![]() |
La (ex) fobica e il fobico
...........
|
Re: La (ex) fobica e il fobico
.............
|
Ma non ternerci sulle spine, c'è stato un secondo incontro o deve ancora avvenire? Su su racconta :popcorn:
|
cavoli vai avanti :popcorn:... facci sapere se ci sono nuovi risvolti :popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
|
bravo hai fatto una cosa molto coraggiosa...adesso continua non ti fermare e vedrai che da questa esperienza ne uscirai cresciuto e soddisfatto
|
......................
|
Quote:
addirittura? è fatta allora non poteva andare meglio di così:perfetto: |
Quote:
in un altro post dicevi che un'altra tipa ti corteggiava e voleva baciarti senza che tu facessi nulla, ora racconti stya storia con sta tipa che moriva dalla voglia di baciarti pure lei. inoltre hai pure detto di avere un aspetto fisico ordinario( oltre ovviamente a essere molto timido). scusami ma faccio fatica a credere a sti due thread, sinceramente penso che stai raccontando un po' di cazzate, cmq se magari posti una tua foto sarei pronto a ricredermi. |
Ah ma sei lo stesso della "teen perduta" :pensando: ... l'ultimo pezzo della storia mi sembra un pò anomalo.
Sicuro di non stare a sparare cazzate a raffica come dice spyro? |
aspettiamo a giudicare, sta scrivendo la storia a pezzi e forse non e' ancora finita.. forse si tratta di cose accadute tempo fa prima di quelle descritte in altro topik..
|
Hai ragione Quartina chiedo venia, ma l'impressione è quella... aspettiamo.
Cmq una cosa è sicura ha una certa preferenza per le giovanissime o le giovanissime saranno attrate da lui :ridacchiare: |
.............
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se così è ti dico, caro voleressere, che è meglio così. una che è priva di alcuna personalità e si mette con te solo per solitudine e per essere sbloccata è una persona schifosa. Ti ha detto in sostanza che ti ha usato per poi mettersi con un altro una volta presa sicurezza. Fidati, questa resterà per sempre una nullità perchè almeno gli stronzi tante volte vanno avanti, MA SE SEI STRONZA E SENZA PALLE nella vita non puoi che essere merda sia dal punto di vista della società che umano. |
vabbè scusa ma è una storia alquanto normale secondo me.....
a 16 anni si è poco più che bambini, poche storie, si possono assumere tutti gli atteggiamenti da superuomini o superdonne del caso ma la verità è che il cervello ancora non è "adulto", ancora non si hanno esperienze di gioie, dolori, delusioni o vittorie che si vivono solo con il tempo. L'hai mollata, sta crescendo, è passata oltre, è un pò più sicura, un pò più donna e meno bambina forse, ed ora per te è molto brutto immagino, perchè hai capito che lei ti piace... è la vita, pure i "normali" vivono queste storie....se arriva fuori tempo si perde il treno....... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo: non ho mai detto che uno con asp ordinario non può piacere a 2 pers in un anno, ho solo detto che mi suonava strana la storia. terzo: mi dispiace della tua storia e ti ho già detto cosa penso di quella ragazza. quarto: mi dispiace per come ti è andata. buonanotte forum. |
a me quello che sembra anomalo in questa storia è il benestare della madre della ragazza. Siamo propri sicuri che ci fosse questo consenso? Quei discorsi che ti faceva lei e per cui te la sei presa, che sarebbe stato meglio per lei frequentare qualcuno della sua età, secondo me glieli hanno fatti i genitori, o la madre se il padre non sapeva niente. Poi lamenti del trattamento che ti ha riservato. Ma che pretendevi che facesse? Tu l'hai lasciata, ti ha praticamente supplicato di tornare con lei e tu non l'hai più voluta. Non pensi di averla fatta soffrire molto?
Dopo quello che le hai fatto passare, pretendevi che ritornasse da te come nulla fosse successo? |
Sì vabbè sei stato un po' troppo oltranzista dopo che lei ti ha detto quella cosa,ci stava anche arrabbiarsi ma non troncare brutalmente in quel modo.Avresti potuto parlarle e risolvere la cosa pacificamente,senza reagire così emotivamente.Mi spiace dirtelo,ma te la sei cercata!Hai voluto la bicicletta?Adesso pedali.Scusa la schiettezza.Comunque ti capisco,ho avuto recentemente una storia molto simile(io tra l'altro ho 20 anni e lei 16 quindi come età siamo lì).Ti capisco soprattutto sul fatto che fa male sapere che la persona che pendeva dalle tue labbra e ti venerava come un adone ora è quasi come un'estranea e non ti calcola più.E' una sensazione orribile,lo so,massima solidarietà.Tu probabilmente hai fatto il duro scaricandola e non facendoti sentire per due mesi puntando sul fatto che ce l'avevi in pugno e dando scontato che fosse tua e che quindi sarebbe tornata da te.Hai fatto una grandissima cazzata,proprio come ho fatto io di recente,La prossima volta fa' meno il duro e abbassa la cresta,l'ho appena imparato anch'io.
|
Quote:
Hai commesso un errore di valutazione trattandola come l'hai trattata e non facendoti più sentire per due mesi... Può essere poi che la vostra storia (stante la distanza e i genitori di lei che si sarebbero intromessi pesantemente) attraversasse con il tempo delle difficoltà ma in questo modo l'hai conclusa davvero malamente... Mettici una pietra sopra e guarda avanti!!! |
............
|
Diffidate delle timide e insicure gente! Le donne vogliono sempre qualcosa da voi, che siano protezioni, coccole, divertimento, soldi o altro... e se non avete da garantirgli ciò che vogliono e ciò che cercano non vi considereranno e vi ignoreranno...
Se vogliono protezione e siete insicuri, vi ignoreranno... Se vogliono divertimento e siete mosci, vi ignoreranno... |
Quote:
|
Quote:
Per quanto si possa soffrire al termine di una relazione essere stati innamorati è meglio che non esserlo stati mai. Continui a dire che sei stato un benefattore ma non mi pare proprio il caso che tu abbia avuto una relazione in cui davi e basta. Lei si è messa in gioco e comunque ti ha trasmesso qualcosa, ti ha dato qualcosa. Perché non riesci a vederlo perché non riesci a ringraziarla per questo? La storia è finita, tu l'hai voluta finire, fai tesoro di quello che hai ricevuto e smettila di chiuderti a riccio per difenderti dai fantasmi o dai rimorsi. |
C'è troppa solidarietà femminile qui, c'è qualche utente maschio che prende le mie difese?
|
Quote:
Però lei si è comportata malissimo, mi ha fatto scrivere da lui, con il suo messenger, quello con cui eravamo rimasti in contatto per giorni interi, dopo poco che l'aveva conosciuto, che lei non mi voleva più. E questo è stato un brutto colpo, come se lei non ha una personalità sua ma è succube del maschio di turno, come se lui si fosse sostituito a lei. Anche per questo dico che le timide e insicure sono senza personalità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All'inizio il fatto che fosse così timida e inibita era rassicurante per me, oltre ad essere tenera e ispirare voglia di protezione nei suoi confronti, perchè una ragazza più disinibita probabilmente mi avrebbe intimidito, però alla lunga era frustrante avere a che fare con una persona priva di personalità.
|
Quote:
|
Quote:
comunque essere timidi non vuol dire non avere personalita',ma non riuscire ad esternarla da subito e non con tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
mamma mia che brutto leggere da voi che parlate di essere sensibili : pendeva dalle mie labbra.. Quanto odio chi dice queste cose... Oppure avere in pugno la persona.. Mah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |