![]() |
Non ce la farò mai
Partiamo dall'abc. Il primo appuntamento. Cosa??? E tutto ciò che viene prima? :testata:
http://youtu.be/GyKiB72mQCU Fatemi sapere se vi saranno utili, in me hanno creato sconforto: http://youtu.be/UYmIOowhOfI http://youtu.be/A0W6UOlZirM |
Re: Non ce la farò mai
Ho visto solo il primo video, una che da i consigli da un letto è tutto un programma!!
|
Visto il primo video. Il "piuttosto che" usato in modo disgiuntivo mi ammoscia di brutto, ragazzi.
:miodio: |
Che le donne negli spogliatoi delle palestre parlino di sesso, di chi si sono fatte la sera prima, di misure, e altre cazzate si sapeva già da tempo.
Apprezzo molto di questa ragazza il fatto che non sia ipocrita, come purtroppo lo sono molte. |
Ho visto solo il primo video....non so,potrà pure valere per molte ragazze ma mi sembrano le solite generalizzazioni...
|
Video amatoriali per modo di dire...son montati ad arte, lei buca abbastanza lo schermo...stile "Le Iene"...forse ha fatto/fa teatro...mi sembra una che vuol farsi conoscere con ste cagate, nella speranza che magari qualche talent scout di Mediaset la noti...per il resto dice ovvietà...nulla che fin'ora non abbia già sentito insomma :pensando:
|
ho visto i video. primo mi sembra una grossa cavolata, almeno su di me queste tecniche non funzionerebbero,anzi farebbero effetto opposto,un uomo che si arrabbia senza ragione e che da buca al ultimo momento non mi attira proprio, anche perche' per me uscire da casa e' una impresa, quindi un appuntamento lo programmo settimane prima, se salta tutto senza che lui abbia veramente una ragione valida difficile che ce ne sara' unaltro..
|
Ho visto solo il primo.
1) Cazzo significa "un po' principesse e un po' regine"? :mrgreen: 2) Della seconda tecnica mi viene benissimo la seconda parte: lei in genere in effetti si chiede sempre "perché non parla?". :mrgreen: 3) "Non solamente i maschietti ma anche le donne"?:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Poi non riesco a capire una parola quando dice "vi fate sentire non troppo, non da..." :interrogativo::interrogativo::interrogativo:
|
Nemmeno io, tutte strunzate, yawn.
|
direi che con la tecnica della buca e dello sbrocco potrei sbroccare veramente io e non volerlo rivedere mai più uno così.
|
Tanto sono tutte fidanzate :rolleyes:
|
Non ho visto i filmati ma fatemi indovinare: si tratta di ragazze che non me la darebbero mai che dicono la loro sull'altro sesso, spiegando come il maschio dovrebbe fare per intortarle in modo a loro gradito? Se sì, passo oltre :)
|
Quote:
A me sta abbastanza simpatica...scopre l'acqua calda certo, ma c'è di peggio.. |
|
Non ho visto i video, ma manuali e maestri/e di vita li/le aborro perchè un discorso può valere per X ma non per Y, e tu non sei nella mia testa per sapere se sarò in grado di fare così o colì...consigli (da altri) ci possono stare, ma in modo limitato
|
Quote:
:sarcastico::applauso::miscompiscio::D |
Quote:
|
Quote:
|
Soprattutto il primo video conferma quello che ho sperimentato in questi anni.
Primo appuntamento, lui deve offrire, essere galante, dolce, capire le esigenze del partner, trovare argomenti di conversazione, capire quando cambiare il discorso, essere brillante, non annoiare, serio ma anche farla divertire e un milne di altre cose assieme...lei?. niente deve solo scegliere se 2piccare o meno. |
Ho visto adesso i video, oggi avevo la connessione lenta:mannaggia:
E' simpatica e onesta:D |
Quote:
|
il video deve essere interpretato con la giusta dose di ironia: sapendo opportunamente filtrare ed estrapolare dal contesto iperbolico proprio della gag, saltano fuori diverse "verità"... in particolare alternare gli opposti... perfezione e sregolatezza, brillantezza e silenzio, attenzioni e menefreghismo... io la trovo una strategia geniale che uso molto... elettrizza, incuriosisce e fa scattare la molla femminile della conquista...
dopo un paio di appuntamenti magici ed impeccabili, la buca imprevista (e senza dar troppe spiegazioni) ci sta tutta... non bisogna esagerare, ma ci sta... funziona alla grande... sulla sbroccata non concordo... a parte che non si addice al mio stile... secondo me è troppo... si rischia di dare una impressione sbagliata e di far scattare la molla del "non lo conoscevo abbastanza, si è rivelato per quello che è..." |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E sembra che io non sia l'unico a pensarla così: Quote:
Quote:
|
Uh, Troy è tornato, che bello... :popcorn:
|
Quote:
sullo sbrocco ho detto pure io che mi sembra eccessiva e controproducente... |
Quote:
Anche il dare buca senza motivazioni plausibili può essere controproducente (e ci mancherebbe), come ha detto l'utentessa lizbon. |
Quote:
le risposte delle donne non sono qui appresentative perchè sono scritte battendo su una tastiera ed in cui contesto razionale ed asettico: vorrei proprio vederle mandare a quel paese il tipo dei loro sogni (come si è sinora dimostrato...), che le fa battere il cuore (per non dire altro :mrgreen:) solo perchè al 4° appuntamento (dopo 3 uscite perfette) tira un piccolo bidone ad orologeria... funziona esattamente al contrario... si chiedono perchè e diventano estremamente disponibili per paura di perderti... |
Quote:
Immagino che per parlare di queste percentuali bulgare tu abbia testato le tue "tecniche" con tutti i tipi di donne... Quote:
Comunque prendo atto che per te le donne di questo forum in determinati ambiti o mentono o non sanno quel che dicono :miodio: |
Quote:
|
Quote:
la stessa ragione per cui una donna ci azzecca sempre nel dare consigli alle amiche, ma quando lei stessa si trova dentro certe dinamiche fa sempre la cosa sbagliata (per lei) :mrgreen: |
Quote:
se le dai buca 1 ora prima, lei semplicemente riattaccherà sorridente ed instant-sceglierà tra le decine di opzioni disponibili, se le ridai buca, invece, te la sarai giocata per sempre :testata: questi piccoli trucchetti, a buon mercato, funzionano con le normali/carine, se si sale di livello devi per forza inventarti altro per colpirla (e non è gratis...) |
Quote:
|
Quote:
Adesso adotta la strategia che qualunque cosa scrivano le donne sul forum non è da prendere in considerazione perchè non sono emotivamente coinvolte. :ridacchiare: Non hai perso tempo per ritornare sempre con la solita solfa, vedo. Ma cosa credi, che qualunque donna tolleri qualunque cosa tu faccia solo perchè secondo te per loro rappresenti l'uomo perfetto? Ma quando sminuisci un po' quest'ego che hai? Se l'uomo della mia vita, il mio adorato principe azzurro, l'uomo che ho sempre sognato e bla bla bla al 4° appuntamento mi tira un bidone, non lo manderei subito al diavolo, vero, cercherei di capirne le ragioni e ci potrei anche passare su, ma se questa diventa la prassi, se diventa la prassi comportarsi in un modo scorretto, io mi stanco. Che poi parli di paura di perdere una persona dopo solo 4 appuntamenti... Usi pozioni magiche per far cadere le donne ai tuoi piedi dopo solo 3 uscite? :mrgreen: Boh, a volte ho l'impressione che tu enfatizzi e anche di molto i tuoi racconti. Quote:
|
Quote:
Che poi frequentare un ragazzo che piace non è la stessa cosa che frequentare l'uomo dei sogni (cit.), il dio sceso in terra dal quale ci si fa trattare come pezze da piedi e al quale si perdona qualsiasi scorrettezza. La seconda eventualità la vedo un tantinello più rara, a meno che dr.modestia non voglia farci credere che riesce a farsi prendere per tale da chissà quante donne (e comunque non sarebbero certo un campione rappresentativo dell'intera popolazione femminile italiana, casomai di quelle che incontrano i suoi gusti). Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |