![]() |
Amiche trento o vicinanze
Ciao a tutte ragazze,
ho bisogno di una persona, di un'amica sensibile e comprensiva al mio fianco. Sono sola :( Spiegherò tutti i miei problemi alla persona che realmente sarà interessata d una VERA e bella amicizia. :) Io aspetto è :timidezza: Un bacionee :bacio: |
Re: Amiche trento o vicinanze
hai dimenticato di dire che sei fidanzata :applauso:
|
Quote:
|
Se sei fidanzata, una persona sensibile e comprensiva al tuo fianco dovresti averla già...credo che giap volesse dire questo. Poi, se vuoi trovarti un'amica, non sarò certo io a questionare la tua scelta.
|
In effetti ne deduco che sti fidanzati le lasciano tutte sole. :ridacchiare:
|
Giap lo ha scritto per darmi fastidio, ho avuto modo di parlarci e so che lo ha fatto apposta ma non sto qui a dire perché, alla fine non interessa a nessuno.
Poi, volevo rispondere agli altri pareri. Sì, ho il ragazzo, ed è molto comprensivo, mi sta accanto e mi capisce o almeno cerca di capirmi, però io sento il bisogno anche di un'amica con cui parlare. Faccio un esempio, quando litigo con il mio ragazzo o solamente quando il mio ragazzo non c'è, vorrei poter stare con un'amica, con cui parlare, e naturalmente anche lei può fare lo stesso con me, può sfogarsi, confidarsi, parlare, quello che si sente :) |
Quello che scrivi è comprensibilissimo, devi solo tener presente che molti maschi qui non hanno mai avuto né amici né fidanzata, e quindi percepire che dai il fidanzato per scontato, quasi fosse un parente ("sono sola"), li può portare a dare risposte piccate.
Comunque ritornando IT mi pare che delle tue parti ci fosse la June, ma ora non si vede più da tempo qui. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono io se vuoi, anche se non so quanto potrei esserti di conforto, dato che di problemi ne ho già abbastanza dei miei :testata: comunque un'amica in più non fa mai male no?
|
Il fatto che abbia un fidanzato certamente non dirime tutti i mali.
La comunicazione donna-donna è diversa da quella donna-uomo. Questo piccolo video è l'estrema e fortemente ironica manifestazione di tutto ciò (Peter Griffin era diventato effemminato, e la reazione di Quagmire è sintomatica della reazione dell'uomo quando si cerca di coinvolgerlo in "chiacchere da donne") Spero che tu possa trovarla al più presto ;) |
Quote:
|
ma lo sai che mi hai dato l'idea per un nuovo business??? l'amico a pagamento a domicilio!!!! chissà che non sia il business del futuro!!!! 5 euro all'ora, ottimo. vado a costruire un bel database
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Delle amicizie intime sono altamente richieste e gradite. Questo è semplicemente nella natura femminile. |
Un'altra trentina! Wow :applauso:
|
Quote:
Comunque tutto ciò mi ricorda sempre il ritornello di un vecchio motivetto che girava sul forum tempo fa: "Ciao sono un ragazza fobica, sono fidanzata e mi sento molto sola. Ciao sono un ragazzo fobico e non ho mai avuto la ragazza.":mrgreen: Eh, mondo è stato e mondo sarà.. P.S. nessun riferimento è diretto all'autrice del topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |