fobic o il più interessante (i 5 prescelti "fonte - segui il bianconiglio") riescono ad avere una comunicazione dedicata, ma sul forum qualcuno (scartato) aprirà un topic dicendo che le ragazze fobic sul forum sono evitanti e antipatiche. Modello 1 c) su qualsiasi pensiero della ragazza fobic e sul suo comportamento (cortese, scortese, evitante, onnisciente, ecc) qualcuno aprirà un topic e dirà che le ragazze fobic sul forum sono antipatiche. Modello 1 d) sul pensiero della ragazza fobic - "stasera non ho voglia di chattare". /BAN. Modello 2 sul pensiero del maschio fobic - "stasera voglio chattare con tutte le ragazze, voglio vedere se nessuna mi caga". 15 fobic maschi contattano contemporaneamente 5 ragazze fobic: ogni ragazza fobic ha in chat 15 fobic a rotazione. Il software dedito ad elaborare modelli crasha, io crasho, tu crashi, le fobic crashano, il server del forum crasha e tutti vengono sconfitti da un calcio rotante di Chuck Norris. |
Come vuoi...
Io, se fossi l'utentessa in questione, semplicemente farei finta di niente e l'attenzione automaticamente scemerebbe... Senza bisogno di cancellare nulla... |
Non si possono pubblicare conversazioni private sul forum, senza l'autorizzazione degli interessati |
Quote:
Il resto tedio e noia e francamente... Basta semplicemente rispondere cosi se non si ha tempo "scusami adesso non riesco a stare con te in chat sono impegnato/a.. Ci sentiamo in un altro momento".. Sincerità mista a diplomazia.... Vale per entrambi i sessi chiaramente... |
Quote:
|
Quote:
(Edit: intendevo dire che gliel'avevo chiesto in chat) |
No, serve che l'interessato sia d'accordo in maniera esplicita.
|
Quote:
p.s.: ah ma sei un moderatore! :o |
Quote:
|
Ma andiamo, cos'è 'sto ridicolo processo?
Ha aperto un topic su un' esperienza personale, vissuta nell'ambito del forum, vero, ma la privacy dell'utentessa misteriosa mi pare sia rimasta inviolata. Oltretutto l'aveva persino informata di aprirci un thread apposito! Non capisco proprio quest'indignazione generale. :pensando: |
Quote:
Vorrei anche far notare, nel caso non fosse chiaro, che nel topic iniziale non mi sono lamentato di niente, in particolare non mi sono lamentato del fatto che l'utentessa non potesse essere disponibile a chattare decentemente. Sono fatti suoi con chi e quanto vuole chattare. Allo stesso modo ho il diritto, avvertendo x buona educazione, di abbandonare la chat se ci sono altre 5 persone che chattano in "contemporanea" col mio interlocutore/interlocutrice. |
Non è colpa di nessuno.. le ragazze fobic ricevono molti più stimoli e aiuti rispetto ad un maschio perché il maschio è geneticamente un corteggiatore più attivo e esiste un modello sociale eretto su questo che sta cambiando solo recentemente.
Usando una metafora.. un ragazzo fobic si mangia le mani se non caga una fobic proprio perché muore di sete..per lui è impensabile che questo possa accadere ..ma la ragazza fobic potrebbe anche essere alluvionata(conta relativamente se muore annegata e se fa la danza della pioggia) .. bisogna comprendere questa legge dei numeri. Ci si può fare un falso account e spacciarsi da ragazza per sentirsi cercati.. Scherzo..:ridacchiare: anche se ho il sospetto che qualcuno..:pensando: Io parlo per me perché comunque sono celebre per essere sempre disponibile(a parlare) e allo stesso tempo per non cercare mai nessuno:nonso: |
Quote:
:D:D:D |
Ho fatto in tempo a leggere, cmq si è il classico "the phaiga power".
X dirtene un'altra, pensa che c'è un'utentessa che in poco + di una settimana dalla sua iscrizione è riuscita a ottenere qualcosa come una 15ina di foto da altrettanti utenti. Roba che neanche in 100 vite x un fobico qualsiasi:mrgreen: |
-:o:o:o:o-
|
Si vede chi non se è mai finto una ragazza per gioco:pensando:
Nel 2000 assieme a mio fratello avevamo creato su una chat normalissima degli account femminili allo scopo di farci chiamare e ricaricare. Decine di chiamate in una sola sera, fu una cosa talmente grande che ci sfuggì di mano da distruggere le schede:bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |